Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma se oggi prenoto cyberpunk per ps4....porto la ps4 indietro per usufruire della supervalutazione....al day one inserisco direttamente il disco su ps5,l upgrade sarà in automatico?  Senza mai mettere il CD nella ps4 intendo
L’upgrade di cyberpunk arriva nel 2021, quindi giochi il ps4 sulla ps5 inserendo il disco.

A ok grazie non avevo capito questa cosa lo stesso vale per ac valhalla? Sai quando arriva l upgrade se confermato 
La versione PS5 dei giochi Ubisoft sarà disponibile all'uscita della console. 

A ok grazie non avevo capito questa cosa lo stesso vale per ac valhalla? Sai quando arriva l upgrade se confermato 
Valhalla da quello che so al D1, quindi inserisci e aggiorna, ma il disco servirà per farlo partire.

azz, quindi due mesi senza console...

con i dubbi che ho sulla retrocompatibilità mi sa che salto a sto punto.
Jim Ryan ha affermato che PlayStation 5 sarà compatibile con il 99% della libreria PS4,

A chi prenota ma non rientrerà nel d1 per ps5 daranno la xbox serie x invece, tranquilli è più o meno la stessa cosa.

Già terminate su amazon, io sono riuscito.
Consegna 23 novembre

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ero riuscito a ordinare da amazon per poi usare il trucchetto del buono al GS, ho chiamato il servizio clienti e non è possibile aggiungere i buoni posteriori, a meno di annullare e rifare (assurdo con ps5). Non solo, mi ha detto che fra 5 giorni il sistema tenterà un addebito, e io non ho i soldi, quindi rip.

Qualcuno sa qualcosa riguardo alla cosa si prenotare  e ricevere poi l'extravalutazione portando la ps4 al D1?

Ero riuscito a ordinare da amazon per poi usare il trucchetto del buono al GS, ho chiamato il servizio clienti e non è possibile aggiungere i buoni posteriori, a meno di annullare e rifare (assurdo con ps5). Non solo, mi ha detto che fra 5 giorni il sistema tenterà un addebito, e io non ho i soldi, quindi rip.

Qualcuno sa qualcosa riguardo alla cosa si prenotare  e ricevere poi l'extravalutazione portando la ps4 al D1?
Cioè su Amazon tra cinque giorni prendono i soldi?  :morrisb2:

Al mio GameStop il commesso mi ha detto che avevano 30 PS5 prelazione e 1 Series X

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al mio mi ha chiamato oggi per prenotare subito ps5 prima che finiscano,  poi quando gli ho chiesto per series x mi ha detto "vieni quando vuoi" :asd:

Già terminate su amazon, io sono riuscito.
Consegna 23 novembre

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Qualcuno riprenda i post di qualche giorno fa :sard:

Io l'avevo detto eh, era prevedibile questa situazione   :asd:

si ma tentano addebito di 0 euro, non scalano soldi fino alla spedizione.

vabbè comunque il buono amazon lo puoi poi usare, sono comunque soldi dati indietro

Si possono portare Ps4 senza controller? Eventualmente quanto scalano? 
Se manca un cavo ti fanno pagare il costo del cavo che prendono e mettono insieme alla console, nel caso del pad non so se farebbero la stessa cosa, ma se così fosse non so quanto ti converrebbe.

Ho chiamato amazon, hanno detto che si possono aggiungere i buoni regalo per ps5 e scala i soldi.

Nei dettagli ordine c'è il riquadro per il codice da inserire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi fatemi capire:
Io ho prenotato la PS5 su Amazon.
Posso andare dal gs farmi valutare la ps4 200e e poi prendere 200 euro di buoni amazon?
Ma poi posso aggiungere quei 200 euro di buoni sull’ordine della ps5?

Ma quindi fatemi capire:
Io ho prenotato la PS5 su Amazon.
Posso andare dal gs farmi valutare la ps4 200e e poi prendere 200 euro di buoni amazon?
Ma poi posso aggiungere quei 200 euro di buoni sull’ordine appena fatto?
No, i buoni si possono usare solo al momento della creazione dell'ordine

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Sono andato a controllare e a modifica ordine si può inserire solo un'altra carta...come si fa?
Ma nessuno che può già provare così abbiamo la conferma definitiva ?  :D

Comunque se vai in "visualizza o modifica ordine", poi ce il riquadro "applica saldo buono regalo" dove puoi inserire il codice.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro