Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
30€ semmai. Sapete poi se facendo l'upgrade ti forniscono un nuovo codice o è sempre lo stesso con gli stessi utilizzi?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Sono 20€ se dai un gioco next gen. 

La commessa a cui ho chiesto mi ha detto soltanto che facendo l'upgrade il numero di utilizzi rimane lo stesso ma credo che il codice rimanga lo stesso e ti alleghino uno scontrino per far capire che è diventato royal. 

Sono 20€ se dai un gioco next gen. 
La commessa a cui ho chiesto mi ha detto soltanto che facendo l'upgrade il numero di utilizzi rimane lo stesso ma credo che il codice rimanga lo stesso e ti alleghino uno scontrino per far capire che è diventato royal. 
Se tipo Spider Man Miles Morales non parte col prezzo pieno si potrebbe cominciare il pass Royal proprio con lui.

Ci son rimasto de mmmerd, non ricordavo che il rinnovo della card level 3 costasse tipo 19€ l’anno! Me l’han rinnovata l’altra volta (e non era ancora scaduta, mancavano 2 settimane da quel che ho letto sullo scontrino).

ormai è sempre più chiaro che GS sta fallendo. Oltre alla chiusura negozi, diminuiscono nettamente le valutazioni dell’usato e cercano di racimolare soldini con rinnovi e premium pass più o meno discutibili!

Tra l’altro nn ho ancora capito se c’è una vera promo “prenota ps5 dando indietro la tua ps4 pro”.

c’è la promo “pigliati una delle nostre ps4 e poi ce la ridai”.... ma ha senso? 

sul sito c’è scritto che potrai permutare la ps4pro + 2 giochi validi all’uscita di ps5, prenotandola, ma c’è scritto che non garantiscono la super valutazione di 250€. E allora qual è la promo in questo caso? Quanto viene valutata sta ps4 pro?

boh, io sinceramente ho sempre difeso Gs negli anni, ma ultimamente ogni volta che ci metto piede (sempre più raramente a dire il vero) ci rimango male x qualcosa!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ci son rimasto de mmmerd, non ricordavo che il rinnovo della card level 3 costasse tipo 19€ l’anno! Me l’han rinnovata l’altra volta (e non era ancora scaduta, mancavano 2 settimane da quel che ho letto sullo scontrino).

ormai è sempre più chiaro che GS sta fallendo. Oltre alla chiusura negozi, diminuiscono nettamente le valutazioni dell’usato e cercano di racimolare soldini con rinnovi e premium pass più o meno discutibili!

Tra l’altro nn ho ancora capito se c’è una vera promo “prenota ps5 dando indietro la tua ps4 pro”.

sul sito c’è scritto che potrai permutare la ps4pro + 2 giochi validi all’uscita di ps5, prenotandola, ma c’è scritto che non garantiscono la super valutazione di 250€. E allora qual è la promo in questo caso? Quanto viene valutata sta ps4 pro?

boh, io sinceramente ho sempre difeso Gs negli anni, ma ultimamente ogni volta che ci metto piede (sempre più raramente a dire il vero) ci rimango male x qualcosa!!
Può darsi che non conoscano neppure loro i prezzi e quindi non possono ancora fare offerte precise.

La Level 3 é sempre costata 16.98, magari hanno aumentato il prezzo da poche settimane (in USA lo fecero l'anno scorso, e scoppiarono diverse polemiche). 

Sulla ps4 pro imho scrivono "non garantiamo i 250" per continuare a vendere le Loro pro, su cui i 250 li garantiscono da Natale. Non che abbia senso comprarsi una pro adesso. 

Se porti la tua in negozio probabilmente ti valutano 250 pure quella. Imho 499 PS5 e 399 PS5DD, con massimo un 20€ di tasse extra italiane :dsax:

Il pass è ottimo se si sa sfruttarlo...
Per il resto fino a quando non annunciano il prezzo di ps5 è normale che non San quanto valutartela. Alcuni negozietti dalle mie parti hanno cominciato le prenotazioni della 5 e se porti la pro te la valutano 180 euro...

Beccato Ghost of Tsushima, tenevano la copia usata nascosta sul retro questi furboni.  :asd:

Stessa cosa, ma io ho preso formula one 2020

Nel frattempo nuova iniziativa, devo ammettere che almeno per ps4 e one le valutazioni non sono per niente male
https://www.gamestop.it/supervalutazione
Penso che questa sarà la valutazione massima di One e PS prima che escano le nuove console. Quindi quelli che vogliono fare il passaggio valutando la vecchia console devono sfruttare questa promo per forza, che poi non è niente male, sono ottime valutazioni. L'unico problema però è che il 13 settembre è troppo presto.  :bah:

Ultima modifica da un moderatore:
230€ per una pro calcolando che loro la devono rivendere e che quindi ci devono guadagnare  non è male come valutazione.
Assolutamente, per chi vuole disfarsene per fare cassa dovrebbe approfittarne.

I prezzi possono solo scendere, neanche a venderla sul privato ci fai di più.

Assolutamente, per chi vuole disfarsene per fare cassa dovrebbe approfittarne.

I prezzi possono solo scendere, neanche a venderla sul privato ci fai di più.
Ma forse con il privato si, ma io non faccio entrare nessuno a casa mia ad usare il mio pad e a sedersi sulla mia sedia per provarla, preferisco darla ora al gamestop (è un momento che io giudico morto visto che i titoli interessanti usciranno nel periodo ps5).

Poi parliamoci chiaro, se anche dovessero fare promo con valutazione superiore magari ti chiederebbero giochi che rientrano nel ritiro usati valutandoteli molto meno della valutazione che avresti con il pass.

Penso che questa sarà la valutazione massima di One e PS prima che escano le nuove console. Quindi quelli che vogliono fare il passaggio valutando la vecchia console devono sfruttare questa promo per forza, che poi non è niente male, sono ottime valutazioni. L'unico problema però è che il 13 settembre è troppo presto.  :bah:
Si appunto, rimanere 3 mesi senza console è un bel azzardo. Valutazioni ottime comunque

Interessante come promo, sarei tentato di dare la mia slim ma ciò significherebbe dover tirare fuori dalla scatola per forza la mia pro di TLoU2

Secondo voi è il massimo che è possibile ricavare da una slim?

Si appunto, rimanere 3 mesi senza console è un bel azzardo. Valutazioni ottime comunque
Io ho comprato proprio oggi Ghost e ho in programma di prendere anche FF7 Remake quindi non ci penso minimamente a portarla ora.  :sard:

ci sono giochi che potrei comprare e dare dentro per preordinare la collection di super mario per nintendo switch? o qualche altra promo da sfruttare? è un pò che non vado in negozio, però penso dovrebbe ancora valere la promo porta un gioco valido per preordinare al 50%

in caso ne trovassi 2 quanto costerebbe il preordine del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro