Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao, ho visto sul volantone che è possibile prendere alcuni giochi nuovi, scalando una cifra variabile a seconda dell'usato riportato. 

Nello specifico, 30 € portando un PO, 25 portando un usato del valore di 29.98 e altre valutazioni per i giochi che non rispettano queste caratteristiche. 

Sapete se le valutazioni sono cumulabili? Cioè, se porto un PO e un gioco del secondo tipo, posso scalare 55€ dal totale? 
Si, dovrebbero essere tranquillamente cumulabili. Forse giusto il 50% sui giochi switch non lo é. 

Non c'è più nessuna restrizione a riguardo per le riaperture da ormai più di 15 giorni. Se gli store non hanno ancora riaperto è perché verranno chiusi. Anche perché che senso avrebbe in una città come Roma tenere chiusi 4 store e aprire tutti gli altri?
Potrebbero avere problemi col personale e con le misure di sicurezza (che se non attuabili non si apre). 

Può essere che decidano di chiudere, ma non é l'unica possibilità

Non c'è più nessuna restrizione a riguardo per le riaperture da ormai più di 15 giorni. Se gli store non hanno ancora riaperto è perché verranno chiusi. Anche perché che senso avrebbe in una città come Roma tenere chiusi 4 store e aprire tutti gli altri?
Ok dando per scontato che non sia la primi ipotesi, va valutato comunque che loro hanno fatto un comunicato in cui affermano che vi sarà una ripartenza dei negozi, ma non di tutti nell'immediato. Una dichiarazione del genere farebbe presuporre una riapertura di alcuni negozi, magari non tutti ma una certa fetta si, anche perché a quel punto cosa terresti a fare la mappa da aggiornare in tempo reale. 

Si, dovrebbero essere tranquillamente cumulabili. Forse giusto il 50% sui giochi switch non lo é. 

Potrebbero avere problemi col personale e con le misure di sicurezza (che se non attuabili non si apre). 

Può essere che decidano di chiudere, ma non é l'unica possibilità
Eh giusto, non è da escludere manco questo. 

Ps: qui il pezzo che inrendevo prima:

"In questi mesi siamo stati distanti e questo non ci ha permesso di vivere pienamente questo 2020. Ecco perchè noi che amiamo le sfide siamo orgogliosi di dire che l’anno comincia adesso. Purtroppo non ci è stato possibile riaprirli tutti ma stiamo lavorando costantemente verso la nuova normalità. Consulta sempre questa pagina per tutti i dettagli sugli orari e sugli store attuamente aperti. Ti aspettiamo in negozio"

Ultima modifica da un moderatore:
I prezzi sul sito sono gli stessi del negozio? Sul sito c'è Dark Souls 3 a 19,99 e spero sia lo stesso del negozio. Lo prenderei su Amazon ma è terminato.

Nella mia zona (raggio di 15-20km massimo) ci sono tipo 4 gamestop, 2 aperti e 2 attualmente chiusi. In uno di quelli chiusi ho prenotato da mesi Re3 e The Last of us 2, lasciando indietro degli usati. Adesso sinceramente nn so che fare! Non ho avuto istruzioni al riguardo. Immagino che i dati in memoria nel database nn vengano girati ad altri GS, o se sará così, chissà quanto tempo ci vorrá. Anche perchè come ha detto giustamente qualcuno, alcuni Gs non riapriranno più, ad es. nella mia zona uno ha chiuso 1 annetto fa e so che anche in altri posti dove ce ne sono abbastanza stavano iniziando a chiuderne.

Alcuni punti vendita sono ancora chiusi perché stanno adeguando i locali alle norme di sicurezza anti covid.

Ho chiesto in negozio se ci fosse qualche promozione per prenotare Mafia definitive edition e mi hanno detto che probabilmente sarà 1€ + 1PO però siccome non hanno ancora ricevuto una comunicazione ufficiale al momento mi possono fare la prenotazione a 9.98€ + 1PO.

Nel caso lo prenotassi adesso dando 1PO e sul prossimo volantone venisse confermato ad 1€ + 1 PO viene aggiornata la mia prenotazione (scalando 8.98€ all'uscita) o dipende dal commesso?

Ho chiesto in negozio se ci fosse qualche promozione per prenotare Mafia definitive edition e mi hanno detto che probabilmente sarà 1€ + 1PO però siccome non hanno ancora ricevuto una comunicazione ufficiale al momento mi possono fare la prenotazione a 9.98€ + 1PO.
Nel caso lo prenotassi adesso dando 1PO e sul prossimo volantone venisse confermato ad 1€ + 1 PO viene aggiornata la mia prenotazione (scalando 8.98€ all'uscita) o dipende dal commesso?
Come al solito purtroppo dipende dal commesso...

I prezzi sul sito sono gli stessi del negozio? Sul sito c'è Dark Souls 3 a 19,99 e spero sia lo stesso del negozio. Lo prenderei su Amazon ma è terminato.
Si, anzi in negozio magari gli adesivi non sono aggiornati ma il prezzo in cassa la mattina all'apertura sincronizza sempre sui prezzi che vedi online

Puoi, ti pasticciano qualcosa sul vecchio scontrino al massimo

qualcuno conosce più o meno le valutazioni che fa mediaworld sull'usato in caso di preorder? sono a corto di PO e mi tocca valutare le alternative al GS per prendere TLOU2 al meno possibile

Nella mia zona (raggio di 15-20km massimo) ci sono tipo 4 gamestop, 2 aperti e 2 attualmente chiusi. In uno di quelli chiusi ho prenotato da mesi Re3 e The Last of us 2, lasciando indietro degli usati. Adesso sinceramente nn so che fare! Non ho avuto istruzioni al riguardo. Immagino che i dati in memoria nel database nn vengano girati ad altri GS, o se sará così, chissà quanto tempo ci vorrá. Anche perchè come ha detto giustamente qualcuno, alcuni Gs non riapriranno più, ad es. nella mia zona uno ha chiuso 1 annetto fa e so che anche in altri posti dove ce ne sono abbastanza stavano iniziando a chiuderne.
Ciao, anche da me c’erano 5/6 punti vendita in 30 km circa (5sono in 15km a dire la verità).

Uno lo hanno chiuso al 28 Febbraio, un altro - dove ho la prenotazione di TLoU2 - lo hanno chiuso praticamente adesso: mi è arrivata una mail dove mi avvisano che il negozio (e la mia prenotazione) sono stati “trasferiti” in quello più grosso dell’ultimo, ennesimo, centro commerciale costruito 

Ma la novità che occorre spendere 50€ in prodotti Playstation o Xbox per poter prenotare le rispettive console next gen? Oltre a 150€ di acconto ovviamente.

Sono un tipo abbastanza conciliante, ma a sto giro sono rimasto basito, mai visto niente del genere.  

Ma la novità che occorre spendere 50€ in prodotti Playstation o Xbox per poter prenotare le rispettive console next gen? Oltre a 150€ di acconto ovviamente.

Sono un tipo abbastanza conciliante, ma a sto giro sono rimasto basito, mai visto niente del genere.  
E soprattutto devi comprare adesso una ps4 pro o una xbox one x da loro...geni

Di questa cosa non ne ha fatto menzione. Ci mancava... 

Capisco che con il momento economico attuale sia durissima anche e soprattutto per negozi come Gamestop, però così non ti aiuti secondo me. Che discorso è? Prenoto a scatola più che chiusa (visto che neanche si conosce prezzo e data di lancio) nel tuo negozio un prodotto versando pure un acconto bello sostanzioso e in cambio sono obbligato a spendere altri soldi magari in cose che non mi servono?

Dubito ci tornerò, ogni volta è un insulto all'intelligenza e all'etica cliente/venditore.

No, quello se vuoi avere l'extravalutazione di 250€.

Puoi accedere alla normale "prenotazione" della console comprando o prenotando appunto 50€ di prodotti Sony o Microsoft. 

Finchè non escono i prezzi ufficiali e altre notizie vogliono  mangiarci quanto si può, sicuramente tempo qualche mese e si potrà preordinare con un semplice acconto 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro