U
Utente cancellato 143664
Gamestop ha anche gift card ebay?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo via chat: https://gamestop.zendesk.com/hc/itCome si faceva a contattare il servizio clienti? Ho comprato un gioco in negozio e mi sono accorto che la cartuccia è di un altro gioco, purtroppo il negozio è lontano e non posso andarci quando voglio
Ho comprato dei giochi nuovi sul sito ma uno mi è arrivato usato e anche messo piuttosto male, ora come funziona il reso, devo contattare l'assistenza ? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Rispondo ad entrambi: si, reso tramite servizio clienti per forza. O lo riportate in negozio, o se proprio vi viene scomodo fatevi mandare a casa un corriereBuonasera, chiedo a chi compra spesso da gamestop online con spedizione a casa. Nel caso un gioco che ordino nuovo mi arrivi a caso aperto e quindi usato, come funziona per reso/rimboro etc? Grazie a tutti
Grazie storm ma avendo pagato con carta il rimborso come viene effettuato? Li su carta o mi danno credito GameStop?Rispondo ad entrambi: si, reso tramite servizio clienti per forza. O lo riportate in negozio, o se proprio vi viene scomodo fatevi mandare a casa un corriere
Su carta. Però possono metterci anche qualche settimana.Grazie storm ma avendo pagato con carta il rimborso come viene effettuato? Li su carta o mi danno credito GameStop?
Rispondo ad entrambi: si, reso tramite servizio clienti per forza. O lo riportate in negozio, o se proprio vi viene scomodo fatevi mandare a casa un corriere
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che oggi posso andare in negozio a sostituire il gioco oppure ricevere contanti o credito gs.Su carta. Però possono metterci anche qualche settimana.
Sì, naturlamnete mi riferivo al caso del ritiro via corriere (che è quello che ho fatto l'unica volta che ho fatto un reso).Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che oggi posso andare in negozio a sostituire il gioco oppure ricevere contanti o credito gs.
dato che anche te hai ordinato di recente quanto hai dovuto aspettare per il pacco? a me è arrivata ieri sera la mail di ordine spedito ma è ttto il giorno che SDA dice"Non esiste questo codice di tracciamento"Confermo che mi hanno ridato i soldi in contanti.
3gg ed è arrivato.dato che anche te hai ordinato di recente quanto hai dovuto aspettare per il pacco? a me è arrivata ieri sera la mail di ordine spedito ma è ttto il giorno che SDA dice"Non esiste questo codice di tracciamento"
Martedì sono andato e mi hanno fatto il 50% sui giochi non validi per la promozione ritiro usato (scritto sul volantino a pagina 10/11).Qualcuno è andato a farsi valutare un gioco?
Il 30% in più è reale o al solito han abbassato le valutazioni per aggiungerlo?
Azz quasi quasi gli porto returnal, chissà che valutazione haMartedì sono andato e mi hanno fatto il 50% sui giochi non validi per la promozione ritiro usato (scritto sul volantino a pagina 10/11).
Es cosa ti han valutato cosa, giusto x capire se è una supervalutazione vera o noMartedì sono andato e mi hanno fatto il 50% sui giochi non validi per la promozione ritiro usato (scritto sul volantino a pagina 10/11).
Cold war ps5 valutato 18€+9€(50%)=27€Es cosa ti han valutato cosa, giusto x capire se è una supervalutazione vera o no