Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatto stamattina la procedura di cancellazione di FF7R per prenderlo online, ma ancora non mi hanno mandato nessuna mail, neanche una conferma che avevano preso in carico la mia richiesta e di attendere 72h  :hmm:
Io l'ho fatto Sabato mattina e ancora niente :asd:

Io l'ho fatto Sabato mattina e ancora niente
Io venerdì e ancora nulla, tra l'altro nella pagina fb qualcuno non ha aspettato le 24 ore dopo la gift card e ha avuto problemi, quindi bisogna aspettare pure ulteriormente dopo...

Io l'ho fatto Sabato mattina e ancora niente
Io venerdì e ancora nulla, tra l'altro nella pagina fb qualcuno non ha aspettato le 24 ore dopo la gift card e ha avuto problemi, quindi bisogna aspettare pure ulteriormente dopo...
Secondo me hanno qualche ritardo nel restock per chi ha fatto questa procedura, soprattutto le limited edition.

Altrimenti non mi spiego di tutto questo ritardo.

Secondo me hanno qualche ritardo nel restock per chi ha fatto questa procedura, soprattutto le limited edition.

Altrimenti non mi spiego di tutto questo ritardo.
Mmh non saprei, se avevano problemi di restock non vedo a questo punto perchè mettere in piedi questa iniziativa. Per me è più probabile che abbiano poco personale attivo e tutto va a rilento.

Arrivata la GiftCard.

Da quello che dite mi conviene aspettare almeno 24h da ora per usarla, che sbatti però :asd:

EDIT:

Nevermind, il link che mandano con il gioco riservato è comunque ESAURITO :rickds: Quindi non si può comprare, gift card funzionante or not.

Su Facebook dicono che sia perchè il link riservato, semplicemente permette a chiunque di acquistare se condiviso, quindi si son magnati già tutto.

Vediamo mo come ne escono perchè rischiano la rivolta :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata la GiftCard.

Da quello che dite mi conviene aspettare almeno 24h da ora per usarla, che sbatti però :asd:

EDIT:

Nevermind, il link che mandano con il gioco riservato è comunque ESAURITO :rickds: Quindi non si può comprare, gift card funzionante or not.

Su Facebook dicono che sia perchè il link riservato, semplicemente permette a chiunque di acquistare se condiviso, quindi si son magnati già tutto.

Vediamo mo come ne escono perchè rischiano la rivolta :rickds:
oh santo cielo, per una volta che sembravano andare dalla parte giusta.... 

:sos:

oh santo cielo, per una volta che sembravano andare dalla parte giusta.... 

:sos:
Ho riprovato e ora lo da disponibile, credo ne abbiano aggiunte altre. Però il fatto del link pubblico è vero, sono riuscito a piazzare l'ordine usando la GiftCard ma la pagina era la solita e credo proprio avrei potuto completare l'ordine anche senza usarla (e si apriva anche provando da un altro browser non loggato al sito)

Ergo appena vi arriva a sto punto affrettatevi a completare tutto che non si sa mai...

24h dal momento in cui ricevo la gift o se me la mandano al pomeriggio posso usarla già di mattina? :facepalm:  Io cmq un tentativo di instaint buy lo faccio appena arriva, se mi dà errore pace, aspetterò all'indomani.

Se non fosse FF7 chiederei il rimborso in gift card utilizzabile su tutto al primo intoppo e aspetterei il price drop che sicuramente non si farà troppo attendere... Ma é FF7

24h dal momento in cui ricevo la gift o se me la mandano al pomeriggio posso usarla già di mattina? :facepalm:  Io cmq un tentativo di instaint buy lo faccio appena arriva, se mi dà errore pace, aspetterò all'indomani.

Se non fosse FF7 chiederei il rimborso in gift card utilizzabile su tutto al primo intoppo e aspetterei il price drop che sicuramente non si farà troppo attendere... Ma é FF7
La gift card l'ho usata dopo pochi minuti dalla ricezione,

nessun problema ed acquisto effettuato al primo tentativo.

Arrivata la GiftCard per FFVIIR Deluxe Edition e l'ho fatta ISTANT! :sard:

Tutto ok, importo esatto, con spedizione gratis e pagato con Paypal il restante!

Che parto! Ho atteso giusto una settimana...

Ultima modifica da un moderatore:
Gift arrivata, ordine inviato, hype train in partenza, destinazione Midgar :ivan:

Buongiorno ma perché gamestop dà come data di uscita resident evil 3 come il primo maggio? Io lo avevo prenotato per xbox one....c era la possibilità di spostare la prenotazione su altro visto la chiusura oppure è stata tolta?

Buongiorno ma perché gamestop dà come data di uscita resident evil 3 come il primo maggio?
Perchè Halifax che lo distribuisce in Italia lo ha spostato a quella data.

E' solo qui e solo per scelta di Halifax, perchè in tutto il resto del mondo, paesi europei compresi, è uscito quando doveva uscire.

Se lo vuoi PAL ITA prendilo da Amazon IT o ES, io lo presi da quest'ultimo che costava 11 euro in meno, tanto come per molti titoli il retro copertina è IT/ES.

Perchè Halifax che lo distribuisce in Italia lo ha spostato a quella data.

E' solo qui e solo per scelta di Halifax, perchè in tutto il resto del mondo, paesi europei compresi, è uscito quando doveva uscire.

Se lo vuoi PAL ITA prendilo da Amazon IT o ES, io lo presi da quest'ultimo che costava 11 euro in meno, tanto come per molti titoli il retro copertina è IT/ES.
Per quanto riguarda invece spostare la prenotazione su altro è ancora possibile una volta riaperti i negozi? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro