Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sbagli,il wiiu(che ho) ha molti titoli eccezionali e si possono giocare anche con il paddone.Come hai detto,legge anche i dischi del wii e quindi si possono recuperare giochi come Kirbi o Mario galaxy,ecc...Grazie per la risposta,in effetti avevo pensato alla wiiU per l'immenso catalogo considerando anche girano giochi wii ,oltre ad avere comunque dei giochi interessanti,volevo affiancarla alla xbox one e alla ps4,e fare giocare a mio figlio ai vari mario,pikim e altre perle esclusive.
Mai vista...C'è ancora l'offerta dei 20 euro psn per un usato che vendono a almeno 24,98?
Finita sfortunatamente col nuovo volantone :(C'è ancora l'offerta dei 20 euro psn per un usato che vendono a almeno 24,98?
Ora ricordo,vero...avevo preso il psn di 100.Finita sfortunatamente col nuovo volantone :(C'è ancora l'offerta dei 20 euro psn per un usato che vendono a almeno 24,98?
Ovviamente siVolevo chiedere come funziona il pass gamestop, ho visto che con i 6 ticket si possono spendere entro il 31 agosto anche per prenotare giochi. Posso quindi prenotare giochi che escono anche dopo agosto usando i ticket del pass ?
Ti conviene chiedere in negozio tipo le tue prenotazioni in che negozio passeranno o chiedere direttamente all'assistenza per mail.Il punto vendita dove acquisto e prenoto maggiormente chiude settimana prossima, sapete se lo spostamento delle prenotazioni avviene immediatamente o se richiede più tempo?
Ho letto di persone a cui è addirittura successo di perdere le prenotazioni quando chiusero i negozi dove le effettuarono.
Mi conviene annullare tutto ciò che ho in attivo da loro e farmi mettere il credito sulla tessera in modo da riprenotare i giochi in un altro gamestop?
Sì, in negozio mi hanno detto quello che sapevano, ovvero il punto vendita in cui probabilmente sarebbero state spostate le prenotazioni ma riguardo ai tempi che possono impiegare per renderle attive in quest'ultimo non mi hanno saputo dire nulla.Ti conviene chiedere in negozio tipo le tue prenotazioni in che negozio passeranno o chiedere direttamente all'assistenza per mail.Il punto vendita dove acquisto e prenoto maggiormente chiude settimana prossima, sapete se lo spostamento delle prenotazioni avviene immediatamente o se richiede più tempo?
Ho letto di persone a cui è addirittura successo di perdere le prenotazioni quando chiusero i negozi dove le effettuarono.
Mi conviene annullare tutto ciò che ho in attivo da loro e farmi mettere il credito sulla tessera in modo da riprenotare i giochi in un altro gamestop?
Quelli che online sono prezzati XX. 97€ e quelli che sono scontati del 20%.Sapete quali giochi ci sono tra quelli con l'offerta del paghi uno e il secondo lo prendi a 5€?