Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è mica detto, bisogna vedere se ci sono copie disponibili nel magazzino, e quei giochi non sono proprio recentissimi e con millemila copie.

Parlo per triste esperienza personale :dsax:
Con gs non c'è mai da stare tranquilli. :asd:

quando comprate da Gamestop online considerate che il gioco vi arriverà aperto. In caso contrario tirate un sospiro di sollievo

Assurdo

quando comprate da Gamestop online considerate che il gioco vi arriverà aperto. In caso contrario tirate un sospiro di sollievo

Assurdo
A me sono arrivati aperti solo una volta e li ho rimandati indietro. :sisi:
Però c'è da dire che da loro tendo a comprare solo giochi recenti, con giochi più datati non mi arrischio.

Dopo aver fatto l'ordine con ritiro in negozio ed avermi in un primo momento accettato l'ordine me lo hanno disdetto dicendo che non era disponibile in store (non so come possano aver controllato la disponibilità visto che il negozio é chiuso), ora ho provato a prenderlo con spedizione pagando quest'ultima e me lo ha accettato prelevando già i soldi, nell'eventualità che me lo annullano dopo quanto riaccreditano i soldi?
Appena annullano ti rinborsano

Non fanno piu il carnet di buoni sconto come gli altri anni?
I carnet li facevano in altri periodi, per natale sempre il calendario come quest'anno

Domani dovrebbero esserci, a partire da 14.98:
TLOU2, GOT, Nioh2, Life is Strange 2, Doom Eternal, Yakuza Remastered, Batman Trilogy, LEGO DC, Grid, cuffie e dualshock 4 vari

Ultima modifica:
A me sono arrivati aperti solo una volta e li ho rimandati indietro. :sisi:
Però c'è da dire che da loro tendo a comprare solo giochi recenti, con giochi più datati non mi arrischio.
se compri al d1 o nei primi mesi di vita, ok

quei giochi che hanno poche copie in giro è praticamente certo che ti arriveranno aperti

Ho preso GOT (grande offerta), confermo l'ordine e improvvisamente il mio indirizzo -già salvato e usato precedentemente- non ha più la dicitura "via" e mi catapulta ad Alessandria :rickds:
La cosa bella è che nel servizio clienti dicono di cercare tra i contatti la voce "Modifica indirizzo" che non esiste :asd: uno ci rimane male pure quando legge che sono a rischio fallimento ma non è che loro facciano tanto per migliorare la situazione

Appena annullano ti rinborsano

I carnet li facevano in altri periodi, per natale sempre il calendario come quest'anno

Domani dovrebbero esserci, a partire da 14.98:
TLOU2, GOT, Nioh2, Life is Strange 2, Doom Eternal, Yakuza Remastered, Batman Trilogy, LEGO DC, Grid, cuffie e dualshock 4 vari
Grazie effettivamente me le li hanno ridati subito anche perché sia col ritiro in negozio che con la spedizione alla fine tlou2 non sono riuscito a prenderlo perché mi diceva che non era più disponibile, proveremo domani se ci sarà qualcosa di interessante

A chi interessa continua ghost e tlou2

Doom eternal scontato di 2 euro quindi 18

Life is strange 2 a 15

E roba Lego ed avengers a 38

Non è mica detto, bisogna vedere se ci sono copie disponibili nel magazzino, e quei giochi non sono proprio recentissimi e con millemila copie.

Parlo per triste esperienza personale :dsax:
Cioè che esperienza hai avuto?
Post automatically merged:

Scusate ma se il gioco arriva rovinato..aperto...o con parti mancanti non posso farmelo sostituire in negozio?

Ultima modifica:
Si. Però devi scrivere quel assurdo modulo di contatto al servizio clienti, il quale - con estrema calma - ti manderà una comunicazione nella quale ti autorizzano.
Io sto aspettando in rimborso praticamente dal 17 Novembre, dicendomi che “il magazzino non ha ancora smistato il rientro e quindi non lo hanno ancora segnalato”.
Ovviamente, è sufficiente controllare il tracciamento di Bartolini per vedere che il pacco è rientrato al loro magazzino, ma in circa 20 giorni nessuno praticamente lo ha ancora segnato presente

A me hanno annullato due volte l'ordine di GoT, la prima volta avevo selezionato il ritiro in negozio (che però si trova dentro un centro commerciale, forse è per quello), mentre la seconda volta la consegna a casa... Ho controllato sul sito e risulta ancora disponibile quindi WHY? :sard:

Vabbè, ormai rinuncio, ma spero che ripropongano l'offerta in un giorno in cui potrò andare direttamente in negozio a comprarlo.

avenger sta resistendo, con il flop che e' stato mi aspettavo di vederlo precipitare piu' in fretta
Beh durante il Black Friday si trovava a 35, mentre GOT (che è uscito 3 mesi prima) sotto i 40 non era sceso, quindi insomma :asd:

Avengers devono metterlo a 15 se vogliono vendere qualche copia. :asd:

Scusate ma se il gioco arriva rovinato..aperto...o con parti mancanti non posso farmelo sostituire in negozio?
Altra cosa, se annullano l'ordine e pago con paypal,... il rimborso è immediato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro