Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Probabilmente meno, lo hanno messo a 19.99 usato scontato qualche settimana fa e ciclicamente va a 30 nuovo. Credo lo valutino attorno ai 10

Ragazzi quanto ci mette in media GS a spedirti la roba a casa? Ho appena ordinato delle Pulse3D

Dovrebbe essere 1 giorno al nord, 2 giorni centro-sud, 3 giorni isole
Dipende comunque dalla grandezza del centro abitato in cui si vive (e quindi la presenza capillare del vettore sul territorio), nelle grandi città impiega un giorno anche al centro-sud.

Ciao ragazzi.
Vi chiedo una info, visto che non entro in un Gamestop da mesi e mesi.

Possibilità di trovare senza prenotazione RE Village PS5 in negozio Venerdì (D1) pomeriggio?

Io avrei un Sackboy da dare dentro. Per l'acquisto di REVIII dovrebbero accettarmelo e quindi potrei pagare il gioco 29.98. Ho capito bene?

Ho una card livello 2.

Grazie :ahsisi:

Ciao ragazzi.

Possibilità di trovare senza prenotazione RE Village PS5 in negozio Venerdì (D1) pomeriggio?

Io avrei un Sackboy da dare dentro. Per l'acquisto di REVIII dovrebbero accettarmelo e quindi potrei pagare il gioco 29.98. Ho capito bene?

Ho una card livello 2.

Credo ci siano buone probabilità di trovarlo però per poterlo prendere a 29.98€ devi avere il Premium Pass che costa 35€ o 40€ per chi non ha la level 3.

Credo ci siano buone probabilità di trovarlo però per poterlo prendere a 29.98€ devi avere il Premium Pass che costa 35€ o 40€ per chi non ha la level 3.
Ah, ecco :tristenev:

Quindi con Sackboy ancora incellophanato quanto potrebbero tirarmi giù dai 70 di listino? Neanche un 30 euro? :azz:

Ciao ragazzi.

Ho una card livello 2.

Domani esce il volantone nuovo mi pare ci sono delle promo nuovo, se sackboy è valido mi pare te lo valutano 30 euro senza fare il pass

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Gamestop ha rotto il D1 di Resident evil 8 alle 15.30, non so se solo per i prenotati o per tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro