U
Utente cancellato 141331
buono, nei prossimi giorni vado, speriamo siano ancora decenti e non abbassate causa bfCold war ps5 valutato 18€+9€(50%)=27€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buono, nei prossimi giorni vado, speriamo siano ancora decenti e non abbassate causa bfCold war ps5 valutato 18€+9€(50%)=27€
Hai provato a contattare il corriere?Ragazzi scusate. Chiedo in particolar modo a chi abita in zona milano. Dato che mi hanno spedito giovedì scorso con SDA, il pacco è in HUB centrale a milano da sabato mattina, ed è li dalle 9:27 di sabato. E' Normale tutta questa attesa o devo dare un time limit prima di chiedere rimborso al GS?
No, oggi provo a chiamare. Se non rispondono al rientro da lavoro sperando sia ancora aperta vado in posta e vediamo che mi dicono.Hai provato a contattare il corriere?
Provato a chiamare, ovviamente neanche un operatore,tutto automatico. Mi restituisce che il pacco è in un centro operativo postale. Al telefono non specificano quale centro operativo a differenza del sito che continua a riportare Milano. Se riesco a finire presto da lavoro vado in posta e vedo cosa mi dicono li di persona.Hai provato a contattare il corriere?
Nella pagina Fb Gamestop italia i gestori hanno scritto che ci saranno sorprese in merito, quindi penso proprio di si.Ma quest’anno niente calendario dell’avvento dal primo dicembre?
Saranno le offerte del black friday ma diluite in 1 meseNella pagina Fb Gamestop italia i gestori hanno scritto che ci saranno sorprese in merito, quindi penso proprio di si.![]()
Ed alcune ripetute a giorni alterniSaranno le offerte del black friday ma diluite in 1 mese
In effetti nel 2021 SDA non lo usa più nessuno.Provato a chiamare, ovviamente neanche un operatore,tutto automatico. Mi restituisce che il pacco è in un centro operativo postale. Al telefono non specificano quale centro operativo a differenza del sito che continua a riportare Milano. Se riesco a finire presto da lavoro vado in posta e vedo cosa mi dicono li di persona.
Santo cielo anche a GS però eh, nel 2021 affidarsi ancora alle poste , il male si meritano ogni volta che provo a comprare da loro che sia negozio o sito
Non so se stai trollamdo o meno , ma sono serio ogni volta che mi deve arrivare qualcosa dalle poste è una sofferenza. Mai affidabili o puntualiIn effetti nel 2021 SDA non lo usa più nessuno.![]()
No, dico sul serio, fino a una decina di anni fa era usatissimo (lo usava anche amazon all'inizio), ma oggi...Non so se stai trollamdo o meno , ma sono serio ogni volta che mi deve arrivare qualcosa dalle poste è una sofferenza. Mai affidabili o puntuali/fine ot
dipende molto dalle zone, perché a me GS arriva praticamente sempre con bartoliniNo, dico sul serio, fino a una decina di anni fa era usatissimo (lo usava anche amazon all'inizio), ma oggi...
A me quando non gestisce direttamente il pacco amazon spedisce con SDA, ma ci sta che ora abbia un comportamento diverso, è stato acquistato da poste italiane quindi chi lo usa ha accordi con poste.No, dico sul serio, fino a una decina di anni fa era usatissimo (lo usava anche amazon all'inizio), ma oggi...
Qui trovi le offerte di GS per Switch: https://www.gamestop.it/nintendoRaga promozioni per l’acquisto di una switch lite? Portando usato anche potreste indirizzarmi se c’è qualcosa? Non sono molto pratico grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I pacchi sono buoni, non mi sono mai arrivati giochi danneggiati. Il rimborso l'ho fatto una sola volta, per giochi "nuovi" arrivati aperti, ed è arrivato due o tre settimane dopo che il corriere ha ritirato il pacco da restituire.BadBoy25 , sono andato in posta e anche loro non sanno nulla se non che è fermo a Milano mi hanno detto che dovrei chiamare il numero "A PAGAMENTO" per provare ad avere più informazioni ma non ci tengo. Aspetto ancora qualche giorno e poi vado da GS e mi prendo il rimborso.
Come sono i pacchi gs quando spedisce, almeno aspetto qualche giorno in più dato che più sta la e più ho paura che arrivi devastato...
Altra cosa time limit di GameStop per il rimborso?
Ok allora ho ancora un po' di speranza e di attesa. Sto vizio dei giochi "nuovi" aperti è quello che mi ha fatto desistere all'inizio dall'oridne ma era l'unico sito con Lost judgment nuovo..I pacchi sono buoni, non mi sono mai arrivati giochi danneggiati. Il rimborso l'ho fatto una sola volta, per giochi "nuovi" arrivati aperti, ed è arrivato due o tre settimane dopo che il corriere ha ritirato il pacco da restituire.