Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo
Post automatically merged:

Cyberpunk 2077 vista la situazione a 60 euro non è proprio una grande offerta. :asd:
Non è una cosa scontata, xbox one s digital edition non l'hanno mai ritirata e il loro mercato (a parte merchandising) è vendere giochi, oltre che console. Certo, la partnership con microsoft, e certo questa gen è iniziata con prodotti digitali da subito più invadenti.
Mi chiedo che valutazioni e che promo faranno per series S e Ps5 digital, magari saranno tali da cercare di spingere le console fisiche oltre modo.
Ad esempio: porta series S, aggiungi solo 200 euro per Xbox series x se acquisti un gioco nuovo/usato.

Non è una cosa scontata, xbox one s digital edition non l'hanno mai ritirata e il loro mercato (a parte merchandising) è vendere giochi, oltre che console. Certo, la partnership con microsoft, e certo questa gen è iniziata con prodotti digitali da subito più invadenti.
Mi chiedo che valutazioni e che promo faranno per series S e Ps5 digital, magari saranno tali da cercare di spingere le console fisiche oltre modo.
Ad esempio: porta series S, aggiungi solo 200 euro per Xbox series x se acquisti un gioco nuovo/usato.
Credo proprio la ritiri o, é pur sempre un giocattolo e da 300 euro che ti valutano 130 per rivendere a 260, o qualcosa del genere, il loro margine ce l'hanno.
Il tempo della guerra senza quartiere alle console digitali stile psp go (che NON vendevano) credo sia finito da quando vendono loro stessi ricariche. Con le nuove console un accordo sicuramente c'é sia con MS che con Sony, visto che One D, SeS e PS5GO sono entrambe pubblicizzate sul volantone. Forse One D non la ritirano proprio perché ha poco mercato di suo, anche se é la prima volta che sento che non é ritirabile

Una domanda per dipendenti o più informati: gamestop ritira Series S?
Non so visto che è digital appunto, ma se devi venderla ora, da privato 200/250€ penso che le prendi senza problemi, molto più di quanto te la valutetebbero
Post automatically merged:

Hahahaha
Avevo ragione ieri, ff7 oggi 40€?????

Ultima modifica da un moderatore:
Serie s te la prendo io alla valutazione che ti fa Gamestop. Anzi 10€ in più.

Non ho series S ragazzi, era solo una curiosità in ambito gamestop. Volevo avere una qualche informazione certa del fatto che le ritirassero.

Watch dogs a 35...visto l'andamento del prezzo aspetto di trovare direttamente la versione PS5 a 20-30€ tra qualche mese.
Infatti è veramente crollato di prezzo molto rapidamente, magari a 20 25€ lo prenderò anche io per Ps5, a di più non mi convince come titolo. :unsisi:

Buone Feste a tutti i frequentatori del topic e speriamo un un 2021 migliore. :babbonatale:

Sono tornato recentemente nel mio gs di fiducia e anche ps3-360-WiiU sono sostanzialmente sparite dagli scaffali, rimango o tipo giusto tipo 5 porcherine cad. Peccato, ps2 in proporzione era durata di più

Scusate ragazzi ma l'offerta di vesperia a 10€ con la level 3 vale fino a fine mese? Grazie!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro