Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dici c'è rischio la tolgono prima? È mai capitato?

Perché qualche giorno in più per finirmi TLoU2 me lo prenderei ma non vorrei rischiare :asd:
Che la tolgano prima no secondo me, forse e dico forse potrebbero abbassare leggermente la valutazione ma la vedo molto difficile onestamente 

Sul sito della promo della console si parla anche di pagamento in contanti in alcuni casi, sapete quali? Perché a me la supervalutazione di 230€ per la One X/Pro fa gola, ma al momento non sono interessato a prenotare nè Series X/S nè PS5 e i soldi sulla gift card sarebbero uno spreco perché solitamente da GS non compro nulla. Qualcuno ha notizie in merito? 

Sul sito della promo della console si parla anche di pagamento in contanti in alcuni casi, sapete quali? Perché a me la supervalutazione di 230€ per la One X/Pro fa gola, ma al momento non sono interessato a prenotare nè Series X/S nè PS5 e i soldi sulla gift card sarebbero uno spreco perché solitamente da GS non compro nulla. Qualcuno ha notizie in merito? 
-20% in contanti  :sisi:

Promo di GS delle supervalutazioni sulle console estesa fino al 21/09

@Giamast
Buono, ma l’ho riportata proprio oggi perché poi nei prossimi giorni sono occupato

250€ di valutazione totale per Pro + PS Camera, direi ottimo, GameStop di riconferma come sempre il posto migliore per fare affari con le offerte trade-in

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buono, ma l’ho riportata proprio oggi perché poi nei prossimi giorni sono occupato

250€ di valutazione totale per Pro + PS Camera, direi ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Daje! Pure io l'ho portata oggi, per una Pro del D1 dubito proprio avrei trovato di meglio :asd:

Sfruttato anch'io la promo della supervalutazione portanto PS4 Pro e Switch, quindi riporto la mia esperienza.

Per prima cosa sono stato fortunato perché ho trovato una commessa gentilissima e preparata al Gamestop di San Rocco al Porto (Lo). Mi ha subito confermato necessità di tessera di qualsiasi livello, -20% in caso di pagamento in contanti, e soprattutto la possibilità di acquistare con il credito/gift card le varie tessere prepagate di Amazon, credito PSN, ecc.

Riporto nel dettaglio la mia transazione e le valutazioni date agli accessori e i giochi (con tessera livello 2, quindi extravalutazione del 5%), magari può tornare utile per qualcuno.

PS4 PRO-------------------------> 230,00

Nintendo Switch----------------> 230,00

Dualshock 4---------------------> 18,90

Base ricarica Dualshock--------> 3,15

Spiderman------------------------> 3,15

MGS 5 Ground Zeroes----------> 3,15

Killzone SF------------------------> 3,15

Prey-------------------------------> 3,15

Metro Redux ---------------------> 3,15

Batman Arkham Knight---------> 4,20

AC Unity--------------------------> 4,20

Until Dawn-----------------------> 5,25

Ratchet & Clank-----------------> 5,25

Tomb Raider Definitive Ed.-----> 5,25

RDR 2 ----------------------------> 5,25

Wolfenstein TNO ---------------> 5,25

Horizon Zero Dawn ------------> 8,40

Death Stranding -----------------> 15,75

The Last of Us 2 -----------------> 30,00

Super Mario Odissey------------> 21,60

Totale € 608,20

Convertiti 550 € in buoni Amazon ( i tagli disponibili erano 100, 50, 25) e il resto lasciato per prenotare Cyberpunk 2077 per PC.

Per chi se lo stesse chiedendo, con i 550 € aggiornerò il PC facendo il passaggio da GTX 970 alla nuova RTX 3070 appena disponibile. Ho preferito non prenotare PS5 perché aspetterò l'uscita della prima esclusiva che mi interessa, probabilmente il seguito di Horizon.

Mi tocca dirlo: grazie Gamestop  :gab:

Sfruttato anch'io la promo della supervalutazione portanto PS4 Pro e Switch, quindi riporto la mia esperienza.

Per prima cosa sono stato fortunato perché ho trovato una commessa gentilissima e preparata al Gamestop di San Rocco al Porto (Lo). Mi ha subito confermato necessità di tessera di qualsiasi livello, -20% in caso di pagamento in contanti, e soprattutto la possibilità di acquistare con il credito/gift card le varie tessere prepagate di Amazon, credito PSN, ecc.

Riporto nel dettaglio la mia transazione e le valutazioni date agli accessori e i giochi (con tessera livello 2, quindi extravalutazione del 5%), magari può tornare utile per qualcuno.

PS4 PRO-------------------------> 230,00

Nintendo Switch----------------> 230,00

Dualshock 4---------------------> 18,90

Base ricarica Dualshock--------> 3,15

Spiderman------------------------> 3,15

MGS 5 Ground Zeroes----------> 3,15

Killzone SF------------------------> 3,15

Prey-------------------------------> 3,15

Metro Redux ---------------------> 3,15

Batman Arkham Knight---------> 4,20

AC Unity--------------------------> 4,20

Until Dawn-----------------------> 5,25

Ratchet & Clank-----------------> 5,25

Tomb Raider Definitive Ed.-----> 5,25

RDR 2 ----------------------------> 5,25

Wolfenstein TNO ---------------> 5,25

Horizon Zero Dawn ------------> 8,40

Death Stranding -----------------> 15,75

The Last of Us 2 -----------------> 30,00

Super Mario Odissey------------> 21,60

Totale € 608,20

Convertiti 550 € in buoni Amazon ( i tagli disponibili erano 100, 50, 25) e il resto lasciato per prenotare Cyberpunk 2077 per PC.

Per chi se lo stesse chiedendo, con i 550 € aggiornerò il PC facendo il passaggio da GTX 970 alla nuova RTX 3070 appena disponibile. Ho preferito non prenotare PS5 perché aspetterò l'uscita della prima esclusiva che mi interessa, probabilmente il seguito di Horizon.

Mi tocca dirlo: grazie Gamestop  :gab:
Oddio, a vedere alcune valutazioni dei giochi mi sa che sono loro a dover ringraziare te :azz:

Wtf Spiderman viene valutato meno di Ratchet e Tomb Raider DE ?  :phraengo:

:asd:

Oddio, a vedere alcune valutazioni dei giochi mi sa che sono loro a dover ringraziare te :azz:
Si, alcune valutazioni erano basse. Ma sinceramente la voglia di mettermi a vendere tutto privatamente era meno di zero.

L'unica che ho tenuto è la Collector's Edition di Bloodborne, perché ho vista in giro prezzi fuori di testa. Anzi, qualcuno sa dirmi in realtà quanto può valere?

Wtf Spiderman viene valutato meno di Ratchet e Tomb Raider DE ?  :phraengo:

:asd:
Effettivamente è strano. Forse nella valutazione viene considerato il fatto che era la versione in bundle con PS4?

Ma quindi hanno anche buoni Amazon?

Sarebbe meglio prenderla da lì, per via del reso nel caso ci fosse qualche problema 

Secondo voi mettendo le 200€ su buoni amazon si va lisci con ps5 al d1?
Basta riuscire a prenotarla, dubito vada esaurita nel giro di un’ora come le limited dei videogiochi dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro