Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La prelazione non si può più fare, se la prenoti ora ti arriva a gennaio. 

Solo se hai fatto la prelazione per tempo e la converti in prenotazione in tempo per rientrare nell'ondata del D1. 
Si la prelazione l'ho fatta, trovo comunque piuttosto ingiusto non rispettare quell'ordine, spero di non avere casini più tardi e riuscire a passare.

Si diceva 5 ps5 ad 1 xbox. Mi sa che dopo ieri sera con DeS al lancio il divario è aumentato
"ciao, vorrei prenotare Xbox Series X"

"Guarda per la ps5 ti tocca aspettare fino a ge.. aspetta cosa hai detto??"

Comunque a parte nelle grandi città penso che nei punti vendita vicini ai paesi più piccoli si troverà senza problemi. 

Un grazie a Sony per avere reso Spiderman cross, domani se è possibile vado a prenotare la versione PS4 a 4 spicci con un ticket e poi me lo gioco boostato su PS5.  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Si può richiedere su amazon dopo aver fatto l'ordine di pagare anche con i buoni?
In teoria il pagamento avviene alla spedizione quindi penso di si.

Edit, il regolamento dice così: "Il tuo Buono Regalo Amazon.it scadrà 10 anni dopo la data di emissione. Applicheremo automaticamente il saldo del tuo Buono Regalo agli ordini idonei al momento del pagamento. Se preferisci non utilizzare il tuo saldo, puoi deselezionarlo cliccando su modifica modalità di pagamento al momento del pagamento."
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

raga ma se volessi dare indietro la mia ps4 slim, in modo da avere la valutazione di 200€ e prenotare ps5 devo dargli subito la console o portargliela quando vado a ritirare ps5?

raga ma se volessi dare indietro la mia ps4 slim, in modo da avere la valutazione di 200€ e prenotare ps5 devo dargli subito la console o portargliela quando vado a ritirare ps5?
Entro il 21 settembre. 

In teoria il pagamento avviene alla spedizione quindi penso di si.

Edit, il regolamento dice così: "Il tuo Buono Regalo Amazon.it scadrà 10 anni dopo la data di emissione. Applicheremo automaticamente il saldo del tuo Buono Regalo agli ordini idonei al momento del pagamento. Se preferisci non utilizzare il tuo saldo, puoi deselezionarlo cliccando su modifica modalità di pagamento al momento del pagamento."

Non penso si possa in questo caso, perché quando fai l'ordine ti chiede il metodo di pagamento. 

Se quando ordini non hai credito e scegli di pagare via carta, poi quando partirà la spedizione non è che controllano di nuovo se per caso nel frattempo hai messo del credito 

Madonna che foga

Curioso di vedere Xbox come andrà
Al mio GameStop il commesso mi ha detto che avevano 30 PS5 prelazione e 1 Series X

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non penso si possa in questo caso, perché quando fai l'ordine ti chiede il metodo di pagamento. 

Se quando ordini non hai credito e scegli di pagare via carta, poi quando partirà la spedizione non è che controllano di nuovo se per caso nel frattempo hai messo del credito 
Dice applicheremo il saldo al momento del pagamento, io capisco che se al momento della spedizione hai del credito sul saldo utilizzano quello.

Su un sito concorrente ho letto che le supervalutazioni sono state prorogate fino al 30, è vero? 

Su un sito concorrente ho letto che le supervalutazioni sono state prorogate fino al 30, è vero? 
Al momento il sito riporta ancora il 21.

Se poi viene prorogata fino al 30 perdo il fegato...

Un grazie a Sony per avere reso Spiderman cross, domani se è possibile vado a prenotare la versione PS4 a 4 spicci con un ticket e poi me lo gioco boostato su PS5.  :sard:
È quello che ho pensato anch’io, pensa che per gli ultimi 3 ticket avevo pagato l’upgrade, ora cold war l’ho preso per ps5, spiderman MM lo prendo per ps4 (devono ancora confermare che si aggiorna gratis) e l’ultimo ticket appena ho il gioco da dare dentro lo uso per Demon’s souls.

si scade il 21, ma la ps4 gliela devo dare subito o quando ritiro la ps5?
Subito se sfrutti la supervalutazione.

Ma se oggi prenoto cyberpunk per ps4....porto la ps4 indietro per usufruire della supervalutazione....al day one inserisco direttamente il disco su ps5,l upgrade sarà in automatico?  Senza mai mettere il CD nella ps4 intendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro