Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho ordinato grid legends per ps5 con ritiro in negozio,ho notato che la mail mi dice che verrà riservato per 48 ore,ma se vado per esempio domenica che succede?anche perché avrei già pagato,avete avuto esperienze in merito?

Qui dice chiaramente che portando la One S pago la Series S giusto? Perché al negozio mi dicono che viene valutata 100
Si saranno sbagliati. Anche perché se fosse la valutazione quella suggerita sul sito, la one x 80 euro che senso avrebbe? Manda una email al servizio clienti e spiega la cazzata che ti ha detto il tipo. :asd:

Si saranno sbagliati. Anche perché se fosse la valutazione quella suggerita sul sito, la one x 80 euro che senso avrebbe? Manda una email al servizio clienti e spiega la cazzata che ti ha detto il tipo. :asd:
Si infatti avevo ragione io, Series S portata a casa con 100 euro, One S valutata 200 euro (prezzo pagato 5 anni fa :sard:)

cioè valutano una one s come una switch? :rickds: ma stan fuori?
sarà solo per il trade in con la serie s vero?
se potessi mettere il credito in card sarebbe un sogno e la porterei instant :asd:

iniziata la summer sale

sconti non per cuori deboli :fantozzi:
Post automatically merged:

vedo molti giochi prezzati a x,97 ma non scontati(praticamente mezza wishlist sul sito GS) c'è qualche 2x1 in negozio che voi sappiate?

sconti non per cuori deboli :fantozzi:
Post automatically merged:

vedo molti giochi prezzati a x,97 ma non scontati(praticamente mezza wishlist sul sito GS) c'è qualche 2x1 in negozio che voi sappiate?
in negozio c'è la promo: il primo a prezzo pieno e il secondo scontato dell'80% :sisi:
solo quelli con bollino (che sono quelli con il -20% sul sito), ovviamente lì senza sconto

in negozio c'è la promo: il primo a prezzo pieno e il secondo scontato dell'80% :sisi:
solo quelli con bollino (che sono quelli con il -20% sul sito), ovviamente lì senza sconto
Dimmi se ho capito bene, online vedo scontati del 20% per ps5 judgment2 a 31.98€ e il primo a 23.98€ per un totale di 55.96€.
Se vado al negozio pago il 2 a 39.97€ e il primo 29.97€ - 80% = 5.99€ per un totale di 45.96€?.

Dimmi se ho capito bene, online vedo scontati del 20% per ps5 judgment2 a 31.98€ e il primo a 23.98€ per un totale di 55.96€.
Se vado al negozio pago il 2 a 39.97€ e il primo 29.97€ - 80% = 5.99€ per un totale di 45.96€?.
Esatto.

ok grazie, l'hanno resa inutilmente più convoluta e meno conveniente :asd: nei prossimi giorni cerco di capire se c'è qualcosa che vale la pena prendere in questo modo

La promo del secondo gioco a -80% vale solo sul nuovo ?

Edit: Appena passato in negozio e vale solo sul nuovo.

Ultima modifica:
Ho portato stamattina la Ps4 Pro e l'ho resettata alle impostazioni di fabbrica ieri.

La ritirano a 220€ dandoti i contanti, ho visto che usata la vendono a max 230€ sul marketplace. :ahsisi:

Tanto faceva la muffa in casa non utilizzandola più e ho comunque la Ps5 con il lettore disco. :unsisi:

Recuperato qualche titolo con lo sconto dell'80%, se si valuta bene cosa comprare si possono fare ottime combo. Al momento sono soddisfatto della promo e penso di recuperare anche altro più avanti.

Recuperato qualche titolo con lo sconto dell'80%, se si valuta bene cosa comprare si possono fare ottime combo. Al momento sono soddisfatto della promo e penso di recuperare anche altro più avanti.
Ciao, per caso hai notato se tra i giochi c'era anche Lego Star Wars?

Non avessero fatto la solita vigliaccata di aumentare i prezzi di tutto, pure oltre il prezzo di listino, si potrebbe tirarci fuori qualcosa. Qua invece è appositamente pensato per mantenere i totali praticamente uguali.

Ma dove sta l'antitrust o agenzie consumatori varie davanti a questa palesissima e reiterata truffa degli sconti per finta? :asd:

Lo capisci guardando dal sito. Se scende a -20% come nuovo o se ha 97 centesimi nel finale di prezzo, è nella promo

Non lo so, sono andato in negozio sapendo già cosa prendere quindi non ho guardato altri titoli. In ogni caso se sul sito rientra tra i giochi con lo sconto del 20% allora avrà sicuramente il bollino. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro