Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Interessante come promo, sarei tentato di dare la mia slim ma ciò significherebbe dover tirare fuori dalla scatola per forza la mia pro di TLoU2

Secondo voi è il massimo che è possibile ricavare da una slim?
Puoi portare la pro di TLOU2 ed avere una valutazione migliore, se non vuoi privarti della slim. :sisi:

Risposta seria: per me 200 € di valutazione è un miracolo, anche perché non fanno distinzione tra fat e slim, 500 GB e 1 TB. Praticamente a quella cifra prendono anche le fat 500 GB del D1. :asd: Quando passai da fat 500 GB a slim 1 TB mi sa che me l'hanno valutata proprio 200 €, ma parliamo di tre anni fa.

esiste ancora la promozione esclusiva di alcuni gamestop che permette di preordinare qualsiasi gioco al 50% portando un gioco valido di qualsiasi console?

se è ancora valida sapete consigliarmi quale gioco potrei comprare e portare? :)

Puoi portare la pro di TLOU2 ed avere una valutazione migliore, se non vuoi privarti della slim.

Risposta seria: per me 200 € di valutazione è un miracolo, anche perché non fanno distinzione tra fat e slim, 500 GB e 1 TB. Praticamente a quella cifra prendono anche le fat 500 GB del D1.
Quando passai da fat 500 GB a slim 1 TB mi sa che me l'hanno valutata proprio 200 €, ma parliamo di tre anni fa.
Mannaggia, se non fosse ormai un rudere che appena si accende comincia un concerto di Boeing 747 avrei dato direttamente la mia vecchia PS4 del d1

La supervalutazione della PS4 Pro a 230€ è un’offerta clamorosa, parliamo di una console che a Natale e al Black Friday veniva venduta a 269€ NUOVA

Ma il termine del 13 settembre è troppo vicino, posso anche starci tre mesi senza console (avrei roba su Switch da recuperare tanto), ma per come stanno le cose adesso non so ancora se andare di D1 o meno con PS5. Maledetta Sony, si muovessero ad ufficializzare lineup di lancio e prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La supervalutazione della PS4 Pro a 230€ è un’offerta clamorosa, parliamo di una console che a Natale e al Black Friday veniva venduta a 269€ NUOVA

Ma il termine del 13 settembre è troppo vicino, posso anche starci tre mesi senza console (avrei roba su Switch da recuperare tanto), ma per come stanno le cose adesso non so ancora se andare di D1 o meno con PS5. Maledetta Sony, si muovessero ad ufficializzare lineup di lancio e prezzo

Io l'ho fatta, anche perché la mia ormai era vecchia e andava davvero maluccio :sadfrog: (oltre a non sentire NULLA a causa del rumore) 
Ora si spera che il prezzo sia tipo di 499€, così da dare al lancio solamente 100€ :asd:  Sony maledetta, c'mon  :sil:

Ora mi hanno messo davvero in crisi con ste promozioni  :asd:

Da una parte vorrei i giocattoli nuovi, e so che non venderò mai le mie console current gen a questo prezzo, dall'altra non sono convinto di prenderle al lancio. 

Mi sa che porto la mia ps4 pro per intascarmi i 230 euro..pero' poi magari annunciano il prezzo di ps5 e fanno offerte più convenienti, la fregatura e' quella

il vero affare é ridare una ps4 standard(anche D1!) per 200€! se mi capita qualche modello vecchio da ricomprare a 100€(capita) , la prendo e la riporto da GS... e se si puó fare piú volte...  :coosaa:

peccato la tempistica, periodo breve, ma a molte persone fará comodo. Ottime valutazioni. 

Grazie mille per la dritta!
Una domanda ragazzi, col PASS per prendere un gioco usato a 10 euro il gioco che porti che valore deve avere di listino? 24 euro?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

La versione usata del gioco che porti deve essere venduta ad almeno 24.98€.

Chi passa a chiedere questo paio di cose? 

- si possono cumulare più console nella card buono che viene rilasciata?

- il buono ha un limite di tempo o altre condizioni per essere speso? 

- e invece il contante come funziona? 

Oggi chiedo!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Per la pro niente contanti e niente gift card, li devi spendere e quindi mi hanno proposto di fare la prelazione ps5 che viene 150 e alla fine non ho capito se i restanti 80€ Li devo spendere subito o meno, attendo risposte di altri altrimenti passo da un altro gs, perché della parola di un solo punto vendita non mi fido.

Ultima modifica da un moderatore:
Se la PS5 costerà 500 credo che porterò la mia Pro e a sto punto mi prendo anche Series X dando la One X. Tanto ho ancora roba da finire su Switch quindi posso resistere altri 2 mesi. Le valutazioni sono troppo convenienti.  :sadfrog:

Per la pro niente contanti e niente gift card, li devi spendere e quindi mi hanno proposto di fare la prelazione ps5 che viene 150 e alla fine non ho capito se i restanti 80€ Li devo spendere subito o meno, attendo risposte di altri altrimenti passo da un altro gs, perché della parola di un solo punto vendita non mi fido.
Niente gift card è impossibile, è scritto chiaro e tondo sull’offerta. Sarà il solito magheggio di un commesso disonesto, vai da un altro GS e risolvi facile

Niente gift card è impossibile, è scritto chiaro e tondo sull’offerta. Sarà il solito magheggio di un commesso disonesto, vai da un altro GS e risolvi facile

È quello che ho pensato anch’io, ora provo ad andare sempre nello stesso punto vendita ma quando c’è un altro commesso, altrimenti vado in un altro punto vendita.

Attendo esperienze di altri per capire l’aria che tira.

È quello che ho pensato anch’io, ora provo ad andare sempre nello stesso punto vendita ma quando c’è un altro commesso, altrimenti vado in un altro punto vendita.

Attendo esperienze di altri per capire l’aria che tira.
Quando capitano questi commessi, bisogna mostrare l'offerta. Che é chiara:

"Porta in negozio la tua console, fino al 13 Settembre vale ancora di più!Potrai spendere immediatamente il credito generato oppure conservarlo in una Gift Card"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro