Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, qualcuno di voi  gentilmente potrebbe dirmi qual'e' la valutazione di gamestop per questi giochi?

Days gone 

Red dead redemption 2 ps4 

Assassin's creed odissey ps4 
Ora che days gone é appena stato scontato a 25, direi che non vai oltre i 30 complessivi

La mia ps4 pro da oggi ha smesso di leggere i blueray normalmente, devo mettere la console in verticale per farli leggere ora, mi rode abbastanza sapendo che non ha mai avuto altri problemi dal d1, gamestop ha offerte su ps5 per dare indietro la console precedente? Mi ricordo che c'era il cambio della tua per una ps4 nuova e poi la ps5 la scontavano, ora di offerte ce ne sono o mi conviene lasciarla e sostituirla con la 5...

Domani termina il volantino di questo mese, speriamo che il prossimo sia decente.  :bah:

Dite che le PSP si trovano ancora? a 30€ con due giochi è un gran bel prezzo

Comunque alla fine il premium pass è diventato la nuova 1x1 :asd:

Non è per niente la stessa cosa e prima era pure più conveniente. Adesso costa sempre di più.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Non volevo paragonare la loro convenienza, quanto piuttosto la facilità con il quale si sono affermate come promo "fisse" del negozio. La 1x1 era indubbiamente super conveniente per noi, ma evidentemente lo era anche per loro (almeno finché non sono cominciati ad emergere i magheggi). Riflettevo su come alla fine da quasi un anno il premium pass sia riuscito a scalzare il posto della 1x1 , e sul successo che ha avuto, tendenzialmente a discapito di un maggior numero di consumatori. 

Sicuramente sono entrambe promo che ribadiscono chiaramente come il punto di forza di GS sia la compravendita di usato.

Non volevo paragonare la loro convenienza, quanto piuttosto la facilità con il quale si sono affermate come promo "fisse" del negozio. La 1x1 era indubbiamente super conveniente per noi, ma evidentemente lo era anche per loro (almeno finché non sono cominciati ad emergere i magheggi). Riflettevo su come alla fine da quasi un anno il premium pass sia riuscito a scalzare il posto della 1x1 , e sul successo che ha avuto, tendenzialmente a discapito di un maggior numero di consumatori. 
Sicuramente sono entrambe promo che ribadiscono chiaramente come il punto di forza di GS sia la compravendita di usato.
Io penso che abbia avuto successo soprattutto grazie agli "ignoranti" che portano i giochi recenti per prendere poco altro o gente che ha pagato il pass e se n'è dimenticato.

Io penso che abbia avuto successo soprattutto grazie agli "ignoranti" che portano i giochi recenti per prendere poco altro o gente che ha pagato il pass e se n'è dimenticato.

Io sto ancora aspettando che qualcuno riporti FFVIIR e Ghost of Tsushima nel punto vendita della mia zona.  :asd:

Per fare l'aggiornamento da premium pass normale a quello royal bisogna pagare 10€.

Ma come funziona questo premium pass ragazzi? Sembra conveniente da come scrivete.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Probabilmente i giochi ps5 costeranno 80 euro all'inizio, tu ne acquisti uno, lo giochi e ne prendi un altro con 20 euro, non è malvagia come cosa
30€ semmai. Sapete poi se facendo l'upgrade ti forniscono un nuovo codice o è sempre lo stesso con gli stessi utilizzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro