Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno sa se l'offerta Switch+Animal Crossing+3 mesi online a 239 scade oggi?

Ragazzi scusate. Chiedo in particolar modo a chi abita in zona milano. Dato che mi hanno spedito giovedì scorso con SDA, il pacco è in HUB centrale a milano da sabato mattina, ed è li dalle 9:27 di sabato. E' Normale tutta questa attesa o devo dare un time limit prima di chiedere rimborso al GS?

Ragazzi scusate. Chiedo in particolar modo a chi abita in zona milano. Dato che mi hanno spedito giovedì scorso con SDA, il pacco è in HUB centrale a milano da sabato mattina, ed è li dalle 9:27 di sabato. E' Normale tutta questa attesa o devo dare un time limit prima di chiedere rimborso al GS?
Hai provato a contattare il corriere?

Hai provato a contattare il corriere?
Provato a chiamare, ovviamente neanche un operatore,tutto automatico. Mi restituisce che il pacco è in un centro operativo postale. Al telefono non specificano quale centro operativo a differenza del sito che continua a riportare Milano. Se riesco a finire presto da lavoro vado in posta e vedo cosa mi dicono li di persona.
Santo cielo anche a GS però eh, nel 2021 affidarsi ancora alle poste , il male si meritano ogni volta che provo a comprare da loro che sia negozio o sito

Nella pagina Fb Gamestop italia i gestori hanno scritto che ci saranno sorprese in merito, quindi penso proprio di si. :unsisi:
Saranno le offerte del black friday ma diluite in 1 mese

Provato a chiamare, ovviamente neanche un operatore,tutto automatico. Mi restituisce che il pacco è in un centro operativo postale. Al telefono non specificano quale centro operativo a differenza del sito che continua a riportare Milano. Se riesco a finire presto da lavoro vado in posta e vedo cosa mi dicono li di persona.
Santo cielo anche a GS però eh, nel 2021 affidarsi ancora alle poste , il male si meritano ogni volta che provo a comprare da loro che sia negozio o sito
In effetti nel 2021 SDA non lo usa più nessuno. :asd:

Non so se stai trollamdo o meno , ma sono serio ogni volta che mi deve arrivare qualcosa dalle poste è una sofferenza. Mai affidabili o puntuali:nefarious: /fine ot
No, dico sul serio, fino a una decina di anni fa era usatissimo (lo usava anche amazon all'inizio), ma oggi...

No, dico sul serio, fino a una decina di anni fa era usatissimo (lo usava anche amazon all'inizio), ma oggi...
dipende molto dalle zone, perché a me GS arriva praticamente sempre con bartolini
mentre amazon quasi sempre con SDA :asd: (romagna)
e vi dirò di più, ho avuto quasi più problemi con BRT che con poste (addirittura smarrita la CE di TLOU2 al d1 :rickds:)

A me quando non gestisce direttamente il pacco amazon spedisce con SDA, ma ci sta che ora abbia un comportamento diverso, è stato acquistato da poste italiane quindi chi lo usa ha accordi con poste.

BadBoy25 , sono andato in posta e anche loro non sanno nulla se non che è fermo a Milano mi hanno detto che dovrei chiamare il numero "A PAGAMENTO" per provare ad avere più informazioni ma non ci tengo. Aspetto ancora qualche giorno e poi vado da GS e mi prendo il rimborso.
Come sono i pacchi gs quando spedisce, almeno aspetto qualche giorno in più dato che più sta la e più ho paura che arrivi devastato...
Altra cosa time limit di GameStop per il rimborso?

BadBoy25 , sono andato in posta e anche loro non sanno nulla se non che è fermo a Milano mi hanno detto che dovrei chiamare il numero "A PAGAMENTO" per provare ad avere più informazioni ma non ci tengo. Aspetto ancora qualche giorno e poi vado da GS e mi prendo il rimborso.
Come sono i pacchi gs quando spedisce, almeno aspetto qualche giorno in più dato che più sta la e più ho paura che arrivi devastato...
Altra cosa time limit di GameStop per il rimborso?
I pacchi sono buoni, non mi sono mai arrivati giochi danneggiati. Il rimborso l'ho fatto una sola volta, per giochi "nuovi" arrivati aperti, ed è arrivato due o tre settimane dopo che il corriere ha ritirato il pacco da restituire.

I pacchi sono buoni, non mi sono mai arrivati giochi danneggiati. Il rimborso l'ho fatto una sola volta, per giochi "nuovi" arrivati aperti, ed è arrivato due o tre settimane dopo che il corriere ha ritirato il pacco da restituire.
Ok allora ho ancora un po' di speranza e di attesa. Sto vizio dei giochi "nuovi" aperti è quello che mi ha fatto desistere all'inizio dall'oridne ma era l'unico sito con Lost judgment nuovo..
In ogni caso grazie dell'aiuto che mi stai dando!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro