Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di solito accettano solo il pad originale, insieme alla console e cavi. Pensate che poi lo devono rivendere come usato, quindi... 

Il pad con licenza ufficiale vuoldire altro, non corrispondono al pad originale che deve essere dato insieme alla console. Almeno ha sempre funzionato cosí, salvo ultimi cambiamenti che trovo inverosimile. 
Pers con pad originale intendi quello "accoppiato" alla console al momento della vendita o un controller sony ufficiale per tua esperienza viene comunque accettato? Io per esempio ne ho uno sempre sony ufficiale ma con la skin militare (quindi abbastanza palese che non sia quello venduto insieme alla ps4 liscia D1 :asd:) perchè quello venduto insieme alla console mi ha abbandonato  :sadfrog:

Maledetti, mi stanno tentando troppo :asd:

Ma non è che da qua a novembre falliscono vero? :fyebr8:
Nah, con le nuove console prendono fiato. Il dubbio è se campano abbastanza per i due anni di garanzia legale. :asd:

Io sapevo che non accettavano pad non originali, non saprei come inquadrare i nacon e i razer visto che sono prodotti con licenza ufficiale della ps4. Al massimo provo, piú che altro preferirei dare dentro questo e tenermi un ds4, visto che almeno é wireless e soprattutto posso usarlo per il now su pc per i prossimi 2 mesi di fame.
Tanto su ps5 saranno pad buoni solo per il retrogaming

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Non dovrebbero accettarlo perché non possono vendere PS4 usate con controller diversi dal DS4. Puoi vedere se lo ritirano con una transazione separata, ma con le console devi dare lo stesso tipo di pad che è normalmente in bundle.

Pers con pad originale intendi quello "accoppiato" alla console al momento della vendita o un controller sony ufficiale per tua esperienza viene comunque accettato? Io per esempio ne ho uno sempre sony ufficiale ma con la skin militare (quindi abbastanza palese che non sia quello venduto insieme alla ps4 liscia D1 :asd:) perchè quello venduto insieme alla console mi ha abbandonato  :sadfrog:
Io ho due DS4 e nessuno dei due è il classico che si trova con le console, sarebbe assurdo se non li accettassero, anche perché per il semplice ritiro usato li prendono e li valutano lo stesso prezzo del nero.

Ultima modifica da un moderatore:
Se date un pad di colore diverso dalla console anche se è ufficiale Sony vi fanno storie, sicuro al 100%.  :sisi:

Se date un pad di colore diverso dalla console anche se è ufficiale Sony vi fanno storie, sicuro al 100%. 
Esistono PS4 di colore rosso, blu o militare?

Non fanno storie, tranquilli, basta che sia un DS4, il colore è indifferente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi sarei anche convinto a dare la PS4 slim, però alla fine non saprei neanche in cosa spendere quei 200 euro da loro visto che ps5 non la prenderò al D1 :/

Edit: Che voi sappiate, potrei usare il credito per comprarmi 200 euro di buono Amazon? Ricordo che vendevano anche le prepagate di Amazon oltre a quelle di PS, Xbox, Netflix ecc

Io mi sarei anche convinto a dare la PS4 slim, però alla fine non saprei neanche in cosa spendere quei 200 euro da loro visto che ps5 non la prenderò al D1 :/

Edit: Che voi sappiate, potrei usare il credito per comprarmi 200 euro di buono Amazon? Ricordo che vendevano anche le prepagate di Amazon oltre a quelle di PS, Xbox, Netflix ecc
In teoria sì, comunque il credito è utilizzabile per un anno quindi puoi conservarlo nel caso fossi intenzionato ad acquistare PS5 o altro in questo lasso di tempo. 

Come valutazione non è male ma non sapendo quando costa la nuova console mi sembra senza senso darla e lasciarla li due/ tre mesi prima (inoltre bisogna sperare che non ci sono problemi di difetto di fabbricazione che sono sempre frequenti nei primi modelli) io credo di passare, per me la ripropongono più avanti sopratutto nei mesi di dicembre, molti non faranno questa promo visto che tutti non posseggono due console (io li avrei ho una xbox x e una s, ho pure una ps4 slim e una xbox 360, l'imbarazzo della scelta :asd: )

Esistono PS4 di colore rosso, blu o militare?

Non fanno storie, tranquilli, basta che sia un DS4, il colore è indifferente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me fanno storie ecomme ma provare non costa nulla ovviamente.  :sisi:

Come valutazione non è male ma non sapendo quando costa la nuova console mi sembra senza senso darla e lasciarla li due/ tre mesi prima (inoltre bisogna sperare che non ci sono problemi di difetto di fabbricazione che sono sempre frequenti nei primi modelli) io credo di passare, per me la ripropongono più avanti sopratutto nei mesi di dicembre, molti non faranno questa promo visto che tutti non posseggono due console (io li avrei ho una xbox x e una s, ho pure una ps4 slim e una xbox 360, l'imbarazzo della scelta :asd: )
Se uno è scuro che andrà di D1 allora ha senso valutare le vecchie anche se non si conosce il prezzo, che comunque non andrà oltre i 499/549 secondo me. 

Raga per chi chiedeva le console che sono supervalutate possono essere cumulate,ho portato 2 ps4 : 400€

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho sempre ridato pad originali neri(occhio al codice a barre dietro il pad, se consumato e illeggibile, non lo ritirano). 

Con skin colorate non saprei... devi chiedere, forse fanno storie, ma aspetta qualcuno informato nello specifico. 

Ho sempre ridato pad originali neri(occhio al codice a barre dietro il pad, se consumato e illeggibile, non lo ritirano). 

Con skin colorate non saprei... devi chiedere, forse fanno storie, ma aspetta qualcuno informato nello specifico. 
A me lo ritirarono il pad con codice a barre illeggibile, mi capitò quando dietri indietro la ps4 fat per la pro, il codice inserì a mano dal terminale.

parliamo di 30 euro , quanto può scendere? :asd:
Eh non lo so capace che alla fine devi dare tu qualcosa a loro :asd:

Comunque di fare lo fanno, diedi indietro una ps4 senza cavo d'alimentazione (non quella di sopra un'altra, e lo dimenticai a casa in realtà lo avevo) e mi disse devo scalarti x euro (non ricordo con esattezza), e visto che è a 30 km da casa e spendevo di più in benzina se dovevo portarglielo apposta accettai dicendo "ok va bene *sottovoce* fanculo"  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro