Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solitamente in molti siti, anche eseguendo l'acquisto come ospite, inserendo poi la mail o il numero dell'ordine è possibile entrare nella pagina di gestione dello stesso per effettuare eventuali modifiche...
Il problema è proprio quello, dalle FAQ GS viene spiegato come dovrebbe apparire un form dove mettere email e numero di ordine, ma a me esce sempre solo quello per il login.

Sapete quando riaprono le prenotazioni ps5 in negozio?

Fino a ieri nn si poteva

Con la L3 c’è qualche agevolazione nel prendere SX?, e si parla sempre di bundle strani o anche liscia?,grazie.

Grandi notizie!
Seconda risposta del servizio clienti riguardo elder ring, dicono che terranno conto del prezzo ribassato perché la prenotazione è stata effettuata prima della correzione.
Ovviamente si raccomandano di portare copia della mail

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Grandi notizie!
Seconda risposta del servizio clienti riguardo elder ring, dicono che terranno conto del prezzo ribassato perché la prenotazione è stata effettuata prima della correzione.

Puoi mandarmela in pm per favore?

Grandi notizie!

Porta la mail del servizio clienti e volantone

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Secondo voi se compro una steelbook usata mi arriva rigata da schifo ? Avete avuto esperienze a riguardo ?

Secondo voi se compro una steelbook usata mi arriva rigata da schifo ? Avete avuto esperienze a riguardo ?
Va a fortuna purtroppo, io ho ricevuto sia steelbook immacolate, sia altre con difetti evidenti. L'unica cosa che puoi fare è (se possibile) provare a fartela spedire in un negozio per vederla con i tuoi occhi prima di prenderla.

Ho riscritto al servizio clienti per la questione prezzo elden ring ps4, e dopo avermi chiesto la foto dello scontrino hanno confermato che avendolo prenotato pre correzione il prezzo da pagare sarà 50.98€, portando con se una copia della mail.

Scusate per promozione Switch OLED, portando la vecchia + due giochi, dice che devono essere giochi Switch... qualcuno sa se possono andar bene anche quelli PS5, a patto che siano tra quelli validi per promozioni?

Scusate per promozione Switch OLED, portando la vecchia + due giochi, dice che devono essere giochi Switch... qualcuno sa se possono andar bene anche quelli PS5, a patto che siano tra quelli validi per promozioni?
mi pare che vogliono che siano della switch, poi non so se accettano lo stesso quelli della ps5

Se non trovi un commesso rigidissimo, te li considera ugualmente avendo un controvalore uguale o superiore a Switch di fatto

Nel form ”contattaci” del servizio clienti, hanno inserito il limite max di 200 caratteri. Praticamente se non hai una domanda secca da fare, ma invece ti è successo / devi spiegare qualcosa di particolare, (tipo io che devo chiedere delucidazioni su una prenotazione di una switch oled, solo a scrivere “buongiorno, vi contatto per una prenotazione di una switch oled presso il vostro punto vendita di..ecc ecc…in data …..ecc ecc”) semplicemente non riesco a spiegare in maniera chiara qual è il mio problema, perché non mi bastano i caratteri. Boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro