Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Velocissimi, solitamente 24h e spediscono e 24h per la consegna se sei al nordRagazzi quanto ci mette in media GS a spedirti la roba a casa? Ho appena ordinato delle Pulse3D
Velocissimi, solitamente 24h e spediscono e 24h per la consegna se sei al nord
Dovrebbe essere 1 giorno al nord, 2 giorni centro-sud, 3 giorni isoleOk quindi ci metteranno di più ad arrivare![]()
Dipende comunque dalla grandezza del centro abitato in cui si vive (e quindi la presenza capillare del vettore sul territorio), nelle grandi città impiega un giorno anche al centro-sud.Dovrebbe essere 1 giorno al nord, 2 giorni centro-sud, 3 giorni isole
A Napoli ci mettono cmq 1 giorno da quando hanno speditoOk quindi ci metteranno di più ad arrivare![]()
Credo ci siano buone probabilità di trovarlo però per poterlo prendere a 29.98€ devi avere il Premium Pass che costa 35€ o 40€ per chi non ha la level 3.Ciao ragazzi.
Vi chiedo una info, visto che non entro in un Gamestop da mesi e mesi.
Possibilità di trovare senza prenotazione RE Village PS5 in negozio Venerdì (D1) pomeriggio?
Io avrei un Sackboy da dare dentro. Per l'acquisto di REVIII dovrebbero accettarmelo e quindi potrei pagare il gioco 29.98. Ho capito bene?
Ho una card livello 2.
Grazie![]()
Ah, eccoCredo ci siano buone probabilità di trovarlo però per poterlo prendere a 29.98€ devi avere il Premium Pass che costa 35€ o 40€ per chi non ha la level 3.
Domani esce il volantone nuovo mi pare ci sono delle promo nuovo, se sackboy è valido mi pare te lo valutano 30 euro senza fare il passCiao ragazzi.
Vi chiedo una info, visto che non entro in un Gamestop da mesi e mesi.
Possibilità di trovare senza prenotazione RE Village PS5 in negozio Venerdì (D1) pomeriggio?
Io avrei un Sackboy da dare dentro. Per l'acquisto di REVIII dovrebbero accettarmelo e quindi potrei pagare il gioco 29.98. Ho capito bene?
Ho una card livello 2.
Grazie![]()
Un mesetto fa la versione PS5 aveva valutazione standard di 12€.Quanto valutano miles morales?
Da oggi o ieri non è più valido per le promo quindi poco e nienteQuanto valutano miles morales?
Scusate l'OT: c'è qualche promo in corso da mediaworld?cazz ero sicuro di non prenderlo Daemon x Machina a 20€, ora a 15€ sto vacillando
il resto solito meh, buono re3 a 20€ ma l'ho preso ieri da mediaworld a 10€![]()
è una sorta di 2x1 di giochi da selezionare in una lista a 20€ totali (ps4) e 40€ (switch)Scusate l'OT: c'è qualche promo in corso da mediaworld?
Confermo, mi è arrivato l'sms.Gamestop ha rotto il D1 di Resident evil 8 alle 15.30, non so se solo per i prenotati o per tutti.