Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al di là delle cover la cosa più grave è che l'utente ha detto che sulle schede erano presenti salvataggi, quindi giochi usati venduti come nuovi. :morrisb2:

A me è andata male solo una volta (Tetris Effect + Radiant Historia, entrambi aperti ed a Radiant Historia mancava l'artbook; mi hanno fatto il rimborso nel giro di una settimana e per il ritiro è venuto il corriere da me), ma devo dire che di solito da loro compro solo su prenotazione, quindi arriva tutto dal magazzino centrale di Milano.

Al di là delle cover la cosa più grave è che l'utente ha detto che sulle schede erano presenti salvataggi, quindi giochi usati venduti come nuovi. :morrisb2:

A me è andata male solo una volta (Tetris Effect + Radiant Historia, entrambi aperti ed a Radiant Historia mancava l'artbook; mi hanno fatto il rimborso nel giro di una settimana e per il ritiro è venuto il corriere da me), ma devo dire che di solito da loro compro solo su prenotazione, quindi arriva tutto dal magazzino centrale di Milano.
Con la scusa delle 24 ore per cambiare un gioco non piaciuto, mi è capitato anche con giochi comprati in negozio in passato (sempre 3ds), tanto i giochi non piaciuti li rivendono come nuovi.

Per me è molto più grave che sia arrivato senza cover, sia per collezione che ci tenevo, sia perchè non posso manco venderlo dato che non c'è il codice.

Me l'han spedito dalla culonia sto pacco, quando potevano prenderlo da qualche negozio in zona se proprio dovevano almeno :asd:

Mi hanno mandato un'altra mail dicendo di ripassare in negozio domani per farmelo sostituire che avevano avuto un ritardo ieri nel mandare il codice al negozio, eh, dirmelo prima avrei fatto un giro in meno .-.

Ultima modifica da un moderatore:
Martedì il delirio con gente che riportava decine e decine di Rocket arena presi al mediaworld a 5 euro e valutati 41...oggi ovviamente hanno corretto :D

Martedì il delirio con gente che riportava decine e decine di Rocket arena presi al mediaworld a 5 euro e valutati 41...oggi ovviamente hanno corretto :D
Non credo che esistano MW con decine di copie di Rocket Arena. Io sono riuscito a fare solo un paio di prenotazioni, in due negozi diversi, ma nel primo l’addetta si è subito accorta che c’era qualcosa di strano. 

Ricordo a tutti i partecipanti di dare un'attenta letta ai primi due post del topic prima di addentrarsi in certi discorsi. 

Ricordo a tutti i partecipanti di dare un'attenta letta ai primi due post del topic prima di addentrarsi in certi discorsi. 
sorry, pensavo fosse superata la cosa. Comunque direi di mettere in grassetto il secondo post perchè altrimenti si pensa sia un post normale.

Conclusione della mia vicenda 3ds, stamattina sono ritornato a farmi rimborsare, e il commesso mi dice che rimborsano solo il gioco ma non i 5€ delle spese di spedizione, cosa che non viene menzionata da nessuna parte, e dovrei rimetterceli io per un errore loro quindi? gg azienda, sempre così seria mi raccomando  :asd:

Meno male ho trovato il commesso più gentile di sto mondo che mi ha dato l'intera somma in contanti senza batter ciglio, e anzi si è scusato pure a nome dell'azienda, non serviva ma grazie caro <3

Conclusione della mia vicenda 3ds, stamattina sono ritornato a farmi rimborsare, e il commesso mi dice che rimborsano solo il gioco ma non i 5€ delle spese di spedizione, cosa che non viene menzionata da nessuna parte, e dovrei rimetterceli io per un errore loro quindi? gg azienda, sempre così seria mi raccomando  :asd:
Anche a me lo fecero una volta. Si vede che il sistema gli mette come cifra rimborsabile solo quella del gioco

Anch'io ho acquistato alcuni giochi 3DS a seguito dell'ultimo taglio prezzi e sfortunatamente due su tre (per la cronaca Metroid Samus Return e Layton's Mistery Journey) sono arrivati già aperti.

Sembra si tratti delle classiche copie da esposizione, purtroppo con alcuni difetti (botte o graffi).  Per il resto sembrano esserci tutti i contenuti  e le cartucce non hanno salvataggi pregressi. Quindi nel complesso sono stato più fortunato di altri utenti. 

Credo terrò i giochi così come sono, ma la cosa mi ha dato abbastanza fastidio. 

Sono chiusi per ferie? Sono appena passato al negozio di Piazza Re di Roma, ma era chiuso

Occhio ai vari mediaworld...stanno mettendo vari giochi(nei classici cestoni)a 10€ che sono PO(valido per le promozioni).Preso uno e prenotato Assassins Valhalla(mi mancava),spesa totale 30€ D1...Ottimo. :adrian:

Occhio ai vari mediaworld...stanno mettendo vari giochi(nei classici cestoni)a 10€ che sono PO(valido per le promozioni).Preso uno e prenotato Assassins Valhalla(mi mancava),spesa totale 30€ D1...Ottimo.
Quali titoli?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Quali titoli?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Erano giochi misti per ps4/xbox/switch...non li ricordo tutti:io ho preso un PO switch(ASTRAL CHAIN !) ,poi ricordo per switch un gioco di Dragonball(super heroes world )...poi per ps4/xbox Rage2...poi Control e Code vein...Days Gone limited edition(!)...poi dei giochi per Vr...poi Trine4...ecc...

ps:le offerte nei cestoni vanno a fortuna,si possono trovare pieni,come anche vuoti...per ovvi motivi.

Erano giochi misti per ps4/xbox/switch...non li ricordo tutti:io ho preso un PO switch(ASTRAL CHAIN !) ,poi ricordo per switch un gioco di Dragonball(super heroes world )...poi per ps4/xbox Rage2...poi Control e Code vein...Days Gone limited edition(!)...poi dei giochi per Vr...poi Trine4...ecc...

ps:le offerte nei cestoni vanno a fortuna,si possono trovare pieni,come anche vuoti...per ovvi motivi.
Mai trovato cestoni in vita mia 

Mai trovato cestoni in vita mia 
io ho due MW a distanza di pochi chilometri ed entrambi fanno queste offerte random dei cestoni,che riempiono con giochi vecchi,semi nuovi o recenti...ovviamente nuovi imballati.Sono offerte che non risultano neppure sul sito o volantino,quindi vanno a fortuna.Grazie anche a loro,riesco a sfruttare le offerte gamestop...

Ultima modifica da un moderatore:
io ho due MW a distanza di pochi chilometri ed entrambi fanno queste offerte random dei cestoni,che riempiono con giochi vecchi,semi nuovi o recenti...ovviamente nuovi imballati.Sono offerte che non risultano neppure sul sito o volantino,quindi vanno a fortuna.Grazie anche a loro,riesco a sfruttare le offerte gamestop...
Che culo! AC a 10€ lo prenderei all'istante.

Però pure io cestoni a MW mai visti... immagino che i due punti vendita non fossero in Lombardia, giusto?  :asd:

Dove hai preso i giochi, al Mediaworld di Città S. Angelo o in un altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro