Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vediamo un po’, Nioh2 e Doom Eternal li ho in lista recuperi, se fanno un prezzo buono li prendo entrambi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che non avrai grossi problemi a trovare DOOM Eternal a 20 euro nel prossimo paio di mesi.

Buono che le offerte si ripetono. Se Yakuza collection é a 15 mi ci butto sopra a muso duro :icebad:
Post automatically merged:

Vediamo un po’, Nioh2 e Doom Eternal li ho in lista recuperi, se fanno un prezzo buono li prendo entrambi

Eternal imho lo mettono a 14.98, magari non subito ma prima di natale si

Secondo voi quanto costerà Valhalla ? :hmm:
Post automatically merged:

Nnk1 remastered ps4 sta a 15, ma devi avere una tessera livello 3
Sul sito è acquistabile a 15 anche senza level 3.

Ultima modifica:
Tlou2 e GoT a 30€... sono tentato di fare la doppietta ma non mi fido per nulla ad acquistarli online da loro, vediamo se amazon adatta i prezzi :hmm:

Tlou2 e GoT a 30€... sono tentato di fare la doppietta ma non mi fido per nulla ad acquistarli online da loro, vediamo se amazon adatta i prezzi :hmm:
Io sono tentato di farmi il regalino di natale visto che il bf è stata una delusione e mi sono rotto di stare dietro agli sconti . Ma credo sceglierò ghost

Madonna, oggi offerte pazzesche.

TLOU2 e GOT a 29€ è un prezzaccio assurdo, miglior prezzo raggiunto dall’uscita
Stessa cosa vale per Nioh2 e infatti penso proprio di recuperarlo

Ottimo davvero, Calendario che già così mi ha soddisfatto :rickds:

Ma nel caso ac costasse 39.98 (spero non di piu) cosa potrei comprare per rientrare nella sped gratuita raggiungendo i 40 euro? La cosa più econimica che hanno?

Sui titoli recenti sono affidabili, ne avranno una milionata di sigillati in magazzino e non scomoda o di certo i negozi per farsi spedire la copia da esposizione.

Il 30+30 per TLOU e GOT me lo aspettavo nella settimana di natale, pensavo partissero con un generico 40+40. Buon segno, tiene accesa la speranza per Yakuza a 14.98 :asd:

Tlou2&Got a 30€ acquistateli ad occhi chiusi, capolavori. A volte mi chiedo, come sia possibile avere una console e saltare determinati giochi stratosferici... Con tutto il rispetto per chi non ama il genere. :woo::sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro