Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Presi Last of Us 2 e Ghost of Tsushima. Meglio di così non poteva andare.

Mi sa che è presto per 13 Sentinels e Yakuza 7, sono usciti da poco. Però oh, non si sa mai.

Ghost è in lista recuperi ma volevo aspettare prima di prenderlo. Ho speso decisamente troppo in queste settimane e ancora devo prendere la TV :rickds:

Ho speso troppo sto periodo . Ma la tentazione di TLOU2 è molto forte . :bruniii:

In due giochi speravo, RE2 a 15€ e TLOU a 30€, subito accontentato. :asd: In realtà non penso di giocarli a brevissimo ma i prezzi sono più che buoni onestamente, manco su Amazon erano mai scesi così in basso.

Mi girano un po' le balle per Yakuza Remastered che ho appena comprato a 28€ e non mi è ancora arrivato, a sto punto spero non lo mettano a 15€. :dsax: Non mi aspettavo lo mettessero in offerta sinceramente.

Curioso per i giochi Switch anche se non mi aspetto grandi sconti (edit: leggo "a partire da 45€", si può anche passare insomma).

Ultima modifica:
Ma in negozio non c e un offerta tipo le solite degli anni scorsi porta un gioco valido e paghi last of us 1 euro o robe del genere?

Ma nel caso ac costasse 39.98 (spero non di piu) cosa potrei comprare per rientrare nella sped gratuita raggiungendo i 40 euro? La cosa più econimica che hanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro