Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok ora ho saldato anche i giochi,così sono apposto,gli ho chiesto anche a cosa dovrebbe corrispondere d2 come data e il commesso mi fa “dicembre,prima di Natale”,sperem

Appena uscito dal mio GS di fiducia (sta dentro il centro commerciale di Pescara nord), mi hanno detto che loro alla fine non aderiscono alla prenotazione per file e orari, chi prima arriva prima ritira la console (con un massimo di 6 persone nel negozio).
Mi hanno detto inoltre che rimarranno aperti anche in caso di lockdown, ma con orario ridotto (dalle 10:00 alle 18:00), quindi posso stare tranquillo :chris:

Appena uscito dal mio GS di fiducia (sta dentro il centro commerciale di Pescara nord), mi hanno detto che loro alla fine non aderiscono alla prenotazione per file e orari, chi prima arriva prima ritira la console (con un massimo di 6 persone nel negozio).
Mi hanno detto inoltre che rimarranno aperti anche in caso di lockdown, ma con orario ridotto (dalle 10:00 alle 18:00), quindi posso stare tranquillo :chris:
Vabbè, quello in caso di lockdown “soft” che dovrebbe partire a giorni, ma se sarà necessario il lockdown vero e proprio non credo che saranno chiusi tutti i negozi tranne gamestop. :asd:

Ma non si sa ancora che tipo di lockdown sarà, cosa ne sa il commesso :asd:
Vabbè ma lasciando perdere il commesso Diciamo che salvo ordinanze regionali o DPCM improvvisi , più o meno, quello che ci sarà da qui al d1 è trapelato. La mano sul fuoco poi ovvio che non la può mettere nessuno e tanto meno lui ci mancherebbe :asd:

> Apertura 10-18
> Ho prenotato il ritiro alle 9:15

:adrian:

E tu ci credi pure? :asd:
Guarda, io la mano sul fuoco non la metto sicuramente, però questo è quello che mi hanno detto. Mi hanno pure mostrato la tabella con gli orari e di come si sono organizzati (lavorerebbero 3 su 6 commessi, incluso lo store manager mio amico).

Forse prevedono/sperano in un lockdown soft o con limitazioni regione per regione (l’Abruzzo non è messo malissimo).

Secondo me non ci sara' un lockdown totale, dipendera' dalle regioni, inutile stare chiusi dove l'Rt e' basso, si perderebbero posti di lavoro inutilmente

Guarda, io la mano sul fuoco non la metto sicuramente, però questo è quello che mi hanno detto. Mi hanno pure mostrato la tabella con gli orari e di come si sono organizzati (lavorerebbero 3 su 6 commessi, incluso lo store manager mio amico).

Forse prevedono/sperano in un lockdown soft o con limitazioni regione per regione (l’Abruzzo non è messo malissimo).
Lo store manager chi è, Bruno?

Ma mica lo decidono loro

Ma in realtà non siamo messi nemmeno benissimo, siamo sotto osservazione

Se il 17 dovessi andare in negozio a ritirare altro (Sakuna ps4) dite che dovrò prendere appuntamento dato che ci sarà la ressa? :azz: :tristenev:

Se non sbaglio alcuni Gs vendono telefoni e ricariche, quindi determinati store l'hanno sfangata lo scorso marzo con questa cosa dei beni essenziali.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio alcuni Gs vendono telefoni e ricariche, quindi determinati store l'hanno sfangata lo scorso marzo con questa cosa dei beni essenziali.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
I negozi di elettronica erano stati oggetto di deroga, infatti l'Unieuro qui da me pur essendo chiuso (poiché situato in un centro commerciale) dava comunque la possibilità di acquistare/prenotare dal sito e ritirare dal magazzino esterno.

Ma dico una boiata o GS da noi riaprì pure prima della fine del lockdown? Io ricordo una cosa simile, dissero che si erano adeguati a tutte le procedure e aprirono qualche negozio come "test"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro