Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'anno scorso inviavano un carattere al giorno tramite le email delle offerte dell'avvento che formavano il codice sconto, per i vari livelli di tessera, utilizzabile, se non ricordo male, dal 26 dicembre al 6 gennaio.
Ah é vero, una lettera alla volta. Stavolta solo tonnellate di fubko e monopoli:rickds:

In negozio l'ho visto a 35, ora sta a 50, faran esattamente come persona, alzato il prezzo per metterlo poi al prezzo precedente in "offerta"

35 al GameStop intendi come negozio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yakuza 7 a 40€, ottimo prezzo per chi ha intenzione di comprarlo.
Watch dogs a 35...visto l'andamento del prezzo aspetto di trovare direttamente la versione PS5 a 20-30€ tra qualche mese.

sinceramente? meglio sia stato così schifoso sto calendario (che poi perché avevo già la maggior parte della roba, alcuni prezzi sono stati buonissimi)
ho recuperato unicamente Vesperia e Ni No Kuni dal volantone che finiranno nella parte bassissima del backlog :asd:

Domani siamo in zona rossa, negozi chiusi... per non pagare la spedizione tocca aspettare il ritiro in negozio il 28 giusto? Nel caso i giochi ps5 della vigilia siano a buon prezzo :coosaa:

Domani siamo in zona rossa, negozi chiusi... per non pagare la spedizione tocca aspettare il ritiro in negozio il 28 giusto? Nel caso i giochi ps5 della vigilia siano a buon prezzo :coosaa:
Dubito li mettano a meno di 40€ :asd:.

fatevi un favore e recuperate tutti quel giocone di yakuza like a dragon specie per quel prezzo :iwanzw:

Ho ordinato 15 giorni fa the last of us 2 e judgment con consegna a domicilio..arrivati solo l altro giorno..vorrei rendere the last of us 2 perchè l ho già preso nel frattempo..posso rendere solo lui o devo rendere tutti e 2 per forza se volessi fare il reso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro