Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma c'è ancora la promo di dare indietro ps4 per la ps5?

sul sito non la trovo...

ma c'è ancora la promo di dare indietro ps4 per la ps5?
sul sito non la trovo...
Sì, valida fino al 21 settembre
200€ per una PS4 base (fat o slim)
230€ per una PS4 Pro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora mi sorge un dubbio; ma una console rientrata dell’assistenza (non ricordo se riparata o ricondizionata) ha i bollini della garanzia ?

Non posso controllare di persona che sono a lavoro, ma leggendo i vostri messaggi mi sta venendo il dubbio  :hmm:

Ora mi sorge un dubbio; ma una console rientrata dell’assistenza (non ricordo se riparata o ricondizionata) ha i bollini della garanzia ?

Non posso controllare di persona che sono a lavoro, ma leggendo i vostri messaggi mi sta venendo il dubbio  :hmm:
Dove si guarda su una slim? Posso controllare io sulla mia

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma se mi danno 230 euro per la pro non mi danno contanti giusto?

se volessi "investire" la cifra per prenotare la ps5 posso?

Ultima modifica da un moderatore:

-20% se vuoi contanti. 

A sto punto aspetta giovedì così fai una prenotazione vera e propria per PS5 e non una prelazione, dato l'evento di domani sera in cui annunceranno data e prezzi. 

Si c'è la possibilità di prendere i contanti ma con una detrazione del 20%.

Si puoi prenotare direttamente PS5.

Sì, valida fino al 21 settembre
200€ per una PS4 base (fat o slim)
230€ per una PS4 Pro

Secondo voi c'è parecchia differenza di € vendendo una ps4 slim 1tb (con qualche gioco) a un privato?

Tipo gs a quanto la vende usata?

Sono interessato alla supervalutazione di Ps4 Pro per poi prenotare la Ps5 ma c'è scritto che bisogna avere una GSZ+, il problema è cos'è la GSZ+? La carta base o quella a pagamento? Sono diversi anni che non entro in un gamestop.

Sono interessato alla supervalutazione di Ps4 Pro per poi prenotare la Ps5 ma c'è scritto che bisogna avere una GSZ+, il problema è cos'è la GSZ+? La carta base o quella a pagamento? Sono diversi anni che non entro in un gamestop.
Va benissimo quella gratuita di base

Secondo voi c'è parecchia differenza di € vendendo una ps4 slim 1tb (con qualche gioco) a un privato?
Tipo gs a quanto la vende usata?
In privato non ci fai neanche 150€ ormai e trovare qualcuno interessato è difficilissimo ormai

200€ per una ps4 su subito ora come ora scordateli. Io sto aspettando la presentazione, poi la porto.
Grazie per le risposte.

Se la riuscissi a piazzare a un privato per 130-150 euro, mi sa che preferisco potermi tenere la ps4 fino a quando prendo la 5, che può essere anche dopo il d1, magari alla prima promo/bundle buono che trovo.

Grazie per le risposte.
Se la riuscissi a piazzare a un privato per 130-150 euro, mi sa che preferisco potermi tenere la ps4 fino a quando prendo la 5, che può essere anche dopo il d1, magari alla prima promo/bundle buono che trovo.
130-150 adesso

Una volta uscita ps5 il rischio è di ricavarci pure meno

io avrei un sacco di giochi ps4 da giocare...god of war ad esempio

più tutti quelli del plus..mi auguro di poterli giocare sulla 5..ma aspetto l'annuncio di domani per decidere se riportarla subito entro sta settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro