PlayerOver9k
Apprendista
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 11
alla fine l'ho preso su amazon a 40 euro ps5 nuovo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine l'ho preso su amazon a 40 euro ps5 nuovo
Ovviamente proprio ora che sono diventato epic non danno nulla.Quest'anno niente coupon per gli epic?![]()
Direi di si io ho pagato 250 il bundle Spiderman nuovo con HDD da 1 TB e questo 2 anni fa almeno da EuronicsMa sta ps4 che ogni giorno è in offerta, è sempre quella usata a 230 circa, tipo? Mi pare un prezzo fuori di testa
No vabbè re2, death standing e nioh 2 erano buoni/ottimino comment..erano partiti benissimo, le uniche offerte degne di nota sono state GOT e TLOS2, per il resto....no comment
Si Fifa quest'anno si è svalutato molto in fretta.Vabbè anche fifa raga a 35 non mi sembra proprio male lol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come è giusto che siaSi Fifa quest'anno si è svalutato molto in fretta.
Non ti conviene chiedere il rimborso a cd projekt e, quando lo avrai ricevuto, acquistare la versione Xbox?Per caso sapete quanto valutano Cyberpunk 2077 versione Ps4?
Vorrei riconsegnarlo e fare il cambio con la versione Xbox (che pare abbia meno problemi di crash)
Ci ho pensato, ma la questione rimborsi al momento mi sembra molto fumosa e un bel scaricabarile.Non ti conviene chiedere il rimborso a cd projekt e, quando lo avrai ricevuto, acquistare la versione Xbox?
Comunque credo sui 25€.
Quelle valutazioni le danno solo per prenotazioni/acquisti con il pass, quelle base sono sempre relativamente basse.Ci ho pensato, ma la questione rimborsi al momento mi sembra molto fumosa e un bel scaricabarile.
25 ? cazz una miseria dopo soli 10 giorni, pensavo almeno 45.
Sì, lo sostituiscono.Raga ho preso un gioco da gamestop giorni fa, è ancora incellofanato perchè doveva essere un regalo, mi sono accorto oggi che la custodia è spaccata in un punto... me lo possono sostituire secondo voi?
Niente leak per domani?
Mamma mia21/12/2020
MotoGP20 Switch![]()
MotoGP20 PS4![]()
MotoGP20 XboxONE![]()
Ride 4 PS4
Ride 4 XboxONE
Captain Tsubasa: Rise of New Champions Switch
Captain Tsubasa: Rise of New Champions PS4
Batman Arkham Knight PS4
Batman: Return to Arkham HD Collection PS4
Lego Marvel Super Heroes 2 PS4