- Iscritto dal
- 23 Lug 2016
- Reazioni
- 1,140
Ottimo. Stavo proprio aspettando una buona offerta.tutti e due
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo. Stavo proprio aspettando una buona offerta.tutti e due
Sì, dovrebbero riproporlo il 9.Per i meglio informati,ghost of tsushima dovrebbero essere riproposto anche nei prossimi giorni? Dopo 2 tentativi online a vuoto ho rinunciato a malincuore,spero di poterlo prendere direttamente in negozio ?
Dipende dalle copie che hanno, x me probabile, di solito I giochi Namco rientrano nel calendarioCode Vein potrebbero scontarlo sui 15-20 secondo voi?
Vediamo come va, incrocio le ditaDipende dalle copie che hanno, x me probabile, di solito I giochi Namco rientrano nel calendario
Da volantone €100Ragazzi la PS4 da gamestop quanto la valutano?
Vorrei darla in permuta per la 5. Al telefono non dicono un kaiser.
La vecchia promo diceva 200 per la slim. Ora probabilmente sono 150€, ma imho ti conviene aspettare che torni una promo che te la valuti ancora 200 (tanto la ps5 non la hanno disponibile prima del 2021)Ragazzi la PS4 da gamestop quanto la valutano?
Vorrei darla in permuta per la 5. Al telefono non dicono un kaiser.
La vecchia promo diceva 200 per la slim. Ora probabilmente sono 150€, ma imho ti conviene aspettare che torni una promo che te la valuti ancora 200 (tanto la ps5 non la hanno disponibile prima del 2021)
Da volantone €100
Non credo ci saranno altre supervalutazioni delle vecchie console visto che le nuove stanno andando a ruba.La vecchia promo diceva 200 per la slim. Ora probabilmente sono 150€, ma imho ti conviene aspettare che torni una promo che te la valuti ancora 200 (tanto la ps5 non la hanno disponibile prima del 2021)
Se guardi il volantino c'è scritto 100 per PS4 e 150 per la Pro100 o 150? Cmq che valutazioni del cazzo. M'aspettavo un 170/180.
Pessimi. 100 per PS4 è una miseria.Se guardi il volantino c'è scritto 100 per PS4 e 150 per la Pro
A 200 mi sa che non la vediamo più.La vecchia promo diceva 200 per la slim. Ora probabilmente sono 150€, ma imho ti conviene aspettare che torni una promo che te la valuti ancora 200 (tanto la ps5 non la hanno disponibile prima del 2021)
Yakuza Remastered sta negli Sconti, ma per qualche ragione é full priceUnico titolo che mi interessava davvero della prima ondata di sconti, mannaggia a loro