Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per i meglio informati,ghost of tsushima dovrebbero essere riproposto anche nei prossimi giorni? Dopo 2 tentativi online a vuoto ho rinunciato a malincuore,spero di poterlo prendere direttamente in negozio ?

Possibilità di beccare, durante il calendario dell'avvento, Fire Emblem three houses e Octopath Traveler in sconto? L'anno scorso sono stati mai messi in sconto?

Ragazzi la PS4 da gamestop quanto la valutano?
Vorrei darla in permuta per la 5. Al telefono non dicono un kaiser.

Yakuza Remastered sta negli Sconti, ma per qualche ragione é full price :facepalm: Unico titolo che mi interessava davvero della prima ondata di sconti, mannaggia a loro

Ragazzi la PS4 da gamestop quanto la valutano?
Vorrei darla in permuta per la 5. Al telefono non dicono un kaiser.
La vecchia promo diceva 200 per la slim. Ora probabilmente sono 150€, ma imho ti conviene aspettare che torni una promo che te la valuti ancora 200 (tanto la ps5 non la hanno disponibile prima del 2021)

La vecchia promo diceva 200 per la slim. Ora probabilmente sono 150€, ma imho ti conviene aspettare che torni una promo che te la valuti ancora 200 (tanto la ps5 non la hanno disponibile prima del 2021)
Non credo ci saranno altre supervalutazioni delle vecchie console visto che le nuove stanno andando a ruba.

Yakuza Remastered sta negli Sconti, ma per qualche ragione é full price :facepalm: Unico titolo che mi interessava davvero della prima ondata di sconti, mannaggia a loro

Se parli della collection 3,4 e 5 hai fatto male a lasciartela sfuggire da Amazon durante il Black Friday imho :unsisi: ma anche i vari Yakuza 2 e 6 erano venduti a 19 €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro