Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se porti un ps5 per un ps5 che supera i 75€ paghi 30.

A questo punto avendo ancora due codici, prendo miles morales con un gioco switch pagandolo 30, lo finisco e uso l’ultimo per prendere a 30 demons souls dando dentro spiderman.

Sempre che non mettano il ps5 da portare per prendere un usato ps5, a quel punto potrebbe essere interessante.
Hai già un pass royal? Altrimenti per passare da premium pass a questo sono altri 10 euro

Hai già un pass royal? Altrimenti per passare da premium pass a questo sono altri 10 euro
Sisi, ho fatto l’upgrade quando me ne mancavano ancora 3su6, uno me lo sono giocato con COD.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono cambiate le valutazioni delle console dai 200 della ps4 normale ai 230 della pro? O la promo, come da sito, è valida fino al 21?

Ma infatti che vuol dire questa merdata di convertire la prelazione? Cioè una volta che gli dici che vuoi la ps5 (come ho già fatto) non risulta come prenotazione? E io ora mi devo fare la fila nuovamente per convertire la prelazione altrimenti perderei la priorità acquisita? Che cagata.

Ma infatti che vuol dire questa merdata di convertire la prelazione? Cioè una volta che gli dici che vuoi la ps5 (come ho già fatto) non risulta come prenotazione? E io ora mi devo fare la fila nuovamente per convertire la prelazione altrimenti perderei la priorità acquisita? Che cagata.
Questo è uno dei due motivi che mi ha spinto a convertire caparra e gift card in buoni Amazon :asd:

Questo è uno dei due motivi che mi ha spinto a convertire caparra e gift card in buoni Amazon :asd:
Assurda  questa cosa e io che mi sentivo dentro una botte di ferro. Quindi domani dopo il lavoro dovrò scappare di corsa al gamestop ... che palle!

Però potevano avvertire. Dire come minimo "vedi che dovrai tornare e confermare la prenotazione". Non mi sa di comportamento corretto.

Ultima modifica da un moderatore:
Se porti un ps5 per un ps5 che supera i 75€ paghi 30.

A questo punto avendo ancora due codici, prendo miles morales con un gioco switch pagandolo 30, lo finisco e uso l’ultimo per prendere a 30 demons souls dando dentro spiderman.

Sempre che non mettano il ps5 da portare per prendere un usato ps5, a quel punto potrebbe essere interessante.
Scusa non ti conviene prendere Miles Morales per PS4 ? Così lo paghi 20 e lo giochi comunque boostato su PS5. Io farò così.  :asd:

Ragazzi ma il 21 è un giorno valido per consegnare la console oppure si ferma al 20 sera?

@Alucard anche se questo è il topic di GS, vista la particolare situazione del credito Amazon elargito in permuta e la combo della prenotazione con Ps5 ho messo temporaneamente il tuo messaggio in rilievo, thanks :sisi:

Hanno aggiornato la pagina del pass royal... Per prendere giochi ps5 che costano 80 euro oltre al gioco valido ps4 ci vogliono 40 euro... Il risparmio così diventa veramente marginale..
Vero. 6 euro del ticket + 40 euro + fai pure 10/15 euro se trovi un po a poco = 55/60 euro.  Un pass per ricchi  :sard:

Assurda  questa cosa e io che mi sentivo dentro una botte di ferro. Quindi domani dopo il lavoro dovrò scappare di corsa al gamestop ... che palle!

Però potevano avvertire. Dire come minimo "vedi che dovrai tornare e confermare la prenotazione". Non mi sa di comportamento corretto.
A me quando ho fatto la prelazione dissero che sarei dovuto tornare dopo aver ricevuto la mail (che però sarebbe arrivata poco prima dell’uscita della console), quindi è cambiata solo la tempistica per poter passare da prelazione a prenotazione.

Scusa non ti conviene prendere Miles Morales per PS4 ? Così lo paghi 20 e lo giochi comunque boostato su PS5. Io farò così.  :asd:
Il problema è che nessuno ha detto che potrai prendere il ps4 che si aggiornerà a ps5 gratis (lo diamo per scontato man non si sa mai), senza contare che ad oggi il ps4 non è proprio prenotabile.

Poi se tanto devo usarlo per prendere demon’s souls, acquistando il ps4 pagherò 20 ma poi 40 per DS, se prendo direttamente il ps5 sono 30+30 quindi alla fine si spendono comunque 60€.

Sono tentato di portare la mia pro entro il 21, la valutazione e davvero ghiotta. Cosa consigliate di fare prima di portargli la console ? Uscire dall’account etc ...

quindi a quanto ho letto i 230 euro posso farmeli dare in buoni amazon ho capito bene ?

Sono tentato di portare la mia pro entro il 21, la valutazione e davvero ghiotta. Cosa consigliate di fare prima di portargli la console ? Uscire dall’account etc ...

quindi a quanto ho letto i 230 euro posso farmeli dare in buoni amazon ho capito bene ?
si puoi farti dare i buoni amazon

a me hanno detto che non le prendono più già formattate..la accendono loro davanti a te e fanno tutto loro

si puoi farti dare i buoni amazon

a me hanno detto che non le prendono più già formattate..la accendono loro davanti a te e fanno tutto loro
Ieri ho portato la mia X già formattata e non mi ha detto nulla, forse va da commesso a commesso.

Una domanda, la console per venire ritirata basta che funzioni e sia integra o non deve avere neanche graffi né altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro