- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 678
Bellissimi 5/10 euro di sconto, cosa del genere non dovrebbero neanche presentarle..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be oddio non sono i soli, vai a dare un occhiata al sito mw, Switch scontato di 0.99€, ps4 di 1.99€ e le chiamano pure offerteBellissimi 5/10 euro di sconto, cosa del genere non dovrebbero neanche presentarle..
Si non sono solo loro..e' nintendo che impone questi prezzi.Be oddio non sono i soli, vai a dare un occhiata al sito mw, Switch scontato di 0.99€, ps4 di 1.99€ e le chiamano pure offerte![]()
Yakuza Remastered sta negli Sconti, ma per qualche ragione é full priceUnico titolo che mi interessava davvero della prima ondata di sconti, mannaggia a loro
Quindi in linea con tutti gli altri sconti che ha ricevuto, ottimo, non mi pento di averla presa al tempoScesa a 29€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prezzi comunque abbastanza alti per delle console usateVedo che la maggior parte degli sconti sono sulle console usate, deevono cominciare a smaltire tutte quelle che hanno preso a settembre per i preorder di XSX/PS5.![]()
Quali sconti?Vedo che la maggior parte degli sconti sono sulle console usate, deevono cominciare a smaltire tutte quelle che hanno preso a settembre per i preorder di XSX/PS5.![]()
Vero, vendere One x a 230 euro la vedo dura.Prezzi comunque abbastanza alti per delle console usate
Sono d'accordo su PS4 che ancora vende come il pane ma xbox a 230 non la vendi neanche per sbaglio. Ti basta fare un giro su subito.it per vedere quante xbox invendute ci sono.partendo dal presupposto che mai prenderei una console usata al gamestop, conviene cento volte prenderla da privato (subito, marketplace) se si vuole una one s / one x
considerato quanto si sono rialzati i prezzi durante l'anno di ps4 e x1 nuove, non possono metterle a 100€ usate, mi sembra scontato![]()
Beh fino al mese scorso era 250 la pro con 2 giochi e 200 la Slim. Senza contare quando hanno messo la pro liscia a 230. Le offerte ci sono state non puoi pretendere che ti valutino ancora più di 200 la PS4 con PS5 già uscita. Dovevi pensarci prima.Pessimi. 100 per PS4 è una miseria.
Ancora non ci credo che la mia Pro scassata del D1 me l'hanno valutata liscia 230€Beh fino al mese scorso era 250 la pro con 2 giochi e 200 la Slim. Senza contare quando hanno messo la pro liscia a 230. Le offerte ci sono state non puoi pretendere che ti valutino ancora più di 200 la PS4 con PS5 già uscita. Dovevi pensarci prima.
Sì pure io vado a prendere Doom Eternal. Più basso di così sarà difficile, per giunta scatolato.Ancora non ci credo che la mia Pro scassata del D1 me l'hanno valutata liscia 230€
Intanto oggi pomeriggio mi vado pure a prendere DOOM Eternal a 17,99€, già così sono soddisfatto di questo calendario dell'avvento. Se ci esce pure un AC Valhalla a 39€ sarebbe la ciliegina sulla torta
Anche perchè hanno già annunciato l'upgrade gratuito alla versione PS5 e speriamo che arrivi a breveSì pure io vado a prendere Doom Eternal. Più basso di così sarà difficile, per giunta scatolato.
Invendute non lo so, se nessuno abbassa il prezzo vuol dire che le vendonoSono d'accordo su PS4 che ancora vende come il pane ma xbox a 230 non la vendi neanche per sbaglio. Ti basta fare un giro su subito.it per vedere quante xbox invendute ci sono.
Io una volta l'ho presa, nessun problema, e poi ovviamente solo se ci sono offerte, altrimenti son carissimi, e poi almeno hai 1 anno di garanziapartendo dal presupposto che mai prenderei una console usata al gamestop, conviene cento volte prenderla da privato (subito, marketplace) se si vuole una one s / one x
considerato quanto si sono rialzati i prezzi durante l'anno di ps4 e x1 nuove, non possono metterle a 100€ usate, mi sembra scontato![]()
E la one x liscia 250. Mio fratello ha portato la ps4 moneta che ride e gliel'hanno valutata 200Ancora non ci credo che la mia Pro scassata del D1 me l'hanno valutata liscia 230€![]()
Si ma un conto è meno, un conto è deprezzare.E la one x liscia 250. Mio fratello ha portato la ps4 moneta che ride e gliel'hanno valutata 200
Non scherziamo, hanno fatto promozioni favolose, praticamente ho preso le 2 next gen al prezzo di 1. Normale che ormai le valutino molto meno. Carpe diem.