Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io avevo prenotato Re3 in uscita venerdì prossimo..........premesso che posso aspettare, ma vista la situazione Re3 l'avrei preso anche DD a sto giro.

Purtroppo l'ho prenotato mesi fa dando 2 giochi dietro, e ho paura che se lo prendo digitale il 3 aprile, e poi voglio annullare la prenotazione GS, probabilmente perdo la caparra.....direi di non rischiare ! pazienterò, sono altri i problemi adesso !

anche se ci tenevo a giocare Re3 al D1 mannnagggggg
si dovrebbe poter spostare la prenotazione successivamente

si dovrebbe poter spostare la prenotazione successivamente
Se ho la conferma che, arrivando al gs (quando riaprirà), mi dicono che posso spostare la prenotazione (con caparra dei giochi consegnati) su altro gioco in uscita più avanti, mi andrebbe benissimo.

Se avessi questa certezza,Re3 posso pagarlo digital anche a prezzo pieno il 3 aprile, non mi interessa ! per Re3 lo faccio volentierissimo!

Però non avendo la certezza, mi sa che aspetto e amen ! tanto ho altri giochi da giocare intanto, resisto e mi accatto la prenotazione tra qualche mese quando riaprirà gs !

Ultima modifica da un moderatore:
Se ho la conferma che, arrivando al gs (quando riaprirà), mi dicono che posso spostare la prenotazione (con caparra dei giochi consegnati) su altro gioco in uscita più avanti, mi andrebbe benissimo.

Se avessi questa certezza,Re3 posso pagarlo digital anche a prezzo pieno il 3 aprile, non mi interessa ! per Re3 lo faccio volentierissimo!

Però non avendo la certezza, mi sa che aspetto e amen ! tanto ho altri giochi da giocare intanto, resisto e mi accatto la prenotazione tra qualche mese quando riaprirà gs !
lo hanno detto gia 

Alcune situazioni non sono chiare, io per esempio ho prenotato persona 5 con un ticket del pass di Natale più gioco valido e al ritiro dovrei dare solo i 20 euro, se lo prendessi online come valuterebbero la caparra da dover ridare indietro?

lo hanno detto gia 
Non l'hanno detto solo per Doom e animal crossing ? 

Per gli altri c'è scritto soltanto che la caparra rimane e puoi decidere se ritirarlo o eventualmente annullare la prenotazione (credo però perdendo le extravalutazioni se hai dato giochi). 

Alcune situazioni non sono chiare, io per esempio ho prenotato persona 5 con un ticket del pass di Natale più gioco valido e al ritiro dovrei dare solo i 20 euro, se lo prendessi online come valuterebbero la caparra da dover ridare indietro?
Te li fanno spostare su un altro gioco che andrai a pagare €20

sìsì immagino....io però mi fido ma non mi fido!

solitamente mi trovo bene con gs e non ho quasi mai preso ingulate, però a sto giro.....
Manda una mail al servizio clienti, se loro te lo confermano all'apertura del negò fai leggere la mail al commesso e fai quello che vuoi, non potranno dirti di no.

Non l'hanno detto solo per Doom e animal crossing ? 

Per gli altri c'è scritto soltanto che la caparra rimane e puoi decidere se ritirarlo o eventualmente annullare la prenotazione (credo però perdendo le extravalutazioni se hai dato giochi). 
Ufficialmente si, però li penso che si estenderà a tutte le uscite che si verificheranno durante sto periodo, quindi a quel punto pure RE3 e FF7 rientreranno in quel listone. 

domanda, un mio amico proprio in questo momento carente di offerte ha deciso di voler acquistare una console. Ci sono offerte tra i vari store online o qualcosa di vagamente valido? non fa grande differenza tra xbox e ps4, anche se tra le due preferirebbe la ps

È uscito il nuovo volantone, probabilmente ideato prima della quarantena e della chiusura degli store perché ci sono ancora le promozioni legate agli usati da portare in negozio. 

sìsì immagino....io però mi fido ma non mi fido!

solitamente mi trovo bene con gs e non ho quasi mai preso ingulate, però a sto giro.....
Manda una mail al servizio clienti, se loro te lo confermano all'apertura del negò fai leggere la mail al commesso e fai quello che vuoi, non potranno dirti di no.
Quasi quasi ascolto il consiglio d mandare la mail. 
e speriamo vada bene dai!! Grazie!

domanda, un mio amico proprio in questo momento carente di offerte ha deciso di voler acquistare una console. Ci sono offerte tra i vari store online o qualcosa di vagamente valido? non fa grande differenza tra xbox e ps4, anche se tra le due preferirebbe la ps
Per le offerte di GS non si può fare molto più che riferirsi al sito o al volantone (come ha segnalato Kyle, per l'appunto uscito oggi)...in ogni caso non credo troverà molto

Dipende da quanto vuole spendere, in primo luogo. Da GameStop hanno One X + 2 giochi a 300€, da un punto di vista della convenienza mi sembra l'offerta migliore, però, appunto, non so se il tuo amico vuole spendere una cifra comunque alta per una console che tra 8 mesi sarà old gen.

Dipende da quanto vuole spendere, in primo luogo. Da GameStop hanno One X + 2 giochi a 300€, da un punto di vista della convenienza mi sembra l'offerta migliore, però, appunto, non so se il tuo amico vuole spendere una cifra comunque alta per una console che tra 8 mesi sarà old gen.
in realtà ci sarebbe questa https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/128171/xbox-one-s-1tb-gears-5

a confronto qualcosa di simile per playstation non c'è nulla vero? anche con una 50€ in più

in realtà ci sarebbe questa https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/128171/xbox-one-s-1tb-gears-5

a confronto qualcosa di simile per playstation non c'è nulla vero? anche con una 50€ in più
Io mi riferivo a questa: https://www.gamestop.it/xbox#onex

Per 70€ in più avrebbe One X anziché One S e PUBG (però noto adesso che Gears è il 4 e non il 5). Ma pare sia già esaurita. :asd:

Su PS4 c'è una sola offerta: https://www.gamestop.it/playstation#ps41tb

Slim 1 TB + TLOU R è GOW + Horizon a 340€. Ne avrebbe da giocare per tanto, però, di nuovo, è una cifra piuttosto alta per entrare a questo punto della gen.

I coupon gamestop non dovrebbero valere anche per le prenotazioni?
Sto cercando di usarlo ma dice "coupon non valido per il prodotto che vuoi acquistare".

Nella mail in cui me l'hanno dato dicevano solo che non è valido per l'hardware nuovo/usato.... altra inculata GS?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

I coupon gamestop non dovrebbero valere anche per le prenotazioni?
Sto cercando di usarlo ma dice "coupon non valido per il prodotto che vuoi acquistare".

Nella mail in cui me l'hanno dato dicevano solo che non è valido per l'hardware nuovo/usato.... altra inculata GS?

Di solito non si possono usare per le prenotazioni, però dovrebbe essere scritto tra le eccezioni. 

Di solito non si possono usare per le prenotazioni, però dovrebbe essere scritto tra le eccezioni. 
Non c'è... Si saranno dimenticati di scriverlo, era una mail del servizio clienti per scusarsi di un ordine sbagliato (che ho dovuto sostituire di persona in negozio tra l'altro, wtf)

Vabbè non mi cambia la vita ma avrei preferito saperlo prima di conservarlo per un ordine in cui non lo posso usare : /

C'è un modo per sapere quando viene spedito qualcosa preso sul sito e quando è previsto l'arrivo?  :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro