Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è qualche gioco non presente nel volantone prenotabile con promo del pass? Vorrei prenotare bloodlines 2 ad esempio
Col pass puoi prenotare qualsiasi gioco, indipendentemente dalla sua presenza nel volantone. 

Io sto provando  un azzardo.
Ho visto che ci sono alcuni giochi del 3DS validi per le promozioni, molti dei quali costano pochi euro. Conoscendo la catena CEX ho deciso di dare un occhiata lì, e guardacaso i due meno cari ( Big Hero 6 e Lego Ninjago ) erano disponibili. Quindi li ho acquistati entrambi + spedizione a 9,50€.
In 3-4 giorni lavorativi dovrebbero arrivarmi a casa: se sono ancora validi per le promozioni ho fatto tombola (Mafia a 10 euro insomma); in caso contrario me li faccio comunque valutare.
Alcuni GS fino all'anno scorso valutavano 20 euro i giochi per 3ds... Ufficialmente non si potrebbe più fare, ma prova a chiedere. 

Se proprio, c'é un Ben 10 3ds a 30€ che é rimasto prenotabile (probabilmente é uscito da anni ma risulta ancora TBA). Alla peggio prenotarlo con 2 PO 3DS, poi spostare i 30€ su un'altra prenotazione

Alcuni GS fino all'anno scorso valutavano 20 euro i giochi per 3ds... Ufficialmente non si potrebbe più fare, ma prova a chiedere. 

Se proprio, c'é un Ben 10 3ds a 30€ che é rimasto prenotabile (probabilmente é uscito da anni ma risulta ancora TBA). Alla peggio prenotarlo con 2 PO 3DS, poi spostare i 30€ su un'altra prenotazione
Provare a chiedere non mi costa niente, anche se dovessero valutarmeli 10 euro non ci ho perso niente ( faccio conto di aver prenotato mafia versando 10 euro)

Ti riferisci a questo? Risulta prenotabile a 30,97€.

Se posso prenotare questo e poi spostare la prenotazione su mafia , mantenendo comunque questi soldi sarebbe ottimo. Hai mai fatto qualcosa del genere?

Provare a chiedere non mi costa niente, anche se dovessero valutarmeli 10 euro non ci ho perso niente ( faccio conto di aver prenotato mafia versando 10 euro)

Ti riferisci a questo? Risulta prenotabile a 30,97€.
Spoiler
Se posso prenotare questo e poi spostare la prenotazione su mafia , mantenendo comunque questi soldi sarebbe ottimo. Hai mai fatto qualcosa del genere?
Non penso che te lo fanno prenotare questo gioco 3DS, se sì poi se vuoi spostare ufficialmente si può fare solo su un gioco che ha le stesse valutazioni sull'usato del gioco che hai prenotato.

Non penso che te lo fanno prenotare questo gioco 3DS, se sì poi se vuoi spostare ufficialmente si può fare solo su un gioco che ha le stesse valutazioni sull'usato del gioco che hai prenotato.
I due giochi me li hanno valutati 2  centesimi :asd:  il commesso ( un nuovo ragazzo  della mia età più o meno ) mi ha consigliato di vendermeli online , cosa che infatti mi sono già mobilitato a fare. Ho comunque fatto il preorder di mafia, credevo di dover dare 5 euro di caparra e non 10 ( quando prenotai GTA V nel 2012, ho dovuto darne solo 5).

Il bonus pre-order come lo riscatto poi , tramite qualche codice sullo scontrino?

I due giochi me li hanno valutati 2  centesimi
 il commesso ( un nuovo ragazzo  della mia età più o meno ) mi ha consigliato di vendermeli online , cosa che infatti mi sono già mobilitato a fare. Ho comunque fatto il preorder di mafia, credevo di dover dare 5 euro di caparra e non 10 ( quando prenotai GTA V nel 2012, ho dovuto darne solo 5).
Il bonus pre-order come lo riscatto poi , tramite qualche codice sullo scontrino?

Ti avevamo avvissato
Il codice ti uscirà sullo scontrino, ricordaglielo al commesso, oppure uscirà nella confezione.

Sapete il prezzo più basso che si può spuntare per una One S anche usata?

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine, ragazzi, la memory card da 16 GB per la PsVita, comprata per Nuova sul sito ma arrivatami Usata in una bustina trasparente, la terrò. Il meglio che mi hanno proposto è cambiarla in negozio con merce di pari valore. Il fatto è che a me serve la memory e nei negozi della mia zona non c'è da nessuna parte.

Ho provato a proporre un rimborso parziale da Nuovo ad Usato ma mi hanno detto che la cosa non è gestibile dal loro sistema. Alla fine l'hanno avuta vinta loro. Per fortuna che almeno mi hanno dato Atelier Lulua sigillato.

A questo punto l'avrei presa su ebay a 10 euro in meno (spedita). Mi son fidato ma non sono stato ripagato...

Alla fine, ragazzi, la memory card da 16 GB per la PsVita, comprata per Nuova sul sito ma arrivatami Usata in una bustina trasparente, la terrò. Il meglio che mi hanno proposto è cambiarla in negozio con merce di pari valore. Il fatto è che a me serve la memory e nei negozi della mia zona non c'è da nessuna parte.

Ho provato a proporre un rimborso parziale da Nuovo ad Usato ma mi hanno detto che la cosa non è gestibile dal loro sistema. Alla fine l'hanno avuta vinta loro. Per fortuna che almeno mi hanno dato Atelier Lulua sigillato.

A questo punto l'avrei presa su ebay a 10 euro in meno (spedita). Mi son fidato ma non sono stato ripagato...
Non conosco tutta la vicenda, ma detta così è follia che non ti hanno rimborsato i soldi.

Al limite potevi esercitare il diritto di recesso visto che hai comprato online.

Non conosco tutta la vicenda, ma detta così è follia che non ti hanno rimborsato i soldi.

Al limite potevi esercitare il diritto di recesso visto che hai comprato online.
Alla fine loro dicono: guarda, ti diamo la possibilità di cambiare il prodotto. Se sei tu che non vuoi farlo, non è un nostro problema.

Il fatto è che dare indietro la memory per poi acquistarla di nuovo altrove mi scoccia parecchio, quindi la tengo e la prossima volta mi guarderò bene dall'acquistare online dal loro sito. L'ultimo mio ordine risale a tre anni fa, per farvi capire quanta considerazione ho in generale per loro...

Alla fine loro dicono: guarda, ti diamo la possibilità di cambiare il prodotto. Se sei tu che non vuoi farlo, non è un nostro problema.

Il fatto è che dare indietro la memory per poi acquistarla di nuovo altrove mi scoccia parecchio, quindi la tengo e la prossima volta mi guarderò bene dall'acquistare online dal loro sito. L'ultimo mio ordine risale a tre anni fa, per farvi capire quanta considerazione ho in generale per loro...
Nah, non basta offrire il cambio con merce di pari valore dopo che ti hanno venduto un prodotto diverso da quello che avevo chiesto. Però se hai i tuoi motivi va bene così, ci mancherebbe.

Facendo un ordine con ritiro in store, quanto ci mette ad arrivare la mail di conferma?  :hmm:
In teoria entro 48 ore ti dovrebbe arrivare l'email che ti avvisa che puoi ritirarlo o di annullamento, mentre la conferma dell'ordine credo che arrivi subito. 

Facendo un ordine con ritiro in store, quanto ci mette ad arrivare la mail di conferma?  :hmm:
Quando click il commesso, può essere istantanea come metterci 3gg.

Volendo puoi ordinare da dentro il negozio e chiedere al commesso se ti fa la procedura al volo :asd:

È possibile annullare un preorder online se questo dava accesso ad una versione beta del gioco? 

Hanno messo avengers a 45€ e a quel prezzo potrei dargli una possibilità, solo che se non dovesse convincermi lo annullerei. È fattibile o aspetto l'open beta? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro