Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Back 4 Blood a 30 e MK11 Ultimate a 20 non sono per niente male come offerte
Soprattutto MK11U, se si è saltata la versione vanilla e considerando che i DLC costano quanto un attico in centro :asd:

Personalmente passo anche oggi, in attesa del volantone nuovo che pure dovrebbe uscire a breve.

Segnalo che le offerte odierne per B4B e MK11 Ultimate, sono già state "copiate" anche su Amazon :sisi:
Post automatically merged:

Soprattutto MK11U, se si è saltata la versione vanilla e considerando che i DLC costano quanto un attico in centro :asd:

Personalmente passo anche oggi, in attesa del volantone nuovo che pure dovrebbe uscire a breve.
Io sto vacillando :sard:

Segnalo che le offerte odierne per B4B e MK11 Ultimate, sono già state "copiate" anche su Amazon :sisi:

Io sto vacillando :sard:
Se non hai mai giocato MK11, è un'offerta validissima considerando che include (a memoria) tutti i dlc. Non ricordo se su disco però.

Controllato, sono voucher :asd:

Che diventano 40 se avete il buono da 10 euro

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Non ricordo i termini, ho il buono e se non erro vale per un certo periodo di dicembre, per caso sai da e fino a quando vale?, ricordo solo che si può utilizzare su una spesa minima di 50€.

Quando ho preso vanguard mi hanno dato un buono da usare a dicembre di 10€ di sconto su una spesa minima di 50€.

MK11U a 20€ è un'affarone, se non l'avete giocato ora è il momento di recuperarlo.

Se non hai mai giocato MK11, è un'offerta validissima considerando che include (a memoria) tutti i dlc. Non ricordo se su disco però.

Controllato, sono voucher :asd:
Ai tempi l'avevo già giocato abbastanza, mi sto giusto chiedendo se vale la pena farsi un secondo giro solo per tutti i DLC :asd:

Sei sicuro voucher? Su Amazon leggo di doppio disco più un voucher per l'upgrade alla versione next gen :azz:

Ai tempi l'avevo già giocato abbastanza, mi sto giusto chiedendo se vale la pena farsi un secondo giro solo per tutti i DLC :asd:

Sei sicuro voucher? Su Amazon leggo di doppio disco più un voucher per l'upgrade alla versione next gen :azz:
Mi sa che hanno adottato soluzioni diverse in base alla versione del titolo.
Per PS4 mi pare ci sia il doppio disco e un voucher solo per costumi extra, mentre tipo per PS5 il disco è solo uno e va scaricato tutto.
E pure per le altre console, hanno tutte soluzioni diverse, un bordello.
Bisognerebbe sincerarsene bene :unsisi:

Mi sa che hanno adottato soluzioni diverse in base alla versione del titolo.
Per PS4 mi pare ci sia il doppio disco e un voucher solo per costumi extra, mentre tipo per PS5 il disco è solo uno e va scaricato tutto.
E pure per le altre console, hanno tutte soluzioni diverse, un bordello.
Bisognerebbe sincerarsene bene :unsisi:
Ho verificato e la versione che mi interessa, PS4, ha tutta la ciccia su disco fortunatamente :sisi:

Comunque non dovevi parlarmene, il tarlo ha avuto la meglio e l'ho ordinato alla faccia del mio proposito natalizio "niente acquisti videoludici" per via del backlog. E siamo solo alla seconda giornata :sard:

Ho verificato e la versione che mi interessa, PS4, ha tutta la ciccia su disco fortunatamente :sisi:

Comunque non dovevi parlarmene, il tarlo ha avuto la meglio e l'ho ordinato alla faccia del mio proposito natalizio "niente acquisti videoludici" per via del backlog. E siamo solo alla seconda giornata :sard:
Sono la personificazione della vocina consumistica che alberga in ognuno di noi. Non c'è di che :sisi:

Volantone out

Ultima modifica:
Almeno ci sono gli sconti sui titoli Nintendo e la promo sul reso delle console PS4. Poi anche Indivisible a 5 euro per i lv3/epic non è male.
Il resto abbastanza sorvolabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro