Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.gamestop.it/supervalutazionema c'è ancora la promo di dare indietro ps4 per la ps5?
sul sito non la trovo...
Sì, valida fino al 21 settembrema c'è ancora la promo di dare indietro ps4 per la ps5?
sul sito non la trovo...
Dove si guarda su una slim? Posso controllare io sulla miaOra mi sorge un dubbio; ma una console rientrata dell’assistenza (non ricordo se riparata o ricondizionata) ha i bollini della garanzia ?
Non posso controllare di persona che sono a lavoro, ma leggendo i vostri messaggi mi sta venendo il dubbio![]()
-20% se vuoi contanti.scusate ma se mi danno 230 euro per la pro non mi danno contanti giusto?
se volessi "investire" la cifra per prenotare la ps5 posso?
Si c'è la possibilità di prendere i contanti ma con una detrazione del 20%.scusate ma se mi danno 230 euro per la pro non mi danno contanti giusto?
se volessi "investire" la cifra per prenotare la ps5 posso?
Secondo voi c'è parecchia differenza di € vendendo una ps4 slim 1tb (con qualche gioco) a un privato?Sì, valida fino al 21 settembre
200€ per una PS4 base (fat o slim)
230€ per una PS4 Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho una Pro, penso sia ugualeDove si guarda su una slim? Posso controllare io sulla mia
Va benissimo quella gratuita di baseSono interessato alla supervalutazione di Ps4 Pro per poi prenotare la Ps5 ma c'è scritto che bisogna avere una GSZ+, il problema è cos'è la GSZ+? La carta base o quella a pagamento? Sono diversi anni che non entro in un gamestop.
Io alla vista ne ho uno solo uno nero con la dicitura della garanzia in bianco. Slim andata in assistenza.Ho una Pro, penso sia uguale
Sul retro dovrebbero esserci due adesivi neri
GS la vende a €250 ma secondo me se ti va da Dio privatamente riesci a venderla a poco più di €150Secondo voi c'è parecchia differenza di € vendendo una ps4 slim 1tb (con qualche gioco) a un privato?
Tipo gs a quanto la vende usata?
200€ per una ps4 su subito ora come ora scordateli. Io sto aspettando la presentazione, poi la porto.Secondo voi c'è parecchia differenza di € vendendo una ps4 slim 1tb (con qualche gioco) a un privato?
In privato non ci fai neanche 150€ ormai e trovare qualcuno interessato è difficilissimo ormaiSecondo voi c'è parecchia differenza di € vendendo una ps4 slim 1tb (con qualche gioco) a un privato?
Grazie per le risposte.200€ per una ps4 su subito ora come ora scordateli. Io sto aspettando la presentazione, poi la porto.
130-150 adesso
Grazie per le risposte.
Se la riuscissi a piazzare a un privato per 130-150 euro, mi sa che preferisco potermi tenere la ps4 fino a quando prendo la 5, che può essere anche dopo il d1, magari alla prima promo/bundle buono che trovo.
sì probabile che hai ragione.130-150 adesso
Una volta uscita ps5 il rischio è di ricavarci pure meno![]()