Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,416
Preso Tsushima per mio cugino 
Grande GS tocca ammetterlo

Grande GS tocca ammetterlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In negozio basta la semplice tessera gratuitaMa devi avere qualcosa per usufruire della promo?![]()
Hai speso tanto, cosa sono altri 30€?Ghost è in lista recuperi ma volevo aspettare prima di prenderlo. Ho speso decisamente troppo in queste settimane e ancora devo prendere la TV![]()
No, mi sono ripromesso di giocarci su un OLED visti i colori del cristo che ha quel gioco. Prima la TVHai speso tanto, cosa sono altri 30€?
Prendilo!
No sul serio.. PRENDILO!
Quelli nei Centri Commerciali no, i negozi su strada dovrebbero essere apertiMa oggi il gamestop e' aperto?
Doom Eternal sono giorni che ce l'hanno a 19.9€Vediamo un po’, Nioh2 e Doom Eternal li ho in lista recuperi, se fanno un prezzo buono li prendo entrambi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chissà perchè han messo ste due promo di sabato, proprio strano eh![]()
Della serie noi la promozione ve l abbiamo messa e non potete dire il contrario, stranamente l'hanno messa di sabatoQuelli nei Centri Commerciali no, i negozi su strada dovrebbero essere aperti![]()
Basta la tessera gratuita credo, non sono offerte per i livello 3 e ed epic.Serve qualche card particolare per prendere GoT e TLOU2?
Ah ma quindi ci sono già in giro i LEAKS?In teoria dovrebbero rimetterli anche il 9
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne hanno postati un po' sopra per i prossimi giorni, ma senza prezziAh ma quindi ci sono già in giro i LEAKS?