Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno ricorda fino a quando si possono utilizzare i buoni dell'X-Mas Pass? 

Ultima modifica da un moderatore:

Hai una settimana per cambiarlo con lo stesso gioco in caso di problemi. 

Se non ti piace hai solo un giorno per cambiarlo con un gioco differente. 
Se il gioco ti da problemi ma non presenta difetti dovuti a danni hai 1 o 2 anni di garanzia nel caso di usato o nuovo. La settimana è prevista per un gioco non aperto 

Aggiungo anche che non fanno MAI un drop, degli amici ormai prendono la roba Capcom solo su prenotazione
Io i giochi Halifax pal ita li prendo sempre con enorme piacere nei cestoni da max 5 euro quando li trovo :hehe:

Ma se Halifax overprezza tutto, come mai DMC5 é rimasto a 60, MH Iceborne steelbox a 60, Bloodstained a 40 senza switch tax?  :azz:

Ma se Halifax overprezza tutto, come mai DMC5 é rimasto a 60, MH Iceborne steelbox a 60, Bloodstained a 40 senza switch tax?  :azz:
bella domanda.

megaman 11 da noi è diventato 40 contro mi pare i 30 esteri

Resident evil 3 remake ho guardato da Fnac Francia e sta a 60 euro, mentre da noi è salito a 70 dopo che il 2 remake era equiparato.

Ciao, sapete per caso quanto valutano una Xbox One S e una Xbox One primo modello?

Ho preso una One X e sto pensando di darle dentro, ma non so se mi conviene venderle e prendere del credito oppure aspettare qualche promo trade in sulla nuova Xbox. 
Immagino non valgano un capitale, ma è giusto per regolarmi. 

Le valutano 50 euro per l’acquisto di Switch, quindi mi aspetterei una valutazione uguale o inferiore 

Parlando di Switch, qualche promo in negozio migliore rispetto a quella disponibile online? Anche modello Lite 

Ciao, sapete per caso quanto valutano una Xbox One S e una Xbox One primo modello?

Ho preso una One X e sto pensando di darle dentro, ma non so se mi conviene venderle e prendere del credito oppure aspettare qualche promo trade in sulla nuova Xbox. 
Immagino non valgano un capitale, ma è giusto per regolarmi. 
aspetta l'annuncio ufficiale di Xbox Series X con prezzo e data di uscita. è probabile faranno offerte sulla permuta per pompare le prenotazioni.

se ci va bene includeranno anche la One S e non solo la One X, perché Microsoft deve inseguire Sony e darà l'ok per delle promo più aggressive.

tanto per dare via una One S a 50 euro tanto vale la metti su di un mercatino a 80 euro e la vendi facilmente.

Grazie per il consiglio, in effetti ero più propenso a vendere la vecchia Xbox One (anche a poco) primo modello e tenere la S come "muletto" da mettere magari in camera della bimba, tanto poi usando lo stesso account posso spostarmi su entrambe le console :)

Per 50 euro (ma anche per 80 considerando che ha meno di un anno) non ne vale davvero la pena. 

Grazie per le dritte! 

Oggi esce il nuovo volantone giusto ?

Buonasera ragazzi,qualcuno conosce la valutazione della new nintendo 3ds,vorrei permutarla per prendere una WII U per giocare qualche esclusiva wii-wii U

Buonasera ragazzi,qualcuno conosce la valutazione della new nintendo 3ds,vorrei permutarla per prendere una WII U per giocare qualche esclusiva wii-wii U
Non lo so ma sicuramente non più di 30 euro e non hai supervalutazioni particolari per Wii U. 

Wii U oramai la vedo tirar dietro su subito a 100 euro con molti giochi, un affarone. Stima per considerarla ancora, io spesso la consiglio come soluzione low budget per entrare nel mondo N ma tutti oramai pensano "o mi faccio spelare da Switch o niente" 

Sicuro? Perché quello attuale dura fino al 19 Febbraio
Quella è la durata della arctic promo. 

Il volantone attuale dura fino a oggi, quindi quello nuovo parte domani. 

Non lo so ma sicuramente non più di 30 euro e non hai supervalutazioni particolari per Wii U. 

Wii U oramai la vedo tirar dietro su subito a 100 euro con molti giochi, un affarone. Stima per considerarla ancora, io spesso la consiglio come soluzione low budget per entrare nel mondo N ma tutti oramai pensano "o mi faccio spelare da Switch o niente" 
Grazie per la risposta,in effetti avevo pensato alla wiiU per l'immenso catalogo considerando anche girano giochi wii ,oltre ad avere comunque dei giochi interessanti,volevo affiancarla alla xbox one e alla ps4,e fare giocare a mio figlio ai vari mario,pikim e altre perle esclusive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro