Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel form ”contattaci” del servizio clienti, hanno inserito il limite max di 200 caratteri. Praticamente se non hai una domanda secca da fare, ma invece ti è successo / devi spiegare qualcosa di particolare, (tipo io che devo chiedere delucidazioni su una prenotazione di una switch oled, solo a scrivere “buongiorno, vi contatto per una prenotazione di una switch oled presso il vostro punto vendita di..ecc ecc…in data …..ecc ecc”) semplicemente non riesco a spiegare in maniera chiara qual è il mio problema, perché non mi bastano i caratteri. Boh
Per l'azienda probabilmente il servizio clienti é solo un fastidioso obbligo di legge da tenere solo si facciata. Stanno toccando veramente il fondo

A quanto pare, ci sono un botto di giochi ps4, xbox one e switch a pochi euro in negozio.
Ieri ho preso Flipping Death per ps4 a 1 euro. Ho chiesto alla commessa se avesse altri titoli a questa cifra, la sua risposta è stata negativa, dicendomi "l'altro giorno è passato un ragazzo con un blocco note pieno di appunti, mi ha preso circa 25 giochi a 25 euro! Evidentemente non si era segnato 'sto Flipping Death!"
So che sei qui dentro, palesati :rickds:

Ottimo dai, ma allora ci devo passare di corsa. Bundle di quanto e con cosa? Se non mi devono rifilare quelle cazz di cuffie ma solo giochi potrebbe anche andarmi bene
Ti conviene chiedere in negozio, di base mi pare che la portata principale siano 2/3 giochi, ma forse ci ficcano ancora dentro le cuffie cinesi da 20€. Comunque chiedi e fai prima, il contenuto di questi bundle lo cambiano molto spesso e anche in base ai giochi usciti/in uscita

Rifatto il Premium pass:la football edition é buona(con tessera liv3/epic) cosa.
Per nintendo invece della giftcard(sony microsoft),si possono scalare le 10€ da un acquisto durante la transizione.
Cosa che ho sfruttato per prendere un gioco(Monster Hunter Stories 2) usato Switch e quindi rifare 10€(invece di 20) + gioco.Ottimo.

In negozio invece hanno già i volantini?
Post automatically merged:

Mese dell'usato, se porto un gioco per Switch valido posso caricare 30€ sulla tessera o devo prenotare qualcosa? Non si capisce se si può caricare credito così o solo sfruttando l'extra 50%

Ultima modifica da un moderatore:
In negozio invece hanno già i volantini?
Post automatically merged:

Mese dell'usato, se porto un gioco per Switch valido posso caricare 30€ sulla tessera o devo prenotare qualcosa? Non si capisce se si può caricare credito così o solo sfruttando l'extra 50%
Credo sia su tessera/gift, svincolata dalle prenotazioni. Caruccio, non avessi perso la speranza per i PO a buon prezzo dall'epoca pre-pandemia :asd:

Ora é visibile il volantone. Un po' meglio dei precedenti, ma niente di mirabolante (Megaman 11 a 5 però é una bella offerta, non mi sono pentito di averlo preso a 15 tempo fa :sisi:)

Hanno cambiato i tempi con cui scalano i soldi per ordini effettuati con PayPal?
Ho degli ordini attivi che escono tra meno di 10 giorni ma non hanno ancora scalato contrariamente alle altre volte che hanno sempre prelevato 10 giorni prima.

Hanno cambiato i tempi con cui scalano i soldi per ordini effettuati con PayPal?
Ho degli ordini attivi che escono tra meno di 10 giorni ma non hanno ancora scalato contrariamente alle altre volte che hanno sempre prelevato 10 giorni prima.
sì ora li scalano più in procinto della spedizione, con Metroid 4-5 giorni prima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro