Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come si faceva a contattare il servizio clienti? Ho comprato un gioco in negozio e mi sono accorto che la cartuccia è di un altro gioco, purtroppo il negozio è lontano e non posso andarci quando voglio

Come si faceva a contattare il servizio clienti? Ho comprato un gioco in negozio e mi sono accorto che la cartuccia è di un altro gioco, purtroppo il negozio è lontano e non posso andarci quando voglio
Solo via chat: https://gamestop.zendesk.com/hc/it
Altrimenti puoi tentare di telefonare al punto vendita, ma spesso non rispondono.

Sono iniziati gli sconti del bf, ho visto che qualcosa di interessante c'è e ho già acquistato diversi titoli. Però mi chiedo perché su tanti titoli (ne ho già beccati una decina) come ad esempio Decil May Cry 5 è disponibile la consegna a domicio, ma una volta messo nel carrello non mi fa procedere al pagamento. Solito sito sballato. :bah:

Buonasera, chiedo a chi compra spesso da gamestop online con spedizione a casa. Nel caso un gioco che ordino nuovo mi arrivi a caso aperto e quindi usato, come funziona per reso/rimboro etc? Grazie a tutti

Ho comprato dei giochi nuovi sul sito ma uno mi è arrivato usato e anche messo piuttosto male, ora come funziona il reso, devo contattare l'assistenza ? Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ho comprato dei giochi nuovi sul sito ma uno mi è arrivato usato e anche messo piuttosto male, ora come funziona il reso, devo contattare l'assistenza ? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Buonasera, chiedo a chi compra spesso da gamestop online con spedizione a casa. Nel caso un gioco che ordino nuovo mi arrivi a caso aperto e quindi usato, come funziona per reso/rimboro etc? Grazie a tutti
Rispondo ad entrambi: si, reso tramite servizio clienti per forza. O lo riportate in negozio, o se proprio vi viene scomodo fatevi mandare a casa un corriere

Rispondo ad entrambi: si, reso tramite servizio clienti per forza. O lo riportate in negozio, o se proprio vi viene scomodo fatevi mandare a casa un corriere
Grazie storm ma avendo pagato con carta il rimborso come viene effettuato? Li su carta o mi danno credito GameStop?

Ragazzi ma una domanda indiscreta. Se uno tante le volte volesse prenotare una PS5 col disco da Gamestop dite che c'é possibilità di averla in tempi umani oppure mi lanciano le scatole dei giochi addosso?

Su carta. Però possono metterci anche qualche settimana.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che oggi posso andare in negozio a sostituire il gioco oppure ricevere contanti o credito gs.

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che oggi posso andare in negozio a sostituire il gioco oppure ricevere contanti o credito gs.
Sì, naturlamnete mi riferivo al caso del ritiro via corriere (che è quello che ho fatto l'unica volta che ho fatto un reso).

Confermo che mi hanno ridato i soldi in contanti.
dato che anche te hai ordinato di recente quanto hai dovuto aspettare per il pacco? a me è arrivata ieri sera la mail di ordine spedito ma è ttto il giorno che SDA dice"Non esiste questo codice di tracciamento"

Qualcuno è andato a farsi valutare un gioco?
Il 30% in più è reale o al solito han abbassato le valutazioni per aggiungerlo?

Qualcuno è andato a farsi valutare un gioco?
Il 30% in più è reale o al solito han abbassato le valutazioni per aggiungerlo?
Martedì sono andato e mi hanno fatto il 50% sui giochi non validi per la promozione ritiro usato (scritto sul volantino a pagina 10/11).

Martedì sono andato e mi hanno fatto il 50% sui giochi non validi per la promozione ritiro usato (scritto sul volantino a pagina 10/11).
Azz quasi quasi gli porto returnal, chissà che valutazione ha

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro