Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quindi hanno anche buoni Amazon?

Sarebbe meglio prenderla da lì, per via del reso nel caso ci fosse qualche problema 

Basta riuscire a prenotarla, dubito vada esaurita nel giro di un’ora come le limited dei videogiochi dai
Quello è il dilemma infatti, resistono questi 2 anni per coprire la garanzia? Vorrei andare di amazon ma con sta fame 20 minuti ed è solo out

Nel secondo anno non vale la garanzia del negozio?
Per quanto abbia letto alcune cose riguardo Apple con anni splittati e garanzie non coperte, che a me sembrano una marea di cazzate, la sola cosa che ho sempre studiato è che la garanzia legale è di 2 anni, in solido tra venditore e produttore. 

Per quanto abbia letto alcune cose riguardo Apple con anni splittati e garanzie non coperte, che a me sembrano una marea di cazzate, la sola cosa che ho sempre studiato è che la garanzia legale è di 2 anni, in solido tra venditore e produttore. 
Si ma se il venditore fallisce tocca vedere se sony copre la garanzia, presumo di si ma vorrei non rischiare

Si ma se il venditore fallisce tocca vedere se sony copre la garanzia, presumo di si ma vorrei non rischiare
Se non vuoi rischiare vai di Amazon, io pretenderei i due anni a Sony anche se acquistassi la console al pakistano sotto casa, ma è giusto andare cauti. 

Edit: topic sbagliato

Ultima modifica da un moderatore:
Le gift card amazon sono cumulabili? Se ad esempio prendo da gamestop 4 gift card da 100€ posso usarle su un unico ordine da 400€? :hmm:

Ma se uno non ha la card di GameStop non può usufruire della promozione?

Quello è il dilemma infatti, resistono questi 2 anni per coprire la garanzia? Vorrei andare di amazon ma con sta fame 20 minuti ed è solo out
Ci avevo pensato anche io, ma il rischio di restare fregati con i preorder è alto purtroppo e poi non saprei che farmene di quei 250€ in buoni amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

madonna ragazzi ma non andrà mai sold out :asd:   che pare vi fate?

(le ultime parole famose :rickds: )

madonna ragazzi ma non andrà mai sold out
  che pare vi fate?
(le ultime parole famose
)
Andrà sold out quasi sicuramente per il D1, accadde anche con PS4 e questa volte dovrebbero esserci anche meno scorte disponibili per il lancio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rendetevi conto di quanta poca gente ne ha usufruito, per prolungarla sino al 21 (e così mi hanno detto). Ed è un modo per cercare di stimolare quello che sarebbe, e probabilmente sarà, il lancio più moscio della storia recente :asd:

Rendetevi conto di quanta poca gente ne ha usufruito, per prolungarla sino al 21 (e così mi hanno detto). Ed è un modo per cercare di stimolare quello che sarebbe, e probabilmente sarà, il lancio più moscio della storia recente :asd:
Secondo me stanno attendendo che annunci anche ps5 per avere quel boost.

Secondo me stanno attendendo che annunci anche ps5 per avere quel boost.
Cioè? In che senso boost? Credi che una volta confermato che costerà 499 cambierà qualcosa? :asd:

Mi hanno detto che è andata maluccio, perchè giustamente la gente 1. non ha tutta questa fretta di passare alla next gen e 2. non vuole stare mesi senza giocare.

Son stati bravi a dare un tono di irripetibilità a questa promo, quando in realtà è la stessa fatta (e reiterata) all'inizio della scorsa gen. E che verrà riproposta in tutte le salse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro