Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Effettivamente :sard:
Ma a 10 euro in meno neanche tra un anno lo rivedo :rickds:

Comunque si, ho controllato la mail poco fa e hanno risolto, spero che con Metroid non mi facciano lo stesso scherzo :temeno:
Invece ho notato che i giochi che in preorder sono in promozione tendono a tornare ciclicamente a quel prezzo. Però sarebbe una scocciatura aspettare, quindi meno male che hanno risolto.

Per chi ha preso la PS5 online da gamestop... la garanzia sarebbe il file pdf con scritto "ricevuta N...ecc" codice articolo, spedizione, ecc ecc???
Qualora toccando ferro, oltre che la garanzia con sony...se dovessi avvalermi della garanzia del venditore vale solo su gamestop online o anche al negozio?

Dal sito posso vedere quali giochi ho in preorder sulla tessera? Prenotati fisicamente in negozio intendo

Dal sito posso vedere quali giochi ho in preorder sulla tessera? Prenotati fisicamente in negozio intendo
Se intendi un elenco no, bisogna andare in negozio.
Dal sito però puoi guardare le transazioni in negozio e vedere i preorder uno a uno.

come funziona la garanzia sul gamestop online? prendendo la ps5 li, in caso di problemi (oltre che rivolgermi alla sony) se dovessi rivolgermi al gamestop... come funziona? solo online o anche nelle catene?

Sapete quanto viene valutato Ratchet and Clank rift apart da Gamestop?

35€ se lo usi per comprare/prenotare un altro gioco PS5. Valutazione standard per tutti i giochi PS5 validi per le promo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi sono stato al gs e mi hanno riferito di aver chiuso le prenotazioni per switch oled, ne sapete qualcosa?

Scusate, senza pass se porto indietro un gioco ps5 che rientra nella lista ritiro usati e un ps4 che rientra nel ritiro usati, posso usarli per prendere due giochi nuovi avendo una valutazione migliore del normale? (Ricordo che una volta se davi dentro un gioco in lista pagavi la metà il nuovo o una cosa del genere).

Oggi sono stato al gs e mi hanno riferito di aver chiuso le prenotazioni per switch oled, ne sapete qualcosa?
Io settimana scorsa sono stato nei 2 GS vicino da me e non la facevano più prenotare. L’ho prenotata da gamelife dove però per prenotare la ver. bianca devi prenotare anche un gioco o un accessorio. Ho preso metroid dread :predicatore:

Io settimana scorsa sono stato nei 2 GS vicino da me e non la facevano più prenotare. L’ho prenotata da gamelife dove però per prenotare la ver. bianca devi prenotare anche un gioco o un accessorio. Ho preso metroid dread :predicatore:
assurdo, ma online la fa prenotare ed in negozio no, che senso ha?

35€ se lo usi per comprare/prenotare un altro gioco PS5. Valutazione standard per tutti i giochi PS5 validi per le promo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro che valutano i titoli validi per le promo ps5 a 35 anche per prenotare? Sul volantone mi sembrava aver letto 30

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Sicuro che valutano i titoli validi per le promo ps5 a 35 anche per prenotare? Sul volantone mi sembrava aver letto 30

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Ho controllato e quella promo è terminata il 4 agosto, probabilmente ora è come dici tu :sisi:

Ma vi funziona il sito del gamestop? Sono giorni che mi dice access denied provando ad accederci da più browser e dispositivi diversi. Hanno forse cambiato il link?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro