Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente poco, visto che usato lo vendono sui 20€...Ciao ragazzi ma secondo voi quanto valutano mh world per PS4? Perché vorrei darlo dentro per prendere la versione con il DLC iceborn (che ho visto che sta a 40€)
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Vengono valutati 30 senza Pass, io l'ho fatto per Horizon Ps5 Limited che pagherò 60.98€ a Febbraio dando dentro Marvel's Spiderman Ps4.Ma fatemi capire, sul volantino c'è un pò di confusione, i giochi validi, senza pass ps4 son valutati 20€ e 25/30€ solo x i giochi menzionati o di fianco alle scritte?
Quindi poco più di sei euro... Va beh allora aspetto che scenda di prezzo.. grazie per la risposta!sicuramente poco, visto che usato lo vendono sui 20€...
Di solito un terzo(salvo extra valutazioni) del prezzo usato che loro vendono.
Peró per sicurezza chiedi,giusto per levarti il dubbio.Quindi poco più di sei euro... Va beh allora aspetto che scenda di prezzo.. grazie per la risposta!
Probabilmente meno. Per dire, di recente ho preso MHW per X1 a 3 euro nuovoQuindi poco più di sei euro... Va beh allora aspetto che scenda di prezzo.. grazie per la risposta!
Che promo intendi scusa? Non credo proprio regalino un gioco a sceltaQualcuno sa che gioco danno con switch? A scelta loro o tua?
Quella di Gamestop riportando indietro un'altra console. C'e scritto Nintendo switch + un gioco ma non è specificato qualeProbabilmente meno. Per dire, di recente ho preso MHW per X1 a 3 euro nuovo
Post automatically merged:
Che promo intendi scusa? Non credo proprio regalino un gioco a scelta
Qualcuno perfavore mi spiega come diamine posso contattare l'assistenza clienti gamestop?
avevo un pagamento in sospeso, ho ricaricato la carta e oggi era l'ultimo giorno possibile per fare il versamento del preorder, ma c'è scritto nell'email che devo contattare l'assistenza, ma sul sito non la trovo, ho cercato dappertutto, ho trovato un numero cercando su google e ovviamente non va.
Ovviamente ho provato anche tutti i gamestop della zona tramite google e il numero per ogni sede, ed ovviamente non va nessun numero "il numero non può rispondere", addirittura prendendo il numero dallo scontrino del preorder della Switch OLED fatta due settimane fa,
ridicoli.
E' da li che arrivo, come trovo l'email? ogni volta che provo una sezione mi dice "hai trovato quello che cerchi? se no, scrivi nel motore di ricerca cosa ti serve" e in loop cosi.
Passa da qua, prova a vedere se hanno la risposta pronta altrimenti compila la mail direttamente al serivio clienti (per la prima volta da questo sito, poi la conversazione si sposta sulla tua casella mail)
Non rispondono mai da anni ormai.Quindi ora il Gamestop ha disabilitato il servizio telefonico?
Ho chiamato 10 posti diversi in tutta la Lombardia, e mi dice quasi sempre " il cliente da lei chiamato non può rispondere" da ieri così.
Il telefono è solo per uso interno, non squilla proprio nel negozio per le chiamate che arrivano da fuori.Quindi ora il Gamestop ha disabilitato il servizio telefonico?
Ho chiamato 10 posti diversi in tutta la Lombardia, e mi dice quasi sempre " il cliente da lei chiamato non può rispondere" da ieri così.
Non rispondono mai da anni ormai.![]()
Ma c'è un motivo a questa cosa?Il telefono è solo per uso interno, non squilla proprio nel negozio per le chiamate che arrivano da fuori.
Con un gioco valido per le promozioni...Sul volantone vedo elden ring ps4 a 51 euro, è un errore?