Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be oddio non sono i soli, vai a dare un occhiata al sito mw, Switch scontato di 0.99€, ps4 di 1.99€ e le chiamano pure offerte :facepalm:
Si non sono solo loro..e' nintendo che impone questi prezzi.
L unica cosa positiva e' che se lo vuoi rivendere ci guadagni i soldi spesi

Yakuza Remastered sta negli Sconti, ma per qualche ragione é full price :facepalm: Unico titolo che mi interessava davvero della prima ondata di sconti, mannaggia a loro

Scesa a 29€ :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedo che la maggior parte degli sconti sono sulle console usate, deevono cominciare a smaltire tutte quelle che hanno preso a settembre per i preorder di XSX/PS5. :asd:

Scesa a 29€ :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi in linea con tutti gli altri sconti che ha ricevuto, ottimo, non mi pento di averla presa al tempo :asd:

Vedo che la maggior parte degli sconti sono sulle console usate, deevono cominciare a smaltire tutte quelle che hanno preso a settembre per i preorder di XSX/PS5. :asd:
Quali sconti?
Solo one x in pratica è scontata, one, one s e ps4 son praticamente sempre uguali

partendo dal presupposto che mai prenderei una console usata al gamestop, conviene cento volte prenderla da privato (subito, marketplace) se si vuole una one s / one x
considerato quanto si sono rialzati i prezzi durante l'anno di ps4 e x1 nuove, non possono metterle a 100€ usate, mi sembra scontato :morris2:

partendo dal presupposto che mai prenderei una console usata al gamestop, conviene cento volte prenderla da privato (subito, marketplace) se si vuole una one s / one x
considerato quanto si sono rialzati i prezzi durante l'anno di ps4 e x1 nuove, non possono metterle a 100€ usate, mi sembra scontato :morris2:
Sono d'accordo su PS4 che ancora vende come il pane ma xbox a 230 non la vendi neanche per sbaglio. Ti basta fare un giro su subito.it per vedere quante xbox invendute ci sono.

Pessimi. 100 per PS4 è una miseria.
Beh fino al mese scorso era 250 la pro con 2 giochi e 200 la Slim. Senza contare quando hanno messo la pro liscia a 230. Le offerte ci sono state non puoi pretendere che ti valutino ancora più di 200 la PS4 con PS5 già uscita. Dovevi pensarci prima.

Beh fino al mese scorso era 250 la pro con 2 giochi e 200 la Slim. Senza contare quando hanno messo la pro liscia a 230. Le offerte ci sono state non puoi pretendere che ti valutino ancora più di 200 la PS4 con PS5 già uscita. Dovevi pensarci prima.
Ancora non ci credo che la mia Pro scassata del D1 me l'hanno valutata liscia 230€ :rickds:

Intanto oggi pomeriggio mi vado pure a prendere DOOM Eternal a 17,99€, già così sono soddisfatto di questo calendario dell'avvento. Se ci esce pure un AC Valhalla a 39€ sarebbe la ciliegina sulla torta

Ancora non ci credo che la mia Pro scassata del D1 me l'hanno valutata liscia 230€ :rickds:

Intanto oggi pomeriggio mi vado pure a prendere DOOM Eternal a 17,99€, già così sono soddisfatto di questo calendario dell'avvento. Se ci esce pure un AC Valhalla a 39€ sarebbe la ciliegina sulla torta
Sì pure io vado a prendere Doom Eternal. Più basso di così sarà difficile, per giunta scatolato.

Sì pure io vado a prendere Doom Eternal. Più basso di così sarà difficile, per giunta scatolato.
Anche perchè hanno già annunciato l'upgrade gratuito alla versione PS5 e speriamo che arrivi a breve :sisi:

Sono d'accordo su PS4 che ancora vende come il pane ma xbox a 230 non la vendi neanche per sbaglio. Ti basta fare un giro su subito.it per vedere quante xbox invendute ci sono.
Invendute non lo so, se nessuno abbassa il prezzo vuol dire che le vendono
Post automatically merged:

Io una volta l'ho presa, nessun problema, e poi ovviamente solo se ci sono offerte, altrimenti son carissimi, e poi almeno hai 1 anno di garanzia

A me GoT e Nioh2 spediti, TLOU2 insieme ad altri due giochi (Hitman 2 e Doom Eternal) no, speriamo bene :unsisi: cmq concordo sulle offerte ridicole dei 5-10 € meno dei giochi switch, ma sappiamo benissimo che più di 45 € non sono scesi anche al black friday, a differenza di valanghe di giochi PS4/One presi a 4 soldi bucati.

Alby-91 alla fine ci sono riuscito ma francamente questa è stata una delle cose più assurde e imbarazzanti che io abbia mai visto, siccome oggi ancora non avevo ricevuto nessuna comunicazione ne dalla pagina facebook ne tantomeno dal servizio clienti via mail sono andato su Twitter per scoprire che una valanga di persone era nella stessa situazione, a quel punto gli scrivo e un paio di ore dopo mi arriva una mail in cui mi si dice: "per un`anomalia tecnica non è possibile fare richieste di fondi su Paypal " e in cui mi si dà come unica possibilità quella di acquistare una gift card per pagare ( e lasciando intendere di farlo pure velocemente ) oppure l`ordine verrà annullato in automatico, morale dopo aver smadonnato mezz`ora sul sito sono finalmente riuscito a comprare la gift card e dopo avergli comunicato il numero di ordine PARE che finalmente quest`odissea sia finita visto che mi hanno comunicato "esito positivo" e che il gioco mi verrà spedito il giorno prima del D1.

E la one x liscia 250. Mio fratello ha portato la ps4 moneta che ride e gliel'hanno valutata 200 :asd:

Non scherziamo, hanno fatto promozioni favolose, praticamente ho preso le 2 next gen al prezzo di 1. Normale che ormai le valutino molto meno. Carpe diem.

E la one x liscia 250. Mio fratello ha portato la ps4 moneta che ride e gliel'hanno valutata 200 :asd:

Non scherziamo, hanno fatto promozioni favolose, praticamente ho preso le 2 next gen al prezzo di 1. Normale che ormai le valutino molto meno. Carpe diem.
Si ma un conto è meno, un conto è deprezzare.
Fino a settembre 200 euro di valutazione, ed adesso 100 (parlo di PS4 liscia)? Fai 150 t'oh.
Ripeto che 100 è una miseria considerando che loro nuova in bundle con 2 giochi dell'anteguerra, la vendono ancora a 349.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro