Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie @Connor, mi era proprio sfuggita.

Considera Sax che Wii U - usata - è spesso a 59 euro da Gamestop, più volte ho pensato anche io di acquistarla, la cronica mancanza di tempo per poterla poi utilizzare mi ha sempre frenato 

Grazie per la risposta,in effetti avevo pensato alla wiiU per l'immenso catalogo considerando anche girano giochi wii ,oltre ad avere comunque dei giochi interessanti,volevo affiancarla alla xbox one e alla ps4,e fare giocare a mio figlio ai vari mario,pikim e altre perle esclusive.
Non sbagli,il wiiu(che ho) ha molti titoli eccezionali e si possono giocare anche con il paddone.Come hai detto,legge anche i dischi del wii e quindi si possono recuperare giochi come Kirbi o Mario galaxy,ecc...

Unico problema,e' che si inizia a non trovare piu' tanta roba(giustamente) e recuperare cio' che interessa,ora e' piu' problematico,ma ancora fattibile.

GS la console oramai la regala quasi.

Posso assicurare che il wiiu fa ancora la sua bella figura(meglio su tv full hd),il paddone diventa console portatile(in casa),mentre i giochi wii sentono il trascorrere degli anni(risoluzione/aliasing)...Ma la magia Nintento e' immutata.

Sul sito c'è scritto che hanno cambiato il regolamento e le condizioni d'utilizzo della tessera, ma non noto differenze  :hmm:

Il volantino quando lo mettono? 

Pare sia necessario chiedere in negozio...chi ha notizie aggiorni, che sono curioso :asd:

Ancora nulla per il volantino   :facepalm: Su un altro forum ho letto che hanno messo il pass nex gen a 35 con 6 utilizzi, non male, spero ci sia ancora anche quello old gen

Ma solo a me non fa più vedere le carote? Da qualche giorno mi dice che non ho ancora accumulato punti, ma dovrei averne tipo 70000 :fyebr8: In tutti i negozi in cui sono stato di recente la tessera mi è stata accettata senza problemi, quindi non mi cambia nulla, è più una curiosità 

Lol, come ho postato l'hanno pubblicato 

Ultima modifica:
Ottimo Dead or Alive 6 con cuffie, mi sa che ci faccio un serio pensierino, mentre 11 11 a 5€ è da prendere assolutamente a patto però di sopportare lo stile grafico stile "dipinto impressionista" che alla lunga può stancare gli occhi.  :sisi:

Da una rapida occhiata al regolamento, non é cambiato proprio nulla di significativo. Ma bisogna leggere per bene per avere conferma

Il punto vendita dove acquisto e prenoto maggiormente chiude settimana prossima, sapete se lo spostamento delle prenotazioni avviene immediatamente o se richiede più tempo? 

Ho letto di persone a cui è addirittura successo di perdere le prenotazioni quando chiusero i negozi dove le effettuarono. 

Mi conviene annullare tutto ciò che ho in attivo da loro e farmi mettere il credito sulla tessera in modo da riprenotare i giochi in un altro gamestop? 

Volevo chiedere come funziona il pass gamestop, ho visto che con i 6 ticket si possono spendere entro il 31 agosto anche per prenotare giochi. Posso quindi prenotare giochi che escono anche dopo agosto usando i ticket del pass ?

Volevo chiedere come funziona il pass gamestop, ho visto che con i 6 ticket si possono spendere entro il 31 agosto anche per prenotare giochi. Posso quindi prenotare giochi che escono anche dopo agosto usando i ticket del pass ?
Ovviamente si

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Il punto vendita dove acquisto e prenoto maggiormente chiude settimana prossima, sapete se lo spostamento delle prenotazioni avviene immediatamente o se richiede più tempo? 
Ho letto di persone a cui è addirittura successo di perdere le prenotazioni quando chiusero i negozi dove le effettuarono. 
Mi conviene annullare tutto ciò che ho in attivo da loro e farmi mettere il credito sulla tessera in modo da riprenotare i giochi in un altro gamestop? 
Ti conviene chiedere in negozio tipo le tue prenotazioni in che negozio passeranno o chiedere direttamente all'assistenza per mail.

Ti conviene chiedere in negozio tipo le tue prenotazioni in che negozio passeranno o chiedere direttamente all'assistenza per mail.
Sì, in negozio mi hanno detto quello che sapevano, ovvero il punto vendita in cui probabilmente sarebbero state spostate le prenotazioni ma riguardo ai tempi che possono impiegare per renderle attive in quest'ultimo non mi hanno saputo dire nulla. 

Più che altro mi preoccupavano quei casi in cui, in una situazione simile, le prenotazioni andarono perdute. 

Proverò a chiedere all'assistenza, grazie  :)

Sapete quali giochi ci sono tra quelli con l'offerta del paghi uno e il secondo lo prendi a 5€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro