Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma se riporto Godfall per prendere COD? Me lo faranno il cambio? È incellophanato ovviamente
Se hai ancora lo scontrino, sì, dovresti avere diritto al reso per ripensamento entro una settimana dall'acquisto.

Alla fine mi è arrivata la gift card adesso ed ho provveduto alla conversione online.... ma ho dubbi che domani la avrò tra le mani....

Da gennaio a prime settimane di febbraio(loro dicevano marzo per tenersi larghi anche qui) . Però adesso vedrai che entro massimo ma massimo gennaio si rientra . Oltre non penso proprio ormai
Dicono che hanno mandato altre scorte e che molti sono passati da d3 a d2. E in più il ceo Sony ha detto che prima di Natale arriveranno altre scorte. Quindi spero che almeno entro Natale io ce l'abbia tra le mani.

Mi è appena arrivato un messaggio che... la mia PS5 non arriverà al D1 causa Covid e emergenza sanitaria. E siamo a Bologna? Che diavolo significa?

Raga sto leggendo che molte persone della Campania hanno ricevuto telefonate dai commessi dei GS per informarli che domani non sarà disponibile la console prenotata, qualcuno ha ricevuto telefonate o è passato a chiedere?

Mi è appena arrivato un messaggio che... la mia PS5 non arriverà al D1 causa Covid e emergenza sanitaria. E siamo a Bologna? Che diavolo significa?
Pure a me...l'avrei dovuta ritirare al gamestop di Casalecchio... SMS arrivato alle 21.00 proprio l'orario di chiusura così nessuno li poteva sollecitare

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

messaggio del gamestop arrivato adesso: in negozio, non sono arrivate : niente day one, come c++++o è possibile?!!

Per quanto mi riguarda, è impossibile. Mio fratello addirittura è andato oggi per cambiare orario per domani, e non c'erano problemi. Perché i problemi arrivano ora, alle 21? No sense, assolutamente.

Nnamo bene va .

Fantasia pura il giorno prima del D1, robe da matti.

Io li avevo pure chiamati ieri chiedendo conferma dell'appuntamento e mi dissero che era tutto regolare...no ma voglio vedere quando chiederanno per l'assicurazione di 60 euro

È arrivato il messaggio anche a me che sono di Roma. Avevo appuntamento domani alle 10.10 e vado comunque.

Ma seriamenteeeeeee??? Io l'ho al gamestop di modena e non mi è arrivato niente, ne telefono ne mail, se domani mattina non ce l'hanno dò fuoco al negozio

Ma seriamenteeeeeee??? Io l'ho al gamestop di modena e non mi è arrivato niente, ne telefono ne mail, se domani mattina non ce l'hanno dò fuoco al negozio
Ecco, ancora meglio. A Modena niente, e qui a Bologna c'è il problema? Sì, certo, vai tranquillo. :sard:
È arrivato il messaggio anche a me che sono di Roma. Avevo appuntamento domani alle 10.10 e vado comunque.
Assurda veramente sta situazione, soprattutto il giorno prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro