Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno ha già prenotato la fascia oraria per andare a ritirare PS5 al D1?
A me hanno detto che chiameranno loro mentre su Facebook dicono di andare in negozio (non so se per il momento lo stanno facendo solo per Xbox).
Aggiornamento

Questa mattina sono passato al mio GameStop e il commesso ha fatto prenotare l'orario di ritiro di PS5 a me e ad un mio amico, rispettivamente per le 9:15 e 9:30 del 19 :bananarap:

Hanno anche già le liste stampate di tutti i prenotati per il D1, infatti ha semplicemente scritto a penna l'orario di fianco al mio nome :asd:
Mi ha anche detto che prima del D1 faranno un ulteriore giro di chiamate per confermare gli orari e dare eventualmente altre indicazioni per il ritiro

Insomma, andate in negozio se volete prenotarvi il ritiro di PS5 :sisi:

Aggiornamento

Questa mattina sono passato al mio GameStop e il commesso ha fatto prenotare l'orario di ritiro di PS5 a me e ad un mio amico, rispettivamente per le 9:15 e 9:30 del 19 :bananarap:

Hanno anche già le liste stampate di tutti i prenotati per il D1, infatti ha semplicemente scritto a penna l'orario di fianco al mio nome :asd:
Mi ha anche detto che prima del D1 faranno un ulteriore giro di chiamate per confermare gli orari e dare eventualmente altre indicazioni per il ritiro

Insomma, andate in negozio se volete prenotarvi il ritiro di PS5 :sisi:
Lunedì provo a chiamare (il gamestop dove l'ho prenotata si trova in un centro commerciale), se riesco a fare il tutto tramite telefono ancora meglio.

Qualcuno ha già prenotato la fascia oraria per andare a ritirare PS5 al D1?
A me hanno detto che chiameranno loro mentre su Facebook dicono di andare in negozio (non so se per il momento lo stanno facendo solo per Xbox).
A me hanno chiesto semplicemente se vado di mattina o di pomeriggio, niente orario preciso.

Che poi quante cavolate dicono i commessi di gs, se la faccio la garanzia see ho problemi con la console me la sostituiscono con una nuova cavolata ad altissimi livelli :asd: e se la vendo ad esempio a loro e ho ancora la garanzia i 60€ che ho speso me li rimborsano come credito per prendere altro secondo me è un'altra favoletta raccontata, visto che così tutti la fanno alla fine della garanzia vendi la console è hai un buono da 60€? Mi sembra assurdo

Che poi quante cavolate dicono i commessi di gs, se la faccio la garanzia see ho problemi con la console me la sostituiscono con una nuova cavolata ad altissimi livelli :asd: e se la vendo ad esempio a loro e ho ancora la garanzia i 60€ che ho speso me li rimborsano come credito per prendere altro secondo me è un'altra favoletta raccontata, visto che così tutti la fanno alla fine della garanzia vendi la console è hai un buono da 60€? Mi sembra assurdo
Che ti ridiano i 60€ è possibile, ma dopo 2 anni il gamestop una console te la valuta meno della metà di quello che l'hai pagata, quindi ci guadagnano a prescindere :asd:
E la sostituzione è vera

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Mai fatta l’estensione della garanzia , dopo 2/3 anni ho sempre cambiato la console con il restyling sfruttando le buone offerte di trade in

Sì infatti l'estensione di garanzia da GS penso sia la più grande sola di tutti i tempi :asd: a parte che fanno di tutto per non darti la console nuova, se uno è molto prudente può tranquillamente cavarsela col trade-in (posto che personalmente penso che se una console sia fallata si vede subito, o sicuramente entro i primi due anni, salvo casi eccezionali o di guasti che riguardano problemi generalizzati tipo l'ylod ps3).

Quanto la stanno facendo pagare l'estensione adesso? 60 schioppi? :asd:

Che ti ridiano i 60€ è possibile, ma dopo 2 anni il gamestop una console te la valuta meno della metà di quello che l'hai pagata, quindi ci guadagnano a prescindere :asd:
E la sostituzione è vera

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ah non sapevo credevo che stesse sparando cavolate :lol: cmq non la faccio lo stesso :asd:

A me hanno richiamato e ho prenotato il ritiro della SeX alle quattro di pomeriggio, ma imho questi del Gs continuano ad essere troppo ottimisti :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

A me hanno richiamato e ho prenotato il ritiro della SeX alle quattro di pomeriggio, ma imho questi del Gs continuano ad essere troppo ottimisti :asd:

Il commesso mi ha detto che chiamano a casa per sapere l'indirizzo a cui spedire in caso di chiusura. Se potete andate a saldare in negozio :asd:

Il commesso mi ha detto che chiamano a casa per sapere l'indirizzo a cui spedire in caso di chiusura. Se potete andate a saldare in negozio :asd:
Al massimo fanno pagare il resto con PayPal, che poi è ridicolo prendere gli appuntamenti e poi invitare la gente a saldare la caparra al più presto, menomale che si devono evitare spostamenti non necessari :asd:
Visto che sono così fiduciosi il resto dei soldi li avranno il 10 :asd:

Al massimo fanno pagare il resto con PayPal, che poi è ridicolo prendere gli appuntamenti e poi invitare la gente a saldare la caparra al più presto, menomale che si devono evitare spostamenti non necessari :asd:
Visto che sono così fiduciosi il resto dei soldi li avranno il 10 :asd:

Forse per SeX non c'è pericolo di rimanere senza ma io ho voluto evitare di rimanere con un pugno di mosche in mano :asd:

Ma l’estensione della garanzia di una console, riguarda anche Il joypad? Io non ne ero sicuro, ma ho visto cambiarne uno, senza neppure provarlo!

Ma l’estensione della garanzia di una console, riguarda anche Il joypad? Io non ne ero sicuro, ma ho visto cambiarne uno, senza neppure provarlo!
Non lo so con certezza, ma penso riguardi quantomeno la dotazione di base della console...a rigor di logica dovrebbe riguardare tutto ciò che c'è nel bundle (quindi magari anche i giochi), però bisognerebbe leggere le specifiche condizioni di contratto della loro assicurazione (e secondo me si limita alla dotazione di base).

Oggi sono passato a saldare la serie X ed ho prenotato il ritiro alla mattina.

è partito subito il pippone sulla console protection "hai quattro anni di garanzia (?), te la diamo nuova, ti conviene assolutamente, la devi fare perché è una console primo modello ecc."
sicuro

Oggi sono passato a saldare la serie X ed ho prenotato il ritiro alla mattina.

è partito subito il pippone sulla console protection "hai quattro anni di garanzia (?), te la diamo nuova, ti conviene assolutamente, la devi fare perché è una console primo modello ecc."
sicuro
Dovevi dirgli che con i soldi della protection ci compri la mid gen tra 2 anni, vedi poi come stava zitto. :asd:

Qualcuno sta ipotizzando che eventualmente consegneranno/spediranno solo le console a cui è stata fatta l'assicurazione (presumo la console protection di 60€). C'è una parvenza di verità o è l'ennesima cagata sparata da chi non ha un tubo da fare?

Ho un reso in ballo da un mese per un gioco non spedito, che da una settimana sono riuscito finalmente ad avere ma senza scatola. Durante il precedente lockdown il servizio clienti é sempre rimasto operativo, giusto?

Qualcuno sta ipotizzando che eventualmente consegneranno/spediranno solo le console a cui è stata fatta l'assicurazione (presumo la console protection di 60€). C'è una parvenza di verità o è l'ennesima cagata sparata da chi non ha un tubo da fare?
Direi la seconda

Ho un reso in ballo da un mese per un gioco non spedito, che da una settimana sono riuscito finalmente ad avere ma senza scatola. Durante il precedente lockdown il servizio clienti é sempre rimasto operativo, giusto?
Sì, ma con tempi di risposta più lunghi di quanto non lo siano già.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro