Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non state tenendo conto del fatto che oggi è domenica, impossibile abbiano spedito. Avranno probabilmente creato la lettera di vettura ed è partita la mail in automatico. I corrieri procederanno al ritiro domani e vi verrà presumibilmente consegnata martedì salvo imprevisti.
Perlomeno vi siete tolti il pensiero e riceverete la console. Io sono preoccupato per la mia ps5 :dsax:
Perché mai? Stai sereno, con PS5 Gamestop intanto ha più tempo per organizzarsi (fino a poche ore fa manco si sapeva chi sarebbe andato in zona rossa) e poi imparerà dagli eventuali errori commessi dalla procedura di conversione Xbox. Ci saranno più unità, ma secondo me andrà moooolto più liscia la questione con PS
 
Sul sito del corriere ti dice che è già partita? Perché può essere che abbiano semplicemente ordinato il ritiro per domani.
Mi hanno scritto che potrò controllare da domani, comunque la Microsoft ha comunicato , stamattina su Twitter che la console si potrà utilizzare da subito. Ancora non ci credo che si siano organizzati così alla svelta. Per la PS5 avranno più console da consegnare, ma anche più giorni per organizzarsi.
 
Sì, credo che pure per i giochi si riferiscano alla versione Xbox.

Edit : confermo, il codice del prodotto è quello della versione Xbox.
Caspita.

Quindi come consigli di fare? Mando una mail in cui chiedo di spostare caparra e anche se non mi rispondono, e non lo faranno, prendo comunque AC altrove?
 
Non state tenendo conto del fatto che oggi è domenica, impossibile abbiano spedito. Avranno probabilmente creato la lettera di vettura ed è partita la mail in automatico. I corrieri procederanno al ritiro domani e vi verrà presumibilmente consegnata martedì salvo imprevisti.
Perlomeno vi siete tolti il pensiero e riceverete la console. Io sono preoccupato per la mia ps5 :dsax:

Vai tranquillo Andromeda, l'hai pagata? Bene ! sec me entro fine anno ti arriva cmq!
 
Caspita.

Quindi come consigli di fare? Mando una mail in cui chiedo di spostare caparra e anche se non mi rispondono, e non lo faranno, prendo comunque AC altrove?
Non credo si possa fare contattandoli tramite email, magari quando apriranno la procedura di conversione per PS5 metteranno pure AC Valhalla per PS4, dopotutto dicono che verranno aggiunti altri giochi alla lista.
 
Perché mai? Stai sereno, con PS5 Gamestop intanto ha più tempo per organizzarsi (fino a poche ore fa manco si sapeva chi sarebbe andato in zona rossa) e poi imparerà dagli eventuali errori commessi dalla procedura di conversione Xbox. Ci saranno più unità, ma secondo me andrà moooolto più liscia la questione con PS
Il problema non è GS ma l'incertezza di sapere in che zona finiranno le regioni da qui al D1, perché GS ha tempo per organizzarsi ma diventa un casino se qui le zone rosse aumentano da un giorno all'altro...
 
Oggi davo un'occhiata alla pagina sul sito gamestop di conversione dell'ordine in gift card di xbox ma esattamente cosa vuol dire questo?

"Nel momento in cui effettuerai l’ordine con Gift Card accertati che la carta di credito che utilizzerai per acquistare il prodotto abbia fondi a sufficenza per saldare l’importo complessivo del titolo. Se non effettui questa verifica preventiva, il sistema preleverà ugualmente il denaro dalla Gift Card cancellando allo stesso tempo il tuo acquisto; in tal caso, la cifra della Gift Card tornerà disponibile sulla medesima dopo una settimana a seguito di un ripristino manuale del credito"
 
Oggi davo un'occhiata alla pagina sul sito gamestop di conversione dell'ordine in gift card di xbox ma esattamente cosa vuol dire questo?

"Nel momento in cui effettuerai l’ordine con Gift Card accertati che la carta di credito che utilizzerai per acquistare il prodotto abbia fondi a sufficenza per saldare l’importo complessivo del titolo. Se non effettui questa verifica preventiva, il sistema preleverà ugualmente il denaro dalla Gift Card cancellando allo stesso tempo il tuo acquisto; in tal caso, la cifra della Gift Card tornerà disponibile sulla medesima dopo una settimana a seguito di un ripristino manuale del credito"
Nel caso non avessi saldato interamente la prenotazione in negozio, il rimanente va pagato con carta di credito o paypal.
 
Come sospettavo, noi (Abruzzo), Liguria ed Umbria verso la zona arancione. Oggi si decide.
 
La ratio è quella di evitare assembramenti non siamo agli arresti domiciliari. Se si scrive indirizzo di partenza, indirizzo di destinazione, indicando che si deve solo ritirare un prodotto prenotato, tra l'altro pure su appuntamento...
Se proprio uno è in paranoia può fare una veloce chiamata in comune e chiedere
Questa è la logica ma poi c'è la stupidità dei sindaci di alcuni paesi più piccoli che sono generalmente ignoranti e che vedono ogni occasione per fare multe.

Io abito in un paese di 30mila abitanti che confina con un paesino che quasi non ha abitanti, ha solo fabbriche e supermercati.
Praticamente nel mio paese si vive e in quello di fianco si lavora e si fa la spesa.

Quando c'è stato il lockdown a marzo, il sindaco del paese di fianco ha messo i vigili nel parcheggio dei supermercati e multava tutta la gente che andava a far la spesa dal nostro paese.

Lei diceva che dovevamo fare la spesa nel nostro comune, peccato che da noi c'era un solo supermercato per 30mila persone, mentre da lei c'erano 3 supermercati che normalmente servono proprio la gente del mio paese.

Risultato: quei supermercati sono rimasti talmente vuoti che alcuni hanno addirittura chiuso, mentre da noi c'era una fila talmente lunga che siamo finiti sui giornali e persino alle iene.
 
Domanda per chi ha già richiesto la gift card per (immagino) Xbox:
qualcuno di voi solitamente non riceve le email di GS? In tal caso, la gift card invece vi è arrivata regolarmente sull'indirizzo email?

Chiedo perchè se dovessi far la procedura ho visto dal sito che si può scegliere l'indirizzo mail a cui far arrivare la mail con la gift card, e dato che a me le loro mail non arrivano dovrei indicarne uno diverso da quello solito

Grazie :fiore:
 
b1d535099f10ba8a09a6024a3f4490cf.jpg


Aperture straordinarie anche in zona rossa, nel week-end, SOLO per il ritiro delle console next-gen prenotate
 
Qualcuno sa quanto valuta GS un dualshock 4?
 
Ho prenotato una Xbox Serie X da GameStop con ritiro in negozio (sono in zona gialla), saldando tutto l'acquisto. Purtroppo non ho preso appuntamento per il ritiro, anche perché nessuno me ne ha parlato quando ho finito a pagare la console una settimana fa.

Io non posso andare fisicamente in negozio per risolvere la situazione, giovedì mi hanno mandato una mail chiedendomi il numero ma non sono stato contattato, il telefono del negozio è perennemente con la segreteria attivata. Ho paura di prendermela in posti poco nobili, c'è questo rischio o dite che andando in negozio in orari tranquilli posso semplicemente ritirare la console?
 
b1d535099f10ba8a09a6024a3f4490cf.jpg


Aperture straordinarie anche in zona rossa, nel week-end, SOLO per il ritiro delle console next-gen prenotate
Non ho capito, parli di aperture straordinarie in zona rossa per il ritiro delle console prenotate ma poi leggo che nelle zone rosse GS le spedirà. Ho capito male?
 
Non ho capito, parli di aperture straordinarie in zona rossa per il ritiro delle console prenotate ma poi leggo che nelle zone rosse GS le spedirà. Ho capito male?
Sta scritto nel comunicato:

"I negozi GameStop Zing resteranno aperti, ed anzi per consentire la consegna delle console next-gen di prossima uscita in totale sicurezza, sono previste aperture straordinarie nel week-end anche in zona rossa (con l'ovvia eccezione dei GameStop situati in centri commerciali)"

Come ho scritto anche nel topic in sezione Sony, è una possibilità in più che offrono, se hanno avuto l'autorizzazione a stare aperti anche in zona rossa significa che potete uscire e indicare sull'autocertificazione che lo fate per "ritiro di prodotto prenotato presso negozio di elettronica", si poteva fare anche a marzo/aprile (cosa che infatti feci anche io per ritirare dei prodotti acquistati da Unieuro)

La spedizione a casa è per chi:
- Non vuole uscire e vista la situazione preferisce farsi recapitare tutto a casa in sicurezza
- Ha la prenotazione in un GS situato in un centro commerciale
- Qualsiasi altro caso di GS che non potrà riaprire, nonostante questa autorizzazione straordinaria
 
Sta scritto nel comunicato:



Come ho scritto anche nel topic in sezione Sony, è una possibilità in più che offrono, se hanno avuto l'autorizzazione a stare aperti anche in zona rossa significa che potete uscire e indicare sull'autocertificazione che lo fate per "ritiro di prodotto prenotato presso negozio di elettronica", si poteva fare anche a marzo/aprile (cosa che infatti feci anche io per ritirare dei prodotti acquistati da Unieuro)

La spedizione a casa è per chi:
- Non vuole uscire e vista la situazione preferisce farsi recapitare tutto a casa in sicurezza
- Ha la prenotazione in un GS situato in un centro commerciale
- Qualsiasi altro caso di GS che non potrà riaprire, nonostante questa autorizzazione straordinaria
Ok, io preferirei comunque il ritiro a mano anche con zona rosso inferno. Buona la possibilità di dare la doppia scelta, visto che prima chi era in zona rossa poteva solo riceverla tramite spedizione
 
Ok, io preferirei comunque il ritiro a mano anche con zona rosso inferno. Buona la possibilità di dare la doppia scelta, visto che prima chi era in zona rossa poteva solo riceverla tramite spedizione
Consiglio comunque di chiamare il proprio GS di fiducia o chiedere chiarimenti al servizio clienti, per avere certezza dell'apertura straordinaria
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top