Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una cosa, oggi il commesso mi ha detto che i prossimi preorder della ps5 saranno garantiti al “day 3”. Cioè c’è il d1 classico, poi il d2 e il d3...ovviamente si riferiscono al periodo di uscita, ma quel 3 sta a significare? Febbrario? Marzo? Aprile?

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Il D3 è tra fine dicembre e metà gennaio a quanto mi ha detto il commesso

Raga, però non fate troppo i preziosi. Voglio dire, una volta che una catena fa una bella promo, l'unica cosa che si pensa è di fregarla con buoni Amazon per acquistare la console su altri lidi. Magari questa volta si può pure dare fiducia a una catena che avrà mille difetti ma che sta facendo contenti molti, moltissimi. 

Raga, però non fate troppo i preziosi. Voglio dire, una volta che una catena fa una bella promo, l'unica cosa che si pensa è di fregarla con buoni Amazon per acquistare la console su altri lidi. Magari questa volta si può pure dare fiducia a una catena che avrà mille difetti ma che sta facendo contenti molti, moltissimi. 
Ma infatti io l’ho prenotata da loro e amen, tanto neanche ero intenzionato a prenderla al d1, anzi, ma visto l’offerta ho deciso di cogliere la palla al balzo e prenderla al d1 ho comunque poco dopo. Anche se devo aspettare gennaio inoltrato stica, ne ho fin troppa di roba da giocare da qui a quel giorno

Se non fallisce prima :asd:

Ma guarda, io cerco sempre di fregarli il meno possibile perché da loro si fanno affari niente male checché se ne dica e infatti ero molto propenso a prenderla da loro, tanto che oggi mi dispiaceva pure fare questa operazione. Però essendo finiti subito i preorder ed essendo riuscito a prenotare su Amazon non ha senso per me (e altri) aspettare mesi a guardare la mia copia di Demon's al d1 in attesa della console. Se garantissero che entro Natale me la darebbero accetterei volentieri, comunque.

Infatti io ho prenotato entrambe da loro. :sisi:  Sono anni che compro da GS e non ho mai avuto problemi, anzi ho sempre fatto ottimi affari. (bei tempi quelli dell'1x1   :asd: )

Per quanto riguarda il discorso garanzia in caso di fallimento della catena (ne dubito) c'è sempre Sony a cui poter rivolgersi eh...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi quelle sul fallimento sono solo pippe mentali, GameStop non fallirà di certo all’alba di una nuova gen (è il periodo in cui storicamente fanno più soldi) e semmai dovesse succedere è molto probabile che le varie divisioni nazionali fuori dagli USA finiranno rilevate da qualche altro colosso

Tranquilli che tra due anni GameStop sarà ancora qui tra noi, al massimo con qualche negozio in meno e un po’ di riorganizzazione aziendale in più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resoconto: inizialmente voleva convincermi a prenderla da loro dicendo che Amazon non dava garanzie. L'altro commesso mi ha tolto 12 per il gommino usurato e vabbè, il lettore non stava funzionando (fa contatto se la appoggi) ma me la ha presa lo stesso. Ho dato giocacci valutati in più con la LV3 tutti a 5-10 e sono arrivato a 220+mh world valutato 35(prenotato crash 4, ma volevo nier, ci torno dopo il 24)+DMC multilingua (non ritirabile e peraltro voleva pure convincermi non fosse un gioco valido) per pagare 50 demon's con delle promo strambe.

Arrivato alla cassa gli do 5 euro per prendermi 225 euro di buoni Amazon ma la cosa è stata bloccata a quanto pare dal sistema. Quindi ho avuto sia sfiga che fortuna ma ora ho sti soldi che spero di poter spendere prima del 19 novembre...

Scusami che versione hai portato di mh world per ricevere 35 euro di valutazione?

Vabbè scusa me non è fotterli. 

Se metti caso non c'era una Ps5 in dirittura di arrivo e gli portavo giochi per 200€e spendevo 200€ su giochi o prodotti vari presenti in negozio, loro sempre una gift card fondamentalmente incassavano. Mica glielo sto dicendo io di extra valutarmi la ps4, e mica voglio i contanti per spenderli che so da mediaworld; fatto sta che se loro domani mi diranno "Eh se ne potrebbe parlare per Marzo", io faccio le mie valutazioni. Chiaramente non è colpa del rivenditore Gamestop, però nemmeno posso sentirmi in colpa se a fronte di scarse o nulle rassicurazioni io decido di comprare su amazon, acquistando comunque i buoni da Gamestop stesso :hehe:

Ma nessuno cerca di fregare nessuno, nonostante l'extra valutazione della ps4. Probabilmente le Base/Slim che hanno preso a 200 euro (che non sono 200 euro contanti ma comunque 200 euro da spendere in negozio) loro le rivenderanno nei prossimi mesi a 270/280 con uno o due giochi insieme a qualche accessorio. La valutazione, per quanto a noi possa sembrare alta, permetterà comunque a Gamestop di guadagnarci sopra, di questo ne sono certo :sisi:

Hai ragione, l'avrei presa volentieri da loro, se non mi avessero detto sarebbe arrivata a gennaio. Cioè se spendo 5 piotte di console la voglio al d1 senza sé e senza ma, e loro, per un duo di responsabilità che coinvolge sony con la pessima gestione dei preorder e loro con le prelazioni non me la garantivano. Ergo...

Sì ma saranno almeno due anni che si dice che il GS è prossimo al fallimento

Che poi chiaro, tutto può succedere, però ecco non mo farei troppe pippe mentali sinceramente

Resoconto: inizialmente voleva convincermi a prenderla da loro dicendo che Amazon non dava garanzie. L'altro commesso mi ha tolto 12 per il gommino usurato e vabbè, il lettore non stava funzionando (fa contatto se la appoggi) ma me la ha presa lo stesso. Ho dato giocacci valutati in più con la LV3 tutti a 5-10 e sono arrivato a 220+mh world valutato 35(prenotato crash 4, ma volevo nier, ci torno dopo il 24)+DMC multilingua (non ritirabile e peraltro voleva pure convincermi non fosse un gioco valido) per pagare 50 demon's con delle promo strambe.

Arrivato alla cassa gli do 5 euro per prendermi 225 euro di buoni Amazon ma la cosa è stata bloccata a quanto pare dal sistema. Quindi ho avuto sia sfiga che fortuna ma ora ho sti soldi che spero di poter spendere prima del 19 novembre...

Scusami che versione hai portato di mh world per ricevere 35 euro di valutazione?
Quella base PS4, non Iceborne. Sinceramente non ho capito cosa abbia fatto, gli ho dato una carrellata di giochi che mi valutava 5-10 euro con la LV3. Poi ha isolato dai giochi MH World e DMC e a quanto ho capito, siccome vengono venduti almeno a 25 euro l'uno da usati mi ci potevo prenotare due cose in uscita scontate, purché fossero diverse, infatti se mettevo entrambi su D'sS la valutazione si perdeva.

Una cosa, oggi il commesso mi ha detto che i prossimi preorder della ps5 saranno garantiti al “day 3”. Cioè c’è il d1 classico, poi il d2 e il d3...ovviamente si riferiscono al periodo di uscita, ma quel 3 sta a significare? Febbrario? Marzo? Aprile?

Dovrebbe essere Marzo 

Sto leggendo in giro che sony ha promesso di far arrivare più console, presumo che i primi a beneficiarne saranno quelli che hanno già prenotato e che erano stati assegnati al turno successivo al d1.

Comunque leggevo di discorsi sul prendere da loro la console visto che che ci hanno fatto delle buoni valutazioni sulle nostre ps4, io grazie al pass ho già prenotato 3 giochi e ho saldato la differenza per la ps5, quindi ho la coscienza a posto.

Ecco, qui le cose già iniziano a cambiare

Marzo? Serio? Speriamo di no...

Ufficialmente si. Poi lascia stare che malissimo che vada (mio parere ) a gennaio massimo la si ha se non anche prima . 
il problema di Gamestop e questo lo posso dire con certezza , è che non sanno di preciso il numero di console che avranno  a parte quelle delle prelazioni . Quelle sono confermate , le altre dipende da quante gliene mandano . E da lì vanno in ordine di pre order . Ecco perché si tengono così larghi :sisi:   

Sto leggendo in giro che sony ha promesso di far arrivare più console, presumo che i primi a beneficiarne saranno quelli che hanno già prenotato e che erano stati assegnati al turno successivo al d1.

Comunque leggevo di discorsi sul prendere da loro la console visto che che ci hanno fatto delle buoni valutazioni sulle nostre ps4, io grazie al pass ho già prenotato 3 giochi e ho saldato la differenza per la ps5, quindi ho la coscienza a posto.
Io una volta terminato il pass (devo spendere 3 ticket entro settembre) penso che ne farò un altro per l'attuale gen, così più avanti recupero Cyberpunk, Valhalla e tutti gli altri giochi in uscita alla fine dell'anno. Il Royale al momento non lo vedo conveniente, i prezzi sono troppo alti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro