Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
fatto tutto al gamestop,dato one X per prendermi series X,non riesco a stare senza console altrimenti portavo ps4 per ps5,per questo cambio dovrò aspettare 

^this. E' brutto e lo so perché un difetto mi rovinò il lancio di PS4, ma in fin dei conti si tratta di aspettare pochi giorni per la sostituzione nella peggiore delle ipotesi. Per quanto riguarda l'affidabilità a lungo termine fortunatamente sembrano finiti i tempi in cui le console cadevano come mosche dopo 3 anni, quindi se non ti pesa proìivarti di una console con due mesi di anticipo approfittane ora.
Stai scherzando? Io ne ho cambiate 3 di ps4 e le tratto con i guanti, mai mosse dalla loro postazione una volta comprate e non gioco 24h su 24h (ad esempio quasi mai messa in standby). Considerando che lo stesso è successo con ps3, io mi sto già preparando psicologicamente.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Stai scherzando? Io ne ho cambiate 3 di ps4 e le tratto con i guanti, mai mosse dalla loro postazione una volta comprate e non gioco 24h su 24h (ad esempio quasi mai messa in standby). Considerando che lo stesso è successo con ps3, io mi sto già preparando psicologicamente.

Sei semplicemente sfigato, ho avuto tutte le console dal 1998 ad oggi e nessuna è mai stata in assistenza (o hai qualche problema all'impianto elettrico se ti si guastano tutte queste console )

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Temo che sei stato particolarmente sfortunato. :dsax:

Sei semplicemente sfigato, ho avuto tutte le console dal 1998 ad oggi e nessuna è mai stata in assistenza (o hai qualche problema all'impianto elettrico se ti si guastano tutte queste console )

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Non credo proprio sia colpa mia, si rompono sempre i meccanismi di inserimento disco e mettendoli con delicatezza vuol dire che cedono per obsolescenza programmata. Alla prima ps4 ebbi il famoso problema dell'espulsione automatica dei giochi, ho detto tutto.

Non credo proprio sia colpa mia, si rompono sempre i meccanismi di inserimento disco e mettendoli con delicatezza vuol dire che cedono per obsolescenza programmata. Alla prima ps4 ebbi il famoso problema dell'espulsione automatica dei giochi, ho detto tutto.

Non hai idea di cosa voglia dire obsolescenza programmata

Non hai idea di cosa voglia dire obsolescenza programmata
Invece lo so fin troppo bene, se poi vuoi fare il fanboy gratis appresso a Sony è un altro discorso. Io non ci guadagno niente, anzi pago per i suoi prodotti e dopo pochi anni si rompono da soli, punto. Fine OT.

L'obsolescenza programmata è una riduzione delle prestazioni via software, se c'è un cedimento meccanico il problema è altro. Chiuso questo OT non credo che un produttore hardware possa usare un componente con la certezza che ceda sicuramente alla fine della garanzia, quindi usare materiali scadenti apposta è un rischio che personalmente non correrei; basta poco per trovarsi sommersi da prodotti difettosi ancora in garanzia, con annessi costi.

Invece lo so fin troppo bene, se poi vuoi fare il fanboy gratis appresso a Sony è un altro discorso. Io non ci guadagno niente, anzi pago per i suoi prodotti e dopo pochi anni si rompono da soli, punto. Fine OT.

No, non lo sai e stai usando il termine a caso, ed in ogni caso la tua esperienza rimane una goccia nell'oceano.

La stragrande maggioranza delle persone che compra una console sony non riscontra alcun problema in anni ed anni di utilizzo, non c'è nessun problema assimilabile, per la ps4, al joycon drift dei controllers switch o il rrod della 360.

No, non lo sai e stai usando il termine a caso, ed in ogni caso la tua esperienza rimane una goccia nell'oceano.

La stragrande maggioranza delle persone che compra una console sony non riscontra alcun problema in anni ed anni di utilizzo, non c'è nessun problema assimilabile, per la ps4, al joycon drift dei controllers switch o il rrod della 360.
Insomma, l'Ylod di ps3 è stato un incubo. Ps4 è già più resistente.

Portate entrambe le mid gen. Fra 2 mesi si entra nella next gen! :darthgary:

Se non falliscono e se non ci chiudono di nuovo a casa :fyebr8:

basta alla fine ho deciso di tenere la pro e non prendere ps5 subito  :sisi:

ma al contempo ho trovato una fattona da dar indietro :asd:

mi sa che userò il credito su giochi nintendo e indie magari in promo al BF  :hehe:

Ho prenotato un gioco per PS4 usando il Premium Pass e un titolo valido per le promo

Che voi sappiate, è possibile spostare questa prenotazione sullo stesso gioco ma in versione One?

Ho prenotato un gioco per PS4 usando il Premium Pass e un titolo valido per le promo

Che voi sappiate, è possibile spostare questa prenotazione sullo stesso gioco ma in versione One?
Dipende dal commesso, a me lo fanno spostare su giochi che hanno almeno lo stesso valore del gioco prenotato e che costano almeno 75€. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro