Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E mediamente quanto costano sti bundle e cosa ci mettono? Versione lettore chiaramente.
solitamente sono quasi sempre 2 controller, 1 gioco main da 80, 1 gioco budget da 40 e 1 o 2 accessori a 700€+ :dsax:
una volta ero li in negozio e sentivo il commesso proporre tipo: 2º controller + demon's + judgment + cuffie a caso + altro accessorio x tipo carica controller
ma da quel che so dipende molto dalla disponibilità dei giochi e accessori che vogliono spingere in quel momento :facepalm2:

7
solitamente sono quasi sempre 2 controller, 1 gioco main da 80, 1 gioco budget da 40 e 1 o 2 accessori a 700€+ :dsax:
una volta ero li in negozio e sentivo il commesso proporre tipo: 2º controller + demon's + judgment + cuffie a caso + altro accessorio x tipo carica controller
ma da quel che so dipende molto dalla disponibilità dei giochi e accessori che vogliono spingere in quel momento :facepalm2:

700 ci sarei pure stato, ma oltre giá diventa veramente troppo. Soprattutto se poi mi tocca prendere robe che non mi interessano tipo cuffie, pad e co. :dsax:

Vabbe mi informeró nei gamestop da me.

700 ci sarei pure stato, ma oltre giá diventa veramente troppo. Soprattutto se poi mi tocca prendere robe che non mi interessano tipo cuffie, pad e co. :dsax:

Vabbe mi informeró nei gamestop da me.
si più che altro non è nemmeno roba ufficiale o facilmente rivendibile (a parte il dualsense, che comunque si trova già a 50€ nuovo)
però è anche vero che la valutazione per una ps4 d1 è imbarazzantemente alta, roba che da privato ormai non dai via nemmeno a 100€ :asd:
quindi sì, bisogna fare un po' di valutazioni...

Proprio questa mattina sul sito hanno messo in vendita questo bundle, ovviamente polverizzato nel giro di qualche minuto:

PlayStation 5 con un accessorio a scelta tra DualSense e Camera HD, 2 giochi (a scelta tra una selezione di titoli), un Blu-Ray (a scelta tra una selezione di titoli) e un Headset (a scelta tra una selezione di prodotti) a 729.98€. GameStop fa sapere che "la promozione valida solo Online salvo esaurimento scorte. Limite di 1 pezzo per cliente.

Da vedere se in negozio è uguale e se consentono di prenotarlo liberamente o meno.
La mia impressione è che con l'avvicinarsi delle feste la situazione stia peggiorando ulteriormente rispetto agli ultimi mesi :morris2:

Proprio questa mattina sul sito hanno messo in vendita questo bundle, ovviamente polverizzato nel giro di qualche minuto:

Da vedere se in negozio è uguale e se consentono di prenotarlo liberamente o meno.
La mia impressione è che con l'avvicinarsi delle feste la situazione stia peggiorando ulteriormente rispetto agli ultimi mesi :morris2:
Eppure avevo letto di spedizioni via aereo per garantire console anche durante le festività.

Eppure avevo letto di spedizioni via aereo per garantire console anche durante le festività.
Il problema è che anche la richiesta si alzerà vertiginosamente, quindi le varie catene ci andranno a nozze a spremere questi bundle (l'anno scorso avevano i preorder D1 da smaltire, quest'anno potranno fare lo schifo indisturbati). :asd:

Si stanno preparando agli "sconti" di Black Friday (e periodo natalizio): stanno alzando prezzi che fino a ieri erano molto più bassi :asd:

Ma scusate, se io prendo il bundle e gli restituisco tutta la robaccia che ti rifilano loro non sono costretti a ritornarti i soldi per le politiche di reso?
Non ti daranno soldi cash ma anche se te li mettono nella card e sei costretto a spenderli sempre al gamestop almeno li spendi per prenotare/comprare qualche gioco a cui sei interessato invece di ritrovarti inutilità

Ma scusate, se io prendo il bundle e gli restituisco tutta la robaccia che ti rifilano loro non sono costretti a ritornarti i soldi per le politiche di reso?
Non ti daranno soldi cash ma anche se te li mettono nella card e sei costretto a spenderli sempre al gamestop almeno li spendi per prenotare/comprare qualche gioco a cui sei interessato invece di ritrovarti inutilità
Che io sappia GameStop non consente più di fare il reso della roba acquistata (ad esempio hanno tolto anche il reso non piaciuto), ma solo il recesso dal contratto di vendita, che nel caso del bundle presumo richieda il ritorno indietro di tutti gli articoli inclusi (quindi anche la console) nelle stesse condizioni in cui li hai acquistati (quindi senza averli scartati o altro)

Che io sappia GameStop non consente più di fare il reso della roba acquistata (ad esempio hanno tolto anche il reso non piaciuto), ma solo il recesso dal contratto di vendita, che nel caso del bundle presumo richieda il ritorno indietro di tutti gli articoli inclusi (quindi anche la console) nelle stesse condizioni in cui li hai acquistati (quindi senza averli scartati o altro)
Mamma mia che ladri :asd:
Quasi quasi con i soldi che ho nella card mi compro buoni amazon e aspetto che arrivi là, anche se amazon sembra messa malissimo con le disponibilità

Mamma mia che ladri :asd:
Quasi quasi con i soldi che ho nella card mi compro buoni amazon e aspetto che arrivi là, anche se amazon sembra messa malissimo con le disponibilità
Lascia perdere, Amazon è infestata da bot di mezza Europa, è praticamente impossibile riuscire ad acquistarla lì da più di un anno ormai

Lascia perdere, Amazon è infestata da bot di mezza Europa, è praticamente impossibile riuscire ad acquistarla lì da più di un anno ormai
Eh lo so, questo è anche vero.
Comunque sul sito c'è scritto che è possibile il reso entro 14 giorni, danno pure la possibilità del reso facile consegnando al negozio il prodotto online comprato online. E i soldi li ritornano con lo stesso metodo con cui si è pagato.
Dai non potevano bloccare il reso, è legge, sarebbe da denuncia.

Io anche stavo vagheggiando la possibilità di prendere ps5 con un po' di robaccia da GS, ma sta diventando difficile anche questo vedo :fiore:

Esatto :segnormechico: anche perché mi sa che da qui a Febbraio si farà sempre peggio...

Natale sarà una carneficina. :dsax:

E onestamente, per quanto la valutazione della fat di gamestop sia effettivamente ottima. Più vedo sti bundle e il loro contenuto e più mi passa la voglia.

Andrà a finire che prenderò ER PS5 e rimarrà nello scaffale fino a data da destinarsi. :rickds:

Natale sarà una carneficina. :dsax:

E onestamente, per quanto la valutazione della fat di gamestop sia effettivamente ottima. Più vedo sti bundle e il loro contenuto e più mi passa la voglia.

Andrà a finire che prenderò ER PS5 e rimarrà nello scaffale fino a data da destinarsi. :rickds:
Io la Pro manco la voglio ridare indietro :sadfrog:
Io comunque vedo se sono ispirato, ma se mi prende male potrei quasi pensare di giocare ER su PS4 standard :sard:

Eh lo so, questo è anche vero.
Comunque sul sito c'è scritto che è possibile il reso entro 14 giorni, danno pure la possibilità del reso facile consegnando al negozio il prodotto online comprato online. E i soldi li ritornano con lo stesso metodo con cui si è pagato.
Dai non potevano bloccare il reso, è legge, sarebbe da denuncia.
Ma sei sicuro che il reso si riferisca anche a singoli componenti del bundle? Potrebbero uscirsene che il bundle è un prodotto unitario e se vuoi fare il reso deve riguardare tutto il pacchetto. Oppure che il prezzo X era una promozione per l'acquisto combinato di tutti i prodotti e se decidi di non volerne più uno il prezzo della PS5 sarebbe Y.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro