Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
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Se hai intenzione di prendere una console next gen ci sono delle buone valutazioni, ad esempio se prendi una Series X te la valutano 170 euro. Se invece vuoi portarla e valutarla normalmenre ti danno una miseria.
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RE2 sta a 20 sul volantino. :asd:
Serie X la possiedo già, potrei ordinare una PS5 e quando arriva arriva
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170€ per Series X|S, 150€ per PS5 (anche senza lettore) e alcuni bundle fatti da GS per Switch e Switch Lite.
Nessuna offerta irresistibile, ma a questo punto le supervalutazioni da 200€ credo siano definitivamente superate.
Grazie anche a te. Provo a metterla a 200 euro sui mercatini, in alternativa finirà da GS
 
Se hai intenzione di prendere una console next gen ci sono delle buone valutazioni, ad esempio se prendi una Series X te la valutano 170 euro. Se invece vuoi portarla e valutarla normalmenre ti danno una miseria.
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RE2 sta a 20 sul volantino. :asd:
Ancora più ridicoli allora
 
Se hai intenzione di prendere una console next gen ci sono delle buone valutazioni, ad esempio se prendi una Series X te la valutano 170 euro. Se invece vuoi portarla e valutarla normalmenre ti danno una miseria.
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RE2 sta a 20 sul volantino. :asd:
Per i Livello 3/Epic

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Essendo Epic ho ricevuto la mail che alle 15:30 lasciavano delle console disponibili, e sono riuscito ad accaparrarmi il bundle PS5 con Ratchet and Clank Rift Apart e:
Controller wireless DualSense
Crash Bandicoot 4: It’s About Time
Mortal Kombat 11 Ultimate
Headset Raptor - RG H200 (Bla ck), per un totale di 779,98€... Il prezzo è un po' esagerato o ci sta? Purtroppo la singola console a 500€ era già esaurita.

Altre due domande:
1) Nonostante abbia ricevuto la mail di conferma d'ordine di GameStop e la mail di PayPal per il pagamento effettuato (e nel riepilogo ordini del mio account GameStop, risulta come "Acquisito"), è sicuro al 100% che la riceverò?
2) Tra quanti giorni partirà l'ordine?

Grazie mille
 
Avevo portato Grid ultimate edition valido per le promo (volevo usarlo per il premium pass) sul sito ma arrivato in negozio mi hanno detto che il gioco vale 0 e non possono accettarlo anche per via del codice sul foglietto interno dei DLC, è normale secondo voi?
 
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Avevo portato Grid ultimate edition valido per le promo (volevo usarlo per il premium pass) sul sito ma arrivato in negozio mi hanno detto che il gioco vale 0 e non possono accettarlo anche per via del codice sul foglietto interno dei DLC, è normale secondo voi?
Per il DLC riscattato non credo, per loro è la norma vendere giochi usati e "nuovi" non sigillati senza voucher-DLC, i quali hanno anche una data di scadenza (quindi anche se non fossero stati riscattati potrebbero comunque essere inutilizzabili). Discorso diverso per la valutazione a 0€, credo che di norma rifiutino solo gli sportivi vecchi come il bacucco.
 
Sapete se sia ancora possibile prenotare le limited in negozio?
Certo, solo alcune Limited hanno la prenotazione only-online (di solito lo segnano nella descrizione)

Avevo portato Grid ultimate edition valido per le promo (volevo usarlo per il premium pass) sul sito ma arrivato in negozio mi hanno detto che il gioco vale 0 e non possono accettarlo anche per via del codice sul foglietto interno dei DLC, è normale secondo voi?
Strano, sicuramente il codice non c'entra nulla perché l'usato lo ritirano a prescindere dando per scontato che eventuali codici siano stati effettivamente usati. Te lo avranno valutato come un grid liscio (che in effetti non vale per le promo) ma mi sembra strano che la Ultimate edition risulti valida online a questo punto. Io riproverei un altro giorno.
 
Avevo portato Grid ultimate edition valido per le promo (volevo usarlo per il premium pass) sul sito ma arrivato in negozio mi hanno detto che il gioco vale 0 e non possono accettarlo anche per via del codice sul foglietto interno dei DLC, è normale secondo voi?
Se i contenuti ultimate sono sul disco allora lo doveva ritirare, se invece il disco è in versione base e tutti i contenuti aggiuntivi erano tramite codice DLC allora è normale che non lo ha ritirato.

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Se i contenuti ultimate sono sul disco allora lo doveva ritirare, se invece il disco è in versione base e tutti i contenuti aggiuntivi erano tramite codice DLC allora è normale che non lo ha ritirato.

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Allora mi chiedo come mai sul sito scrivono che è valido boh
 
Ma Gamestop cambia i DualSense con drifting o bisogna passare dall'assistenza Sony?
A me ne hanno cambiato uno con un grilletto che ha perso resistenza quindi credo di sì, però prima contatta il servizio clienti perché devono autorizzare la sostituzione.
 
Edit: Risolto sulle modalità di spedizione

Altra domanda: con il ritiro in negozio (gioco nuovo) si rischiano brutte sorprese? Ricordo alcune storie veramente pessime sul servizio di consegna a domicilio, ma suppongo che con il ritiro in negozio uno sia sicuro di ottenere una copia integra no?
 
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Edit: Risolto sulle modalità di spedizione

Altra domanda: con il ritiro in negozio (gioco nuovo) si rischiano brutte sorprese? Ricordo alcune storie veramente pessime sul servizio di consegna a domicilio, ma suppongo che con il ritiro in negozio uno sia sicuro di ottenere una copia integra no?
No, anzi in negozio aumentano le possibilità che ti diano un nuovo-ma-aperto. :asd:
 
A me ne hanno cambiato uno con un grilletto che ha perso resistenza quindi credo di sì, però prima contatta il servizio clienti perché devono autorizzare la sostituzione.
Contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che devo rivolgermi all'assistenza Sony perché è passato più di un mese...

Magari provo a passare in negozio e vedo un po', nel caso vado di assistenza Sony
 
:facepalm: La solita professionalità, al limite domani provo a chiamare e vedo se tentare la sorte.
Chiama in negozio chiedendo se hanno una copia sigillata. Oppure è anche abbastanza indicativo il numero di copie disponibili che si vede nel prospetto al momento della prenotazione: se resta 1 sola copia al 99% é aperta, se sono 2 o più é molto probabile che una sia esposta e l'altra sigillata nell'armadio (diciamo all'80% col 2 perché a volte sono entrambe fuori, 99% se hanno 3+ copie)
 
Contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che devo rivolgermi all'assistenza Sony perché è passato più di un mese...

Magari provo a passare in negozio e vedo un po', nel caso vado di assistenza Sony
La garanzia legale (a carico del rivenditore, quindi GameStop in questo caso) è di due anni (più due mesi per segnalare il difetto dalla sua comparsa, quindi si è coperti fino a 26 mesi), mentre la garanzia convenzionale (a carico del produttore) ha durata variabile a scelta del produttore, per Sony dovrebbe essere un anno.
Quindi sta a te decidere quale delle due garanzie attivare, visto che al momento sono entrambe attive. GameStop non può sottrarsi.
 
Chiama in negozio chiedendo se hanno una copia sigillata. Oppure è anche abbastanza indicativo il numero di copie disponibili che si vede nel prospetto al momento della prenotazione: se resta 1 sola copia al 99% é aperta, se sono 2 o più é molto probabile che una sia esposta e l'altra sigillata nell'armadio (diciamo all'80% col 2 perché a volte sono entrambe fuori, 99% se hanno 3+ copie)
Ho chiamato stamattina e hanno detto che non mi possono garantire che sarà sigillato, comunque alla fine se è nuovo e posso vederlo lì in negozio per me alla fine cambia poco. Sul sito mi dava 4 copie disponibili per cui in ogni caso le probabilità dovrebbero essere dalla mia, vediamo un po' stasera cosa mi propinano.
 
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