Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
alla fine l'ho preso su amazon a 40 euro ps5 nuovo
Whipped Cream Omg GIF by Best Friends Animal Society

Ma sta ps4 che ogni giorno è in offerta, è sempre quella usata a 230 circa, tipo? Mi pare un prezzo fuori di testa
Direi di si io ho pagato 250 il bundle Spiderman nuovo con HDD da 1 TB e questo 2 anni fa almeno da Euronics

no comment..erano partiti benissimo, le uniche offerte degne di nota sono state GOT e TLOS2, per il resto....no comment

Ogni anno tutti con aspettative altissime per il Calendario
Ogni anno, quando fanno una, effettivamente, buona offerta, tutti ad accaparrarsela
Ogni anno, quando passa quell'offerta, tutti a lamentarsi
Ed ogni anno sperate in giochi a metà del prezzo dopo un mese, roba che vende ancora molto a 20€, offerte su roba Nintendo (LOL)
Rega', va ben tutto, ma che mood.

Per caso sapete quanto valutano Cyberpunk 2077 versione Ps4?
Vorrei riconsegnarlo e fare il cambio con la versione Xbox (che pare abbia meno problemi di crash)

Per caso sapete quanto valutano Cyberpunk 2077 versione Ps4?
Vorrei riconsegnarlo e fare il cambio con la versione Xbox (che pare abbia meno problemi di crash)
Non ti conviene chiedere il rimborso a cd projekt e, quando lo avrai ricevuto, acquistare la versione Xbox?
Comunque credo sui 25€.

Non ti conviene chiedere il rimborso a cd projekt e, quando lo avrai ricevuto, acquistare la versione Xbox?
Comunque credo sui 25€.
Ci ho pensato, ma la questione rimborsi al momento mi sembra molto fumosa e un bel scaricabarile.
25 ? cazz una miseria dopo soli 10 giorni, pensavo almeno 45.

Ci ho pensato, ma la questione rimborsi al momento mi sembra molto fumosa e un bel scaricabarile.
25 ? cazz una miseria dopo soli 10 giorni, pensavo almeno 45.
Quelle valutazioni le danno solo per prenotazioni/acquisti con il pass, quelle base sono sempre relativamente basse.
Se ci sono altri giochi PS4/XBOX ONE che usciranno nel corso del 2021 che ti interessano potrebbe interessarti il pass standard, conviene parecchio se hai giochi validi per le promozioni, il primo ticket lo usi per comprare Cyberpunk per Xbox dando la versione PS4.

Raga ho preso un gioco da gamestop giorni fa, è ancora incellofanato perchè doveva essere un regalo, mi sono accorto oggi che la custodia è spaccata in un punto... me lo possono sostituire secondo voi?

Raga ho preso un gioco da gamestop giorni fa, è ancora incellofanato perchè doveva essere un regalo, mi sono accorto oggi che la custodia è spaccata in un punto... me lo possono sostituire secondo voi?
Sì, lo sostituiscono.

Niente leak per domani?

21/12/2020

MotoGP
™
20 Switch
MotoGP
™
20 PS4
MotoGP
™
20 XboxONE