Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho la Epic, posso prendere una cosa qualunque da 20€ senza aggiungere una differenza? Per usare il codice mi basta fornirlo al commesso? Perché non ho ricevuto alcuna mail :fyebr8:
Acquisti online dal sito.leggere messaggi precedenti per altre info.

Scusate ma come si fa a ricevere sti codici? 
Si dovevano aprire delle email giornaliere inviate da GS,stile calendario avvento,dove si leggevano lettere/numeri,che alla fine formavano il codice(diverso in base al livello della propria tessera GS).

Azz, è vero, c'era scritto nella pagina precedente che è solo online, sorry :facepalm:

Presi Cat Quest e Sonic Mania nuovi, entrambi 25 spediti :sard:

Il codice sconto funziona sul nuovo/usato,ma anche sulle prenotazioni?non ho mai provato...non credo...manca l'opzione per inserire codice.

Ultima modifica da un moderatore:
Buon Natale a tutti! 

Volevo usare il buono per prendere un gioco da 30,98 € ma non ricordavo più che la soglia per la spedizione gratuita fosse 40 €, perciò o acquisto qualcos'altro oppure mi tocca pagare 5 €, solo che così facendo lo sconto di 10 € è come se valesse la metà  :tristenev:  Insomma, in un modo o nell'altro la fregatura c'è sempre  :bah:

Sapete se si può usare il buono con il servizio Pickup@store? Ho notato che molti giochi (tra cui quello che volevo prendere) non lo prevedono più, come mai? E se acquistassi il gioco più una ricarica lo sconto potrei applicarlo lo stesso?

Buon Natale a tutti! 

Volevo usare il buono per prendere un gioco da 30,98 € ma non ricordavo più che la soglia per la spedizione gratuita fosse 40 €, perciò o acquisto qualcos'altro oppure mi tocca pagare 5 €, solo che così facendo lo sconto di 10 € è come se valesse la metà  :tristenev:  Insomma, in un modo o nell'altro la fregatura c'è sempre  :bah:

Sapete se si può usare il buono con il servizio Pickup@store? Ho notato che molti giochi (tra cui quello che volevo prendere) non lo prevedono più, come mai? E se acquistassi il gioco più una ricarica lo sconto potrei applicarlo lo stesso?
Non ti conviene andare in negozio il 27? Tanto comunque non verrebbe spedito prima di quella data, giusto se non hai un negozio vicino :ahsisi:

Scusate ma hanno esaurito i move per il VR?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si sa di qualche promo post natalizia / post festività, tipo 3x2?
Di solito a gennaio partono con il "secondo gioco a 5 euro" se ricordo bene

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Il codice sconto funziona sul nuovo/usato,ma anche sulle prenotazioni?non ho mai provato...non credo...manca l'opzione per inserire codice.
Confermo che vale anche per i preorder, ho prenotato Sf 5 Champions Ps4 a 20.98€  :asd:

Il codice è uguale per tutti, cambia solo in relazione alla tessera gamestop posseduta (in particolare cambiano le ultime 2 cifre alfanumeriche) ...

Level 1-2 5 euro di sconto su 50 euro spesi AT59KV46F02NZ

Level 3  10 euro su 30 di spesa AT59KV46F025D 

Tessera epic 20 euro di sconto senza limiti di spesa  AT59KV46F02DX
la mia tessera è di livello 3 ma se inserisco il codice mi dice che non è valido per il mio account non capisco perchè

Confermo che vale anche per i preorder, ho prenotato Sf 5 Champions Ps4 a 20.98€  :asd:
L'hai prenotato online o con ritiro in negozio? 

Perchè ho provato con resident evil 3 e persona 5 royal ma non me lo applica. 

Ho appena provato non funziona neanche su quello  :asd: .

Comunque a me sembra proprio che non va su nessun preorder.
Infatti, c'è scritto solo sui prodotti in assortimento, quindi in teoria i preorder sono esclusi. 

Il codice è uguale per tutti, cambia solo in relazione alla tessera gamestop posseduta (in particolare cambiano le ultime 2 cifre alfanumeriche) ...

Level 1-2 5 euro di sconto su 50 euro spesi AT59KV46F02NZ

Level 3  10 euro su 30 di spesa AT59KV46F025D 

Tessera epic 20 euro di sconto senza limiti di spesa  AT59KV46F02DX
Usato il codice da 20 euro senza problemi, grazie Gamestop per il regalo di natale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro