Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Intanto la gente l'ha messa già su ebay a 460 euro!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scrivere ad Halifax è inutile. essendo in malafede e sapendo benissimo di esserlo nella loro speculazione, se ne fregheranno altamente delle mail.Volevo prendere la collector's ma dopo sto scandalo sicuro non la prenderò,300 euro per un gioco che ne vale 150€ è assurdo.
Scriverò a capcom e halifax che come al solito si comporta da italiano!per favore scrivete in massa anche voi.
Vergognosi
Aggiungo anche che non fanno MAI un drop, degli amici ormai prendono la roba Capcom solo su prenotazionescrivere ad Halifax è inutile. essendo in malafede e sapendo benissimo di esserlo nella loro speculazione, se ne fregheranno altamente delle mail.
andate su capcom unity a denunciare la cosa sul loro forum internazionale. in questo modo in caso di brutta figura dinanzi un publico internazionale capcom si potrebbe preoccupare abbastanza da riprendere Halifax e impedirle di gonfiare i prezzi anzichè fregarsene e lasciar loro fare quel che vogliono.
http://capcom-unity.com/go/network/forum
aprire un topic, spiegate la situazione educatamente e dite che non si limita alle sole collector edition, ma anche le normal spesso hanno quel ritocchino di 10 euro verso l'altro. non è un caso isolato e succede ormai da troppo e che la fanbase non ne può più.
Più tardi scrivo.scrivere ad Halifax è inutile. essendo in malafede e sapendo benissimo di esserlo nella loro speculazione, se ne fregheranno altamente delle mail.
andate su capcom unity a denunciare la cosa sul loro forum internazionale. in questo modo in caso di brutta figura dinanzi un publico internazionale capcom si potrebbe preoccupare abbastanza da riprendere Halifax e impedirle di gonfiare i prezzi anzichè fregarsene e lasciar loro fare quel che vogliono.
http://capcom-unity.com/go/network/forum
aprire un topic, spiegate la situazione educatamente e dite che non si limita alle sole collector edition, ma anche le normal spesso hanno quel ritocchino di 10 euro verso l'altro. non è un caso isolato e succede ormai da troppo e che la fanbase non ne può più.
se volete facciamo una cosa fatta bene. preparo un testo in inglese che sia ficcante e poi lo sottoscriviamo a nome degli utenti del forum in quanto una delle community più antiche e popolate per i videogiochi in italia. di modo si capisca che non è un singolo che sbotta a caso, ma proprio una lamentela da parte della clientela più fedele.Più tardi scrivo.
Ho scritto prima ad halifax chiedendo come giustificassero la differenza di prezzo.
Per me si potrebbe anche fare,ma dobbiamo essere un numero sufficiente..se volete facciamo una cosa fatta bene. preparo un testo in inglese che sia ficcante e poi lo sottoscriviamo a nome degli utenti del forum in quanto una delle community più antiche e popolate per i videogiochi in italia. di modo si capisca che non è un singolo che sbotta a caso, ma proprio una lamentela da parte della clientela più fedele.
La cosa migliore è inviarla in tanti e far capire che Halifax non può fare come vuole. Altre aziende portano ste edizioni con un prezzo 1:1 e non si sa come loro ci mettono sempre la cresta. 300 euro per quei contenuti è una roba fuori di testa...se volete facciamo una cosa fatta bene. preparo un testo in inglese che sia ficcante e poi lo sottoscriviamo a nome degli utenti del forum in quanto una delle community più antiche e popolate per i videogiochi in italia. di modo si capisca che non è un singolo che sbotta a caso, ma proprio una lamentela da parte della clientela più fedele.
Nessuno?Raga oggi ho preso un gioco usato con il game pass... il commesso mi ha detto che ho sette giorni per portarlo indietro posso renderlo se non mi piace e prendere un altro usato?
Se intendi il Premium Pass, a me avevano detto 48 ore di tempo per riportare un gioco nuovo. Poi devo passare in un negozio e chiedo.Nessuno?
Hai una settimana per cambiarlo con lo stesso gioco in caso di problemi.Nessuno?
Approvedho preparato una bozza. se qualcuno vuole aggiungere qualcosa che gli sembra importante, ditelo. quando aprite il topic su Unity poi cerchiamo di postarci un pò di noi, così creiamo attenzione al posto di un topic con 0 risposte che magari viene ignorato (ovviamente siate sempre educati e pacati nei toni)
@Meight @Master Chief x se conoscete altri diffondete pure la cosa invitandoli a scrivere pure loro su Capcom Unity dopo che apriamo il topic.
qualcuno che può controllare su siti francesi, spagnoli e tedeschi può verificare se la collector sta a 150 o 180? mi servirebbe per riportare la cifra del balzello-halifax con precisione.
Dear Capcom's staff
I'm writing this message to bring an inappropriate event to your attention. Currently the Collector's Edition of Resident Evil 3 Remake has been put on preorder here, in Italy. However the price was increased from 150 euro (the suggested price for the European market) to 300. This is not the first time that something like this happens, even the Collector's Edition of RE2 Remake got its price doubled arbitrarily and those are just the last episodes of what seems to be a problematic behaviour of Halifax, the company licensed to distribute Capcom's games in Italy.
It's more than ten years now that they usually increase prices even on many regular editions of your games, just because they know Capcom titles are well received and loved in our country (getting an additional charge of +10 euro on many triple-A games but even on mid-price entries like MegaMan 11). However, this situation has finally become unsustainable and intolerable and many fans are becoming tired to be exploited because of their passion and love for your games.
I'm not writing this message on my own, but on behalf of many other loyal, passionate gamers who supported Capcom too through the years, sometimes even buying in the local market when many people suggested to rely on UK websites to get the games at a cheaper price and bypass Halifax. I've finally decided to reach to you to bring the message agreed between the members of one of the oldest and biggest italian gaming communities (GamesForum.com).
We hope that noticing this situation and the discontent of loyal customers, Capcom will intervene to force Halifax to equalize prices to the rest of the european countries, or give the rights of distribution to a fairer company. We just want to be treated as every other customer here in Europe, with a fair and clear pricing policy.
ho scritto che il messaggio è concordato tra molti utenti di gamesforum, ma non a nome del personale. dimmi se va bene come forma @Storm_FF
Non saprei quale sia la verità ufficiale, ma il reso non piaciuto é valido solo per 1 giorno e ben giustificabile (per questo sarebbe meglio spacciarlo per doppio regalo, una formula inventata apposta per le mamme che sbagliano regalo e chiedono un cambio). E non dovrebbe valere su merce non incellophanata o con codici all'interno (in teoria neanche se sigillata).A me avevano detto che col pass il reso per non piaciuto non si poteva fare
Occhio all'indirizzo del forum (gamesforum.it)ho preparato una bozza. se qualcuno vuole aggiungere qualcosa che gli sembra importante, ditelo. quando aprite il topic su Unity poi cerchiamo di postarci un pò di noi, così creiamo attenzione al posto di un topic con 0 risposte che magari viene ignorato (ovviamente siate sempre educati e pacati nei toni)
@Meight @Master Chief x se conoscete altri diffondete pure la cosa invitandoli a scrivere pure loro su Capcom Unity dopo che apriamo il topic.
qualcuno che può controllare su siti francesi, spagnoli e tedeschi può verificare se la collector sta a 150 o 180? mi servirebbe per riportare la cifra del balzello-halifax con precisione.
Dear Capcom's staff
I'm writing this message to bring an inappropriate event to your attention. Currently the Collector's Edition of Resident Evil 3 Remake has been put on preorder here, in Italy. However the price was increased from 150 euro (the suggested price for the European market) to 300. This is not the first time that something like this happens, even the Collector's Edition of RE2 Remake got its price doubled arbitrarily and those are just the last episodes of what seems to be a problematic behaviour of Halifax, the company licensed to distribute Capcom's games in Italy.
It's more than ten years now that they usually increase prices even on many regular editions of your games, just because they know Capcom titles are well received and loved in our country (getting an additional charge of +10 euro on many triple-A games but even on mid-price entries like MegaMan 11). However, this situation has finally become unsustainable and intolerable and many fans are becoming tired to be exploited because of their passion and love for your games.
I'm not writing this message on my own, but on behalf of many other loyal, passionate gamers who supported Capcom too through the years, sometimes even buying in the local market when many people suggested to rely on UK websites to get the games at a cheaper price and bypass Halifax. I've finally decided to reach to you to bring the message agreed between the members of one of the oldest and biggest italian gaming communities (GamesForum.com).
We hope that noticing this situation and the discontent of loyal customers, Capcom will intervene to force Halifax to equalize prices to the rest of the european countries, or give the rights of distribution to a fairer company. We just want to be treated as every other customer here in Europe, with a fair and clear pricing policy.
ho scritto che il messaggio è concordato tra molti utenti di gamesforum, ma non a nome del personale. dimmi se va bene come forma @Storm_FF
Vale la tessera base gratuita.Raga domanda forse stupida:
Ho visto sul volantino l'offerta 2 giochi con il meno caro a 5€. Vale per tutti i giochi nuovi? Io ho la tessera base, quella gratis, vale comunque l'offerta?
Io ero interessato più che altro a giochi switch...Vale la tessera base gratuita.
Vale solo sui giochi col bollino (ma sono tantissimi, certo non aspettarti le ultime novità. Guarda sul sito quelli che finiscono col prezzo in xx.97 o in generale hanno lampromomdelm20% di sconto online, dovrebbero esser quelli che scontano anche in negozio)
Li ad occhio ne hanno scontati meno, ma circa 1/3 dello scaffale era bollinato. Di Nintendo (publisher) ricordo peró solo Octopath e forse armsIo ero interessato più che altro a giochi switch...